CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

Feedback/Bugs from KitKat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Non ho risolto.
    Ho fatto un reset da bootloader, partito da zero, nessun backup.
    Ho installato SOLO whatsapp.
    Beh, niente da fare: le notifiche mi arrivano in ritardo, o comunque mi arrivano se accendo il telefono (da stand by).

    Ho chiamato Wind, che mi ha detto che per loro è tutto a posto e che non c'è niente che possono fare.

    Non so come risolvere. Con 4.3 funzionava perfettamente... Accidenti a me che ho aggiornato...

    C'è modo di tornare alla 4.3 stock come se non avessi fatto l'aggiornamento?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Non ho risolto.
    Ho fatto un reset da bootloader, partito da zero, nessun backup.
    Ho installato SOLO whatsapp.
    Beh, niente da fare: le notifiche mi arrivano in ritardo, o comunque mi arrivano se accendo il telefono (da stand by).

    Ho chiamato Wind, che mi ha detto che per loro è tutto a posto e che non c'è niente che possono fare.

    Non so come risolvere. Con 4.3 funzionava perfettamente... Accidenti a me che ho aggiornato...

    C'è modo di tornare alla 4.3 stock come se non avessi fatto l'aggiornamento?
    Cavoli mi spiace che non hai risolto in nessun modo io avevo un problema simile con la TIM, le notifiche arrivavano con qualche ritardo (con 4.3 ancora) e poi una volta passato in Vodafone mi si è risolto tutto, perchè (ma io non me ne intendo molto) hanno una modalità diversa di accedere ai server 3g (da quello che ho capito, però ripeto non me ne intendo molto ).
    Però se prima non avevi il problema, allora non credo sia colpa dell'operatore nel tuo caso mi spiace.
    Per tornare alla 4.3 si se non sbaglio dovrebbe esserci il modo da quel che leggevo ma penso che devi fare root e cose del genere, forse lo trovi in sezione Modding. Rimanendo stock penso non si possa far nulla

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Tibilon per il post:

    DisastroSicuro (19-03-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Solo a me lampeggia di bianco il menu a tendina in alto quando entro ed esco dalle applicazioni? Non lo fa sempre...
    Con le precedenti versioni di Android avevo il problema che il menu a tendina in alto ci metteva un po' a tornare trasparente, adesso non lo fa più ma in compenso ho questo problema.

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il problema della sveglia io l'ho sempre avuto. Devo ancora fare una prova con la kit kat.

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Grosso BUG introdotto da 4.4
    Su alcuni One la videocamera non registra più in stereofonia.
    Avviate la videocamera e registrate un video.
    Fermate la registrazione e senza uscire dall'app, registatene un altro.
    Questo secondo video avrà l'audio da un solo lato, il sinistro.
    E così tutti i video che seguiranno dopo il primo.

    Qualcuno conferma?

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Tibilon (04-04-14)

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha lo stesso problema?!
    Sono così fortunato da essere l'unico?!

  10. #17
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Nessuno ha lo stesso problema?!
    Sono così fortunato da essere l'unico?!
    Scusa il ritardo Disastro ma non ho avuto tempo prima di oggi. Cavoli ho appena provato e confermo esattamente il tuo stesso problema questo deve essere un bug bello e buono io non ho quasi mai fatto video perciò non ti so dire se il bug è stato introdotto con kitkat o se c'era già prima, però se dici che è colpa di kitkat speriamo risolvano con l'arrivo della sense 6 o del 4.4.3. si nota veramente subito questo problema, non pensavo

  11. #18
    Androidiano L'avatar di GioPro6398


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Con la release .11 ho riscontrato UN picco bug... A volte accendo il risparmio energia, non borne fuori l icona nella barra delle notifiche, ma lo segnala attivo in impostazioni. Oppure succede viceversa. Di solito appena acceso, poi si corregge. Inoltre in musica mi viene fuori che un brano dura 17 minuti quando in realtà ne dura 3. Dite che con un reset da bootloader risolvo?

  12. #19
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioPro6398 Visualizza il messaggio
    Con la release .11 ho riscontrato UN picco bug... A volte accendo il risparmio energia, non borne fuori l icona nella barra delle notifiche, ma lo segnala attivo in impostazioni. Oppure succede viceversa. Di solito appena acceso, poi si corregge. Inoltre in musica mi viene fuori che un brano dura 17 minuti quando in realtà ne dura 3. Dite che con un reset da bootloader risolvo?
    A me non è mai successo mi spiace, mi funziona correttamente. Secondo me si con un reset risolvi. Non so cosa significhi bootloader perchè non me ne intendo molto, ma con un classico reset secondo me potresti risolvere

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho riscontrato un bug che credo, e spero essere software e non hardware..In particolare consiste nel sentire dei fruscii dell'audio quando si mettono le cuffie durante l'ascolto della musica. Vedo di spiegarmi meglio.. se faccio una chiamata con gli auricolari (indipendentemente che siano quelli stock o altri) si sente di sottofondo un fruscio, e su questo ci si può stare (sinceramente non ricordo se con gli android precedenti succedeva). Quando chiudo la chiamata il fruscio perdura per qualche secondo (circa 3 secondi) e poi si sentono le casse che si chiudono. Il problema comincia ora, nel senso che se, dopo la chiamata, fate partire una canzone di sottofondo si continua a sentire un fruscio continuo che perdura finchè non si stoppa la canzone. Basta passare da un brano all'altro per rendersene conto; in quel momento di transizione in cui non si sente la musica, si sente perfettamente il fruscio continuo.
    Penso che sia software e non hardware, perchè riavviando il cellulare il problema del fruscio nel player musicale non si presenta più, ma alla prima chiamata un po' lunga ricompare..
    Voi?!

    Ah, confermo pure io per quel che riguarda la registrazione non in stereofonia dal secondo video in poi! :-/
    Ultima modifica di blademaster; 08-04-14 alle 12:32

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy