CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 200 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ci sono anche io...domani è una settimana che è in assistenza...per la terza volta...teniamo duro!

#assistenza infinita HTC

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

vi siete fatti fare dei reclami pseudo ufficiali dagli operatori htc?? io sono riuscito a parlare con uno disponibile, che mi ha fatto mandare per email le foto incriminate, ed ha aperto personalmente un reclamo al centro assistenza allegando le foto...forse mi ha preso per il culo..ma tanto mi è bastato per riprovarci

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da momone Visualizza il messaggio
    vi siete fatti fare dei reclami pseudo ufficiali dagli operatori htc?? io sono riuscito a parlare con uno disponibile, che mi ha fatto mandare per email le foto incriminate, ed ha aperto personalmente un reclamo al centro assistenza allegando le foto...forse mi ha preso per il culo..ma tanto mi è bastato per riprovarci
    L'operatrice con cui ho parlato non voleva manco farlo mandare in assistenza... Ho dovuto insistere parecchie volte per far venire il corriere.

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Oggi è tornato dal terzo viaggio:dopo la prima volta ho trovato una ammaccatura tipo come se fosse caduto e quello l'hanno risolto al terzo giro.Hanno risolto finalmente il problema del bordo del telefono che si illuminava insieme ai tasti soft touch quindi hanno cambiato completamente la scocca.Il sensore fotocamera è rimasto lo stesso ed anche le foto sono rimaste le stesse, buone ma da fare attenzione ad alcune situazioni di luce particolare in cui gli aloni si fanno vedere.Soddisfatto a metà dopo 3 viaggi ma ora è arrivato il momento di usarlo un po' visto che da Natale, giorno in cui l'ho preso, ad oggi ha solo viaggiato.Cercate di tenere duro xchè alla fine sembra che i problemi che non riguardino la fotocamera alla fine li risolvano.In bocca al lupo a tutti.

#assistenza infinita HTC

6. Il seguente Utente ha ringraziato Pax82one per il post:

Andreasworks (03-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pax82one Visualizza il messaggio
    Oggi è tornato dal terzo viaggio:dopo la prima volta ho trovato una ammaccatura tipo come se fosse caduto e quello l'hanno risolto al terzo giro.Hanno risolto finalmente il problema del bordo del telefono che si illuminava insieme ai tasti soft touch quindi hanno cambiato completamente la scocca.Il sensore fotocamera è rimasto lo stesso ed anche le foto sono rimaste le stesse, buone ma da fare attenzione ad alcune situazioni di luce particolare in cui gli aloni si fanno vedere.Soddisfatto a metà dopo 3 viaggi ma ora è arrivato il momento di usarlo un po' visto che da Natale, giorno in cui l'ho preso, ad oggi ha solo viaggiato.Cercate di tenere duro xchè alla fine sembra che i problemi che non riguardino la fotocamera alla fine li risolvano.In bocca al lupo a tutti.

#assistenza infinita HTC
    hai provato a vedere se fà aloni verdi?, perchè mi sà che la moda dell alone viola è passata

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Di verde non vedo nulla...il viola ogni tanto compare.

#assistenza infinita HTC

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi sono nuovo del forum. Sono un (quasi) felice possessore del Htc one con il famoso difetto della fotocamera con aloni viola, giovedì parte per l'assitenza vi terrò aggiornati sul risultato
    P.S. per favore pregate per il mio dispositivo

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

E' tornato anche il mio, nuovissimo anche il mio, imei diverso, tutto perfetto..e sorpresa delle sorprese : monta lo stesso sensore incriminato per il quale ho spedito 3 volte in tel in assistenza, ossia l' ov 4688 4M reo di produrre foto completamente verdi...riultato, faccio ancora delle foto verdi.
    Non so se ridere o piangere, cioè' mi cambiano il telefono con un nuovo perchè gli dico esplicitamente da un mese, il tutto con foto dimostrative e reclami che l'omnivision fa foto di merda verdi e sovraesposte, e loro mi mandano un telefono nuovo, che monta lo stesso sensore. Siamo all'assurdo.
    Adesso ho anche io il famoso tic allo spegnimento delle casse che prima non avevo.
    E ogni tanto quando chiamo mi parte subito in automatico il vivavoce.
    Ultima modifica di momone; 05-03-14 alle 18:03

11. Il seguente Utente ha ringraziato momone per il post:

thematrix86 (15-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
    telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
    il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
    il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
    l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene

inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)

VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE

La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Mira.
    Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
    alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
    alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
    alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
    alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
    alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
    Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
    Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
    alberto rubicondo: certo
    alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
    Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
    alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
    alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
    alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
    alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
    alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
    Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
    alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
    alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
    Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
    alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
    alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
    alberto rubicondo: stiamo scherzando?
    Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
    Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
    Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
    Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
    alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
    alberto rubicondo: arrivederci

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alberto82av Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,questa e' la mia esperienza con l'assistenza htc one.
    telefono entrato da loro il 20 febbraio 2013 ( portato al centro il raccolta il 12 febbraio )
    il 4 marzo viene dichiarato riparato e pronto alla spedizione di ritorno.
    il giorno 5 mi metto in moto,per capire con la tnt ( corriere dell' htc ) come sia la situazione...
    l'htc mi rimanda alla tnt,la tnt all'htc....andiamo bene

inizio la chat con un'operatrice ( tutti stranieri,non che sia un male,assolutamente,ma italiani che sappiano fare il lavoro meglio di quelli dell'htc ce ne sono...)

VI POSTO LA MIA CONVERSAZIONE

La preghiamo cortesemente di attendere che un nostro agente l’assista...
    È in contatto con Mira.
    Mira: Salve alberto, grazie per aver contattato il Supporto Tecnico HTC. Come posso esserle utile?
    alberto rubicondo: Salve,ho contattato il servizio tnt,per una spedizione
    alberto rubicondo: un suo collega mi ha dato esito positivo della riparazione
    alberto rubicondo: ma dal 4 il telefono e' ancora presso di voi
    alberto rubicondo: come mai questa lentezza?
    alberto rubicondo: il telefono e' presso di voi da molto,avrei necessita' di riaverlo
    alberto rubicondo: mi sa dire quando passa il corriere a ritirarlo?
    Mira: Le chiediamo gentilmente un minuto in attesa mentre facciamo qualche verifica riguardo la sua richiesta...
    Mira: Puo` gentilmente fornirmi il Numero Seriale oppure IMEI del Suo telefono cellulare?
    alberto rubicondo: certo
    alberto rubicondo: l'imei e' xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Mira: ecco a lei il codice del pacco con il quale potrebbe controllare sul sito della TNT xxxxxxxxxxxxx
    Mira: provi a tenersi aggiornato con questo sito per controllare lo stato della spedizione
    alberto rubicondo: gia' ho avuto queste informazioni,mi dice che il pacco e' ancora presso di voi
    alberto rubicondo: vorrei sapere quando esce dal vostro magazzino
    alberto rubicondo: e' pronto da ieri mattina
    alberto rubicondo: sono abbastanza stanco di fare chiamate e chat,vorrei sapere,se ne siete in grado,di dirmi esattamente quando parte il mio telefono dal vostro magazzino,grazie
    alberto rubicondo: mi sembra assurdo che da ieri il telefono,riparato,sia ancora da voi
    Mira: il telefono non esce immediatamente potrebbe anche uscire domani mattina quindi questo dipenda dalla TNT
    alberto rubicondo: mi faccia capire,gentilmente...lei non sa se c'e' un ordine di ritiro per il mio pacco?
    alberto rubicondo: se passa la tnt bene,altrimenti il telefono sta bene la'?
    Mira: signore la TNT lo passera` a prendere di sicuro su questo non c'e` dubbio ma io una data certa non gliela potrei dare perche` non dipende da me... io glielo consegnerei anche adesso se posso mi creda!
    alberto rubicondo: siete di un'incompetenza unica
    alberto rubicondo: mi dia un riferimento telefonico del magazzino,per favore
    alberto rubicondo: stiamo scherzando?
    Mira: signore non sono autorizzata a dargli il numero del centro assistenza
    Mira: le ribadisco, non dipende da noi ma dalla TNT
    Mira: quindi dovrebbe solo aver pazienza
    Mira: Ci sono ulteriori richieste per le quali la posso aiutare?
    alberto rubicondo: vergognatevi,e mi mandi adesso il questionario sulla vostra chat
    alberto rubicondo: arrivederci
    che dire...gran telefono,pessima assistenza,mai piu' htc

Pagina 46 di 200 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio