CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 200 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da cdsfree
    Tempi rapidissimi .dopo 5 gg mi é tornato il mio HTC one per la seconda volta dall'assistenza.Non hanno fatto nulla.potete immaginare la mia la rabbia.ho chiamato subito la HTC con toni non certi educati essendo che mi sento preso in giro.cmq alla fine ho trovato una persona del call center che mi sembrava molto indignato pure lui e mi ha detto che del mio caso se ne occuperà di persona per fare in modo che il cellulare venga sostituito.sono in attesa di nuove comunicazione .in poche parole vergognoso

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Certo che sono stati rapidissimi......a non fargli nulla ....
    Meglio della prima volta che mi é arrivato dopo 15 gg senza farci nulla

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Martedì il mio One farà un viaggetto in assistenza, oltre agli scoppiettii in chiamata sotto copertura gsm, da ieri era diventato la fiera dei lag.
    L'ho anche resettato di fabbrica ma non c'è verso, va malissimo anche se è vuoto.
    Non mi hanno ancora mandato nessuna mail però, li ho chiamati stamattina.
    Speriamo il bene
    Ultima modifica di Marco1982; 22-02-14 alle 18:28

Androidiano VIP L'avatar di Andreasworks

Smartphone
    HTC One M8 silver

Ringraziamenti
    929
    Ringraziato 323 volte in 281 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Martedì il mio One farà un viaggetto in assistenza, oltre agli scoppiettii in chiamata sotto copertura gsm, da ieri era diventato la fiera dei lag.
    L'ho anche resettato di fabbrica ma non c'è verso, va malissimo anche se è vuoto.
    Non mi hanno ancora mandato nessuna mail però, li ho chiamati stamattina.
    Speriamo il bene
    ...le riceverai lunedì ....

HTC ONE M8
    silver

SIM :Vodafone
    UNLOCKED /S-OFF/CID 405
    HBOOT :3.19.0.0000
    RADIO :1.25.214500021.06G
    OpenDSP :v48.2.2-00564-M8974_F0.1211
    FIRMWARE :4.16.401.10

RECOVERY :Twpr 2.8.7.0 M8

Rom : Leedroid 7.4.3
    Kernel : Lonelyx

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreasworks Visualizza il messaggio
    Okk grazie.

Quindi riassumendo:

- Avvolgo il telefono per proteggerlo dagli urti , ho trovato una scatola di piccole dimensioni adatta allo scopo
    - Ho stampato un foglio in cui elenco le problematiche del terminale ed ho fatto una fotocopia dello scontrino, entrambi li metterò all'interno del pacco
    - Domani dovrebbero arrivarmi le due mail, la prima in inglese che serve per? La seconda se ho capito bene è l'etichetta per spedizione che dovrò allegare al pacco, giusto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Andreasworks
    Okk grazie.

Quindi riassumendo:

- Avvolgo il telefono per proteggerlo dagli urti , ho trovato una scatola di piccole dimensioni adatta allo scopo
    - Ho stampato un foglio in cui elenco le problematiche del terminale ed ho fatto una fotocopia dello scontrino, entrambi li metterò all'interno del pacco
    - Domani dovrebbero arrivarmi le due mail, la prima in inglese che serve per? La seconda se ho capito bene è l'etichetta per spedizione che dovrò allegare al pacco, giusto?
    Giustissimo.cmq se no ti arriva nessuna email entro le 9:00 li chiami.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

HTC One spedito 14 febbraio arrivato 10 min fa... vibrazione non funzionante cavo usb difettoso e fotocamera aloni viola. Il telefono arrivato è esteticamente perfetto (aveva gli angoli abbozzati la scritta dietro completamente andata) l'imei è lo stesso, mi hanno mandato un cavo usb nuovo.... ma la fotocamera è disastrosa!! foto quasi verdi in tutte le prospettive... almeno quella di prima le faceva solo a cellulare caldo.... non so se rispedirlo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me rientrato oggi per la seconda volta dopo averlo rimandato per le foto viola prima e verdi poi...
    che devo dirvi, è tornato esteticamente a posto, ma senza alcun foglio in cui vengano indicati gli interventi, tanto meno nessuna dichiarazione di difetto non riscontrato (anche perchè avevo allegato le foto verde acido, avrebbero avuto un bel coraggio a confutarle), il sensore montato è sempre l'OV, non so se nuovo o lo stesso di prima, per ora la fotocamera si comporta abbastanza bene, vediamo stasera in salotto con le luci artificiali, secondo me sarà sempre la stessa storia, ma ormai me lo tengo cosi. Non vale proprio la pena privarsene per settimane non sapendo se tornerà meglio o peggio di prima.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    Anche a me rientrato oggi per la seconda volta dopo averlo rimandato per le foto viola prima e verdi poi...
    che devo dirvi, è tornato esteticamente a posto, ma senza alcun foglio in cui vengano indicati gli interventi, tanto meno nessuna dichiarazione di difetto non riscontrato (anche perchè avevo allegato le foto verde acido, avrebbero avuto un bel coraggio a confutarle), il sensore montato è sempre l'OV, non so se nuovo o lo stesso di prima, per ora la fotocamera si comporta abbastanza bene, vediamo stasera in salotto con le luci artificiali, secondo me sarà sempre la stessa storia, ma ormai me lo tengo cosi. Non vale proprio la pena privarsene per settimane non sapendo se tornerà meglio o peggio di prima.
    ma guarda... diciamo che quella delle foto verdi è stata la prima cosa che ho guardato, e il difetto l'ho riscontrato subito... la cosa però risulta imbarazzante solo quando la confronto all'altro htc one che ho con me altrimenti ci si può soprassedere. Questo che mi è tornato dalla garanzia è di un'amica e mi sa proprio che prima di fargli fare altri voli lo vendo così com'è per farle comprare un lg g2. Fargli fare un altro viaggio in assistenza secondo me cambia poco: ormai sono questi nuovi sensori che hanno preso... fan tutti così ed è un vero peccato...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iPako Visualizza il messaggio
    ma guarda... diciamo che quella delle foto verdi è stata la prima cosa che ho guardato, e il difetto l'ho riscontrato subito... la cosa però risulta imbarazzante solo quando la confronto all'altro htc one che ho con me altrimenti ci si può soprassedere. Questo che mi è tornato dalla garanzia è di un'amica e mi sa proprio che prima di fargli fare altri voli lo vendo così com'è per farle comprare un lg g2. Fargli fare un altro viaggio in assistenza secondo me cambia poco: ormai sono questi nuovi sensori che hanno preso... fan tutti così ed è un vero peccato...

a me all'aria aperta e a luce naturale fa delle belle foto, colori fedeli e nitidi, il tuo nemmeno in quelle condizioni???

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    a me all'aria aperta e a luce naturale fa delle belle foto, colori fedeli e nitidi, il tuo nemmeno in quelle condizioni???
    vi faccio vedere le differenze:

a SINISTRA il mio a DESTRA quello appena tornato dall'assistenza

1
    2
    3

SOTTO il mio SOPRA quello tornato dall'assistenza

4
    5
    Ultima modifica di iPako; 24-02-14 alle 17:48

Pagina 44 di 200 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio