Meglio della prima volta che mi é arrivato dopo 15 gg senza farci nulla
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Meglio della prima volta che mi é arrivato dopo 15 gg senza farci nulla
Martedì il mio One farà un viaggetto in assistenza, oltre agli scoppiettii in chiamata sotto copertura gsm, da ieri era diventato la fiera dei lag.
L'ho anche resettato di fabbrica ma non c'è verso, va malissimo anche se è vuoto.
Non mi hanno ancora mandato nessuna mail però, li ho chiamati stamattina.
Speriamo il bene![]()
Ultima modifica di Marco1982; 22-02-14 alle 18:28
Okk grazie.
Quindi riassumendo:
- Avvolgo il telefono per proteggerlo dagli urti , ho trovato una scatola di piccole dimensioni adatta allo scopo
- Ho stampato un foglio in cui elenco le problematiche del terminale ed ho fatto una fotocopia dello scontrino, entrambi li metterò all'interno del pacco
- Domani dovrebbero arrivarmi le due mail, la prima in inglese che serve per? La seconda se ho capito bene è l'etichetta per spedizione che dovrò allegare al pacco, giusto?
Giustissimo.cmq se no ti arriva nessuna email entro le 9:00 li chiami.
HTC One spedito 14 febbraio arrivato 10 min fa... vibrazione non funzionante cavo usb difettoso e fotocamera aloni viola. Il telefono arrivato è esteticamente perfetto (aveva gli angoli abbozzati la scritta dietro completamente andata) l'imei è lo stesso, mi hanno mandato un cavo usb nuovo.... ma la fotocamera è disastrosa!! foto quasi verdi in tutte le prospettive... almeno quella di prima le faceva solo a cellulare caldo.... non so se rispedirlo
Anche a me rientrato oggi per la seconda volta dopo averlo rimandato per le foto viola prima e verdi poi...
che devo dirvi, è tornato esteticamente a posto, ma senza alcun foglio in cui vengano indicati gli interventi, tanto meno nessuna dichiarazione di difetto non riscontrato (anche perchè avevo allegato le foto verde acido, avrebbero avuto un bel coraggio a confutarle), il sensore montato è sempre l'OV, non so se nuovo o lo stesso di prima, per ora la fotocamera si comporta abbastanza bene, vediamo stasera in salotto con le luci artificiali, secondo me sarà sempre la stessa storia, ma ormai me lo tengo cosi. Non vale proprio la pena privarsene per settimane non sapendo se tornerà meglio o peggio di prima.
ma guarda... diciamo che quella delle foto verdi è stata la prima cosa che ho guardato, e il difetto l'ho riscontrato subito... la cosa però risulta imbarazzante solo quando la confronto all'altro htc one che ho con me altrimenti ci si può soprassedere. Questo che mi è tornato dalla garanzia è di un'amica e mi sa proprio che prima di fargli fare altri voli lo vendo così com'è per farle comprare un lg g2. Fargli fare un altro viaggio in assistenza secondo me cambia poco: ormai sono questi nuovi sensori che hanno preso... fan tutti così ed è un vero peccato...