CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 200 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 1999
Discussione:

Assistenza [Esperienze con l'Assistenza - Feedback centro Assistenza]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

..nulla..ciao!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    m7, kenzo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere : il mio one dopo averlo mandato per la seconda volta in assistenza per le foto con aloni viola finalmente ha smesso di farle con aloni viola e ha iniziato a farle tendenti al verde soprattutto se in condizioni di alta luminosità! L' ultima volta che l' ho mandato in assistenza é stato 6 mesi fa, e avevo deciso di tenermelo cosi. Ieri però per cause ancora sconosciute ho trovato il vetro del display praticamente filato per metà! La mia domanda é questa :se invio il telefono in assistenza, presentando il problema della fotocamera con foto tendenti al verde , avevdo lo schermo rotto, mi faranno pagare tutto o no??perché ne caso ho perso la garanzia a causa dello schermo rotto stavo pensando di fargli il root .grazie pare l' attenzione

Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Lasciato al punto di raccolta il giorno 28, mese di AGOSTO, ancora aspettando..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidermejo Visualizza il messaggio
    Lasciato al punto di raccolta il giorno 28, mese di AGOSTO, ancora aspettando..
    Ragazzi, a tutti coloro che stanno aspettando il terminale da tantissimi giorni e non hanno notizie di esso, rivolgetevi direttamente ad HTC che grazie al numero IMEI del vostro telefono, vi dirà a che stato è!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axidus Visualizza il messaggio
    Ragazzi, a tutti coloro che stanno aspettando il terminale da tantissimi giorni e non hanno notizie di esso, rivolgetevi direttamente ad HTC che grazie al numero IMEI del vostro telefono, vi dirà a che stato è!
    O forse vi riempirà di scuse, e dirà che il cellulare è in uscita ed è ai test finali (non è chiaro perchè il mio lo sia da martedì) e che si scusano tanto...
    Per farvi sapere il motivo del ritardo impiega 5 giorni lavorativi (leggi una settimana), per poi dirvi che erano in penuria di pezzi di ricambio

ALLUCINANTE HTC

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve ragazzi, buone notizie! Il mio Htc è ritornato oggi dall'assistenza, ritirato dal corriere Lunedì 15 Settembre. Sono trascorsi esattamente 9 giorni lavorativi, quindi riscontro precisione nelle tempistiche comunicate. Ho fatto qualche scatto rapido e posso affermare con certezza assoluta che il difetto della fotocamera è stato perfettamente corretto, per di più da questi primi scatti veloci al momento non riscontro alcun alone verde nelle foto con elevata luminosità. Per il momento sono soddisfatto al 100% di questo servizio assistenza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariopo13 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, buone notizie! Il mio Htc è ritornato oggi dall'assistenza, ritirato dal corriere Lunedì 15 Settembre. Sono trascorsi esattamente 9 giorni lavorativi, quindi riscontro precisione nelle tempistiche comunicate. Ho fatto qualche scatto rapido e posso affermare con certezza assoluta che il difetto della fotocamera è stato perfettamente corretto, per di più da questi primi scatti veloci al momento non riscontro alcun alone verde nelle foto con elevata luminosità. Per il momento sono soddisfatto al 100% di questo servizio assistenza!
    Che sensore monta?

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Se mi dite come faccio a controllare ve lo dico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariopo13 Visualizza il messaggio
    Se mi dite come faccio a controllare ve lo dico
    Dallo store scarica l'app ES File Explorer dopo di che la apri e vasi su dispositivo ---> sys --->android_camera---> e apri il file che contiene , gli ultimi sensori che stanno montando sono gli ov ov4688 4M.

Baby Droid

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il sensore è il seguente ov ov4688 4M

Pagina 116 di 200 primaprima ... 1666106114115116117118126166 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio