
Originariamente inviato da
alberto82av
Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene
inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)
VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE
La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
È in contatto con Mira.
Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
alberto rubicondo: certo
alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
alberto rubicondo: stiamo scherzando?
Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
alberto rubicondo: arrivederci