CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 200 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di P910i

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

scusate ma non era chiuso fino al 6 il centro assistenza? del mio non ho più notizie...

2.  
    Senior Droid L'avatar di Michaelp90

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,vorrei farvi delle domande.Ho il One comprato dal sito degli stockisti a Settembre garanzia Europea.Vorrei mandarlo in assistenza per il gap che c'è tra la cornice e lo schermo,i problemi della batteria e i tasti volume che hanno dei problemi.Come funziona ora?Cioè dovrei contattare gli stockisti o direttamente HTC?Le spese per il corriere e tutto come avvengono?

Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

ciao vorrei chiedere a voi che con la garanzia e assistenza (purtroppo) avete gia' avuto a che fare......conosco una persona che vende htc one e che mi ha detto...."il microfono è da sostituire, anche se la conversazione è comunque possibile con auricolare".

Ora vi chiedo se questo guasto puo' passare in assistenza e garanzia, in quanto non vorrei acquistarlo e poi devo pure pagare per metterlo a posto!
    ho bisogno di risposte sicure (perchè senno' non lo compro guasto) magari se qualcuno di voi puo' anche informarsi attraverso il call center htc e mi facesse sapere sarebbe molto gentile

ahhh stavo dimenticando.......visto che questo One ha anche il display leggermente graffiato e qualche ammaccatura nella scocca......se il difetto del microfono passasse in garanzia, dite che mi sostituirebbero anche display e scocca con dei nuovi?
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fateviunavita Visualizza il messaggio
    ciao vorrei chiedere a voi che con la garanzia e assistenza (purtroppo) avete gia' avuto a che fare......conosco una persona che vende htc one e che mi ha detto...."il microfono è da sostituire, anche se la conversazione è comunque possibile con auricolare".

Ora vi chiedo se questo guasto puo' passare in assistenza e garanzia, in quanto non vorrei acquistarlo e poi devo pure pagare per metterlo a posto!
    ho bisogno di risposte sicure (perchè senno' non lo compro guasto) magari se qualcuno di voi puo' anche informarsi attraverso il call center htc e mi facesse sapere sarebbe molto gentile

ahhh stavo dimenticando.......visto che questo One ha anche il display leggermente graffiato e qualche ammaccatura nella scocca......se il difetto del microfono passasse in garanzia, dite che mi sostituirebbero anche display e scocca con dei nuovi?
    il fatto è che te lo passano in garanzia non sono avvenute queste cose:

1) il precedente proprietario ha causato lui il danno in qualsiasi modo, cioè magari manomettendo il microfono o facendoci cadere dell'acqua sopra
    2) il telefono è stato sbloccato tramite il sito htcdev.com, in quel caso potresti avere diversi problemi con la garanzia
    3) non abbia uno scontrino o una fattura valida

7. Il seguente Utente ha ringraziato mago988 per il post:

fateviunavita (03-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Beh l assistenza diciamocelo pure, e un abisso dietro Apple nostro malgrado....ho il telefono inutiluzzabile causa display dal 20 dicembre perche riaprono il 7 gennaio, mi e capitata una cosa analoga con iphone il 22 dicembre di qualche anno fa, beh ritirato da loro il 23 dicembre e il giorno 28 mi e arrivato un iphone in sostitizione, questa la mia esperienza purtroppo

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di fateviunavita

Smartphone
    Nexus 4 - Samsung galaxy s scl

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da fateviunavita

il fatto è che te lo passano in garanzia non sono avvenute queste cose:

1) il precedente proprietario ha causato lui il danno in qualsiasi modo, cioè magari manomettendo il microfono o facendoci cadere dell'acqua sopra
    2) il telefono è stato sbloccato tramite il sito htcdev.com, in quel caso potresti avere diversi problemi con la garanzia
    3) non abbia uno scontrino o una fattura valida
    Ok grazie...lo scontrino ce l ha!
    Ora rimane da sapere come faccio a scoprire se il Cell in precedenza è stato sbloccato oppure moddato perché se io compro quel Cell lo devo mandare in assistenza e se poi scopro che non me lo accettano ho buttato via dei soldi (che in questo periodo sono sempre meno) .......e poi rimane il fatto di scoprire come si è rotto questo microfono con acqua dici? Bhe se cosi fosse non potrei scoprirlo io perche non posso aprire il Cell.....ufffaaa ogni vostra informazione mi aiuta...grazie

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Ricorda se ti sono stato d'aiuto un THANK'S è ben accetto!

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,ho deciso di chiamare proprio domattina l'assistenza htc per farmi riparare il mostriciattolo sperando che già martedì riescano a ritirarmelo.Il mio è in abbonamento con tre e dopo la conferma dei tempi di assistenza lunghi, appunto tramite tre, credo sia meglio farlo sistemare direttamente da htc.I problemi sono 1)tasto accensione affossato dal primo giorno 21/12 2)aloni viola blu o gialli della fotocamera utilizzata senza flash con poca luce esterna 3)puntino che si accende insieme al tasto < proprio in direzione di quest'ultimo ma verso l'esterno.Considerando che è in abbonamento,se ci fosse qualche problema tale da doverlo sostituire,come funziona la sostituzione visto che l'abbonamento è legato all'imei?

Ecco...

Comunque x quanto riguarda l'imei HTC mi ha confermato che anche se dovessero cambiare imei per l'abbonamento fa fede il numero seriale.Il 10 gennaio lo ritira il corriere...speriamo bene.

Ultima modifica di iGuich; 05-01-14 alle 14:58

Androidiano L'avatar di Carlexs

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Vi informo che qualche giorno fa, a sorpresa, mi è arrivato finalmente il mio One dall'assistenza!
    Lo avevo spedito l'11, dopo quasi un mese è ritornato.
    Posso finalmente dire di avere un telefono perfettamente funzionante (e qui una toccatina ci sta xD), hanno riparato il motorino della vibrazione, il sensore di luminosità, sostituito lo schermo che aveva una macchia, e l'IMEI è rimasto lo stesso..
    L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po il naso ieri è stato che in un paio d'ore la batteria è scesa drasticamente dal 100% all'80%, ma spero sia soltanto che la batteria è nuova e si deve ancora calibrare per bene, anche perché poi ha funzionato tranquillamente..
    E con questo vi saluto, spero di non dover scrivere più in questo thread

EDIT: Dimenticavo, assieme al telefono, nello scatolo, avevo messo anche il caricabatterie perché non funzionava (come suggerito dai ragazzi del call center di HTC). Bene, al ritorno mi è tornato solo il telefono e del carica batterie nemmeno l'ombra..
    Li chiamerò in questi giorni per chiedere spiegazioni, e un caricabatterie funzionante -.-
    EDIT2: Mi faranno sapere entro 5 giorni, speriamo..
    Ultima modifica di Carlexs; 07-01-14 alle 15:10
    HTC One M7 32GB - Slimrom 7 (Nougat)
    Wind All Inclusive Gold

alessiomoro1994
    Guest
    Predefinito

A me, dopo un mese in assistenza e aver passato le vacanze senza telefono, mi è tornato UGUALE! La sostituzione è stata RIFIUTATA, perché non sostituiscono HTC One brandizzati T-Mobile come il mio. Adesso mi hanno aperto una nuova pratica per la riparazione, vediamo... Intanto posso solo urlare: vaff*****o HTC!

Pagina 10 di 200 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio