CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 200 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

    In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.

    p.s. Il vecchio è stato unito ad un altro thread cui non centrava nulla, quindi l'ho riaperto.
    Scusate.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.

    p.s. Il vecchio è stato unito ad un altro thread cui non centrava nulla, quindi l'ho riaperto.
    Scusate.
    Sarebbe il caso di inserire qui sotto il primo post dell'altro tread.

    Si può comunque avere accesso alle pagine precedenti?
    C'è un link?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho acquistato il terminale 15 giorni fa... Portati un garanzia la sera stessa per il problema degli aloni viola.
    Lunedì lo vado a rititare, sostituito con uno senza il problema...ma dopo un paio di telefonate mi sono accorto che
    ha qualche problema alla parte telefonica.
    Ora, il corriere passa domani.... Secondo voi il problema potrebbe soltanto il dialer?
    Android versione 4.3 Tim
    Fatto 4 hard reset senza risolvere il problema
    La connessione dati non ha problemi, ma le chiamate cadono e a volte non mi sentono

    Non mi fido dell'assistenza, ho paura che non rilevino il problema è me lo mandino con scritto "aggiornato".

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, io ho mandato il mio Tim in riparazione per aloni viola e mi è stato sostituito (suppongo con altro rigenerato Tim) nell'arco di 7 giorni.
    Arrivato a casa ha lo stesso problema, vado nelle info e noto che questo "nuovo" è di produzione maggio 2013 rispetto a quello inviato da me che era di giugno.

    Non contento ho sbloccato il telefono, messo la stock nobrand italia, rimesso tutto il lock e aggiornato a 4.3 per vedere se così risolvevo. La situazione è leggermente migliorata ma il viola era comunque lì.
    Ho deciso di mandarlo così in assistenza, sto chiedendo info da un paio di giorni alla HTC e 3 centraliniste diverse mi hanno detto che lo stato attuale è "in attesa di unità sostitutiva", chiarendomi che questo equivale a dire che mi sostituiranno il terminale.

    Ora faccio qualche considerazione.
    L'assistenza direi che funziona egregiamente, i contatti sono sempre rapidi e disponibili, la prima volta il telefono è tornato in 7 giorni (considerando anche il viaggio col corriere).
    Punto a sfavore, non lo hanno riparato ma sostituito con altro affetto da stesso difetto, quindi controllano poco.
    Ora l'ho rimandato "moddato" e dopo un giorno mi dicono che sono in attesa di unità sostitutiva, dando per scontato che sia così come mi dicono (ma finchè non ce l'ho davanti non ci credo), vuol dire che no hanno controllato la situazione software, ma sprattutto (SPERO) essendo in attesa vorrà dire che non mi rifileranno un rigenerato vecchio, ma davvero un nuovo One di produzione più recente (nella lettera che ho inviato col telefono ho richiesto espressamente la sostituzione con terminale di produzione ottobre/novembre 2013, sperando che in questi sia risolto definitivamente il problema aloni).

    Morale della storia, finora sono soddisfatto dalla HTC al 50% per la sua assistenza.
    C'è però anche da considerare che in pratica ho acquistato un cellulare poco meno di 1 mese fa, ma effettivamente ho potuto utilizzarlo meno di 15 giorni, il resto lo ha passato in giro per assistenza (ripeto, non per loro lentezza)...e questo non va bene!!!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io, sbaglierò, ma sostengo che lo sblocco del bootloader in questo caso possa non essere nemmeno considerato come invalidante la garanzia; nei termini di accordo è segnalato che "può invalidare parte della garanzia", immagino inerente a problemi più di tipologia software che hardware come quello del sensore della fotocamera.
    Inoltre visto che hanno fatto una bella cappella sarebbe assurdo marciarci pure sopra!

    Venendo al mio caso, ho spedito da una settimana e non ho ricevuto alcuna comunicazione da parte htc o prima comunicazione. Niente. Neanche un messaggio con scritto "hei, stai tranquillo, il tuo terminale super costoso ce lo abbiamo noi e te lo ripariamo!". E' successo lo stesso anche a voi? Attendo fiducioso.

  7. #6
    mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io per il mio sono molto preoccupato. Ho lasciato il telefono in un punto di raccolta lunedì scorso; venerdì l'hanno mandato e stando al centro, sarebbe dovuto arrivare al massimo martedì. Quando li ho contattati poi mercoledì mi hanno detto che non gli risultava niente, il che era strano, dunque hanno aperto un indagine e mi faranno sapere. A qualcuno è mai successo qualcosa di simile?

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me quelli dell'assistenza non controllano un bene amato cavolo.
    L'ho mandato in assistenza perché aveva un problema al microfono, in pratica chiamando il mio interlocutore non sentiva una ceppa. Loro me lo rimandano indietro con lo stesso difetto, richiamo l'assistenza e dopo mia incazzatura loro verifica cosa hanno fatto quelli del centro e viene fuori che non hanno rilevato nessun malfunzionamento...
    Ma l'hanno fatta na telefonata co sto telefono? Come lo hanno testato sti coglioni?

  9. #8
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    E' in consegna il mio cellulare.

    Ad essere veloci, son veloci, speriamo solo che me lo abbiano riparato!!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprando online, tipo stockisti, posso beneficiare della assistenza diretta htc? Qualcuno di buon cuore mi dice i vari passi da fare per godere dell'assistenza per il problema aloni viola?

    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il mio e' stato preso dagli stockisti e l'iter x l'assistenza è il medesimo degli altri

Pagina 1 di 200 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy