CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 200 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Del mio telefono Nada. Ieri chat e risulta ancora in attesa pezzi di ricambio, ma prendono per i fondelli? Arriva la mail per l'esperienza htc e clicco che sono insoddisfatto non consiglierò mai htc e blah blah e magicamente di pomeriggio mi chiama una tizia di htc che facendo presente del un mese in riparazione si scusa e mi garantisce c'è entro un paio di giorni avrò il terminale. Quindi rispondente in negativo alle domande di htc così facciamo muovere qualcosa.

  2.  
  3. #1182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho mandato in assistenza il mio htc (tramite punto di raccolta) ma al momento della consegna hanno voluto 20€ di cauzione... A voi li hanno chiesti pure?
    Ultima modifica di ilMartiniano; 15-10-14 alle 15:18

  4. #1183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    No. Nn chiedono mai soldi. Forse è il centro raccolta che ha questa politica per tutelarsi se non vai a ritirare il telefono in caso il danno non rientri in garanzia e quindi htc fa pagare il preventivo e quel preventivo forse costa €20 ed ecco perché il centro raccolta gli ha chiesti.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Harakid per il post:

    ilMartiniano (15-10-14)

  6. #1184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Harakid Visualizza il messaggio
    No. Nn chiedono mai soldi. Forse è il centro raccolta che ha questa politica per tutelarsi se non vai a ritirare il telefono in caso il danno non rientri in garanzia e quindi htc fa pagare il preventivo e quel preventivo forse costa €20 ed ecco perché il centro raccolta gli ha chiesti.
    Allora se non me li ridanno so con chi prendermela grazie

  7. #1185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Tolentino MC Italy
    Messaggi
    445
    Smartphone
    Htc One M7

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, il mio dopo il 3 giro in assistenza per il cambio di sensore sembra avere problemi di luminosità del display, ora senza farvela lunga esiste un app/tools che ne misuri la luminosità?
    Ciao DHD
    Ciao ONE m7
    Benvenuto OnePlus X recensione https://youtu.be/_KOGRGwYSHo

  8. #1186
    Androidiano L'avatar di RenaWeb


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Condivido brevemente la mia esperienza avuta con l'assistenza. Cellulare spedito giovedi 2, arrivato ieri (20 ottobre). Sostituito sensore fotocamera, microfono e dock miniusb, tutto in garanzia
    Per fortuna non ho avuto problemi, il cellulare è perfetto

  9. #1187
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Lasciato stamattina al centro. Dovrebbe tornare in una decina di giorni. Il problema è quello noto delle foto viola di notte...

    Il telefono è perfetto esteticamente, spero torni senza alcun graffio.

    Speriamo bene

  10. #1188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 50 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ritirato il mio dall'assistenza. tutto perfetto. non avevo ne foto viola ne verdi, fotocamera e rimasta la stessa.

    Adesso ho messo l'annuncio per venderlo perchè passo ad altro anche se sara difficile abbandonare la sense.

  11. #1189
    Androidiano L'avatar di pippogol92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    126
    Smartphone
    HTC One Silver

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ragazzi voi riuscite a contattare htc tramite chat?? A me risulta non disponibile

  12. #1190
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    146
    Smartphone
    HTC ONE M7

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza: consegnato al corriere martedì 7 ottobre e rientrato martedì 21 ottobre. Sostituito il sensore della fotocamera che adesso finalmente non fa più foto viola. Garanzia Italia. Esperienza positiva

Pagina 119 di 200 primaprima ... 1969109117118119120121129169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy