..nulla..ciao!
..nulla..ciao!
Ciao ragazzi, vorrei un vostro parere : il mio one dopo averlo mandato per la seconda volta in assistenza per le foto con aloni viola finalmente ha smesso di farle con aloni viola e ha iniziato a farle tendenti al verde soprattutto se in condizioni di alta luminosità! L' ultima volta che l' ho mandato in assistenza é stato 6 mesi fa, e avevo deciso di tenermelo cosi. Ieri però per cause ancora sconosciute ho trovato il vetro del display praticamente filato per metà! La mia domanda é questa :se invio il telefono in assistenza, presentando il problema della fotocamera con foto tendenti al verde , avevdo lo schermo rotto, mi faranno pagare tutto o no??perché ne caso ho perso la garanzia a causa dello schermo rotto stavo pensando di fargli il root .grazie pare l' attenzione
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Lasciato al punto di raccolta il giorno 28, mese di AGOSTO, ancora aspettando..
O forse vi riempirà di scuse, e dirà che il cellulare è in uscita ed è ai test finali (non è chiaro perchè il mio lo sia da martedì) e che si scusano tanto...
Per farvi sapere il motivo del ritardo impiega 5 giorni lavorativi (leggi una settimana), per poi dirvi che erano in penuria di pezzi di ricambio
ALLUCINANTE HTC
Salve ragazzi, buone notizie! Il mio Htc è ritornato oggi dall'assistenza, ritirato dal corriere Lunedì 15 Settembre. Sono trascorsi esattamente 9 giorni lavorativi, quindi riscontro precisione nelle tempistiche comunicate. Ho fatto qualche scatto rapido e posso affermare con certezza assoluta che il difetto della fotocamera è stato perfettamente corretto, per di più da questi primi scatti veloci al momento non riscontro alcun alone verde nelle foto con elevata luminosità. Per il momento sono soddisfatto al 100% di questo servizio assistenza!
![]()
![]()
![]()
Se mi dite come faccio a controllare ve lo dico
Il sensore è il seguente ov ov4688 4M