CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 50
Discussione:

Feedback/Bugs from KitKat.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Feedback/Bugs from KitKat.

    Se ci riusciamo, elenchiamo qui tutti i bug che abbiamo ricevuto in regalo con l'aggiornamento a 4.4.
    Specificando la versione che abbiamo installato.

    Software 4.19.401.9

    - Durante la digitazione di un messaggio, con riga dei suggerimenti attiva, se si preme su una parola nella riga dei suggerimenti succede che da li in avanti i caratteri speciali che dovrebbero comparire premendo a lungo i tasti (per esempio il tasto E per visualizzare le E accentate), rimangono nascosti dietro la riga dei suggerimenti.
    (Bug segnalato da Tibilon in altra discussione)

    - Wi Fi non rileva alcuni modem un po' datati (risolto da... non mi ricordo!: con WiFi acceso, Impostazioni, WiFi, tre puntini, WiFi Diretto, rinominare dispositivo)

    - La sveglia non funziona più con telefono spento, nè con fastboot attivato, nè con fastboot disattivato.

    - Con Risparmio Energia e Modalità Sleep attivati, sul mio telefono ho la "rete che si addormenta", che prima non avevo: whatsapp non riceve più i messaggi puntuali, arrivano solo quando sblocco il telefono. Con 4.3 funzionava regolarmente.

    Allungate l'elenco!
    Ultima modifica di DisastroSicuro; 05-03-14 alle 18:41

  2. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Tibilon (06-03-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    SNoble6 segnala su altra discussione chge il telefono passa da solo la chiamata da auricolare a vivavoce dopo l'aggiornamento.
    SNoble6, se leggi qua, metti il tuo Numero Software!

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    - Durante la digitazione di un messaggio, con riga dei suggerimenti attiva, se si preme su una parola nella riga dei suggerimenti succede che da li in avanti i caratteri speciali che dovrebbero comparire premendo a lungo i tasti (per esempio il tasto E per visualizzare le E accentate), rimangono nascosti dietro la riga dei suggerimenti.
    (Bug segnalato da Tibilon in altra discussione)
    ho la stessa versione software ma a me questa cosa non succede! funziona tutto regolarmente
    + HTC 10

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marmisteryo per il post:

    Tibilon (06-03-14)

  7. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    ho la stessa versione software ma a me questa cosa non succede! funziona tutto regolarmente
    Ho riprovato, e ora non lo fa più nemmeno a me, però ieri lo faceva, e quando lo fa è impossibile vedere le lettere dietro: si vedono appena spuntare...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato DisastroSicuro per il post:

    Tibilon (06-03-14)

  9. #5
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    SNoble6 segnala su altra discussione chge il telefono passa da solo la chiamata da auricolare a vivavoce dopo l'aggiornamento.
    SNoble6, se leggi qua, metti il tuo Numero Software!
    Questa cosa la fa pure a me
    (versione software 4.19.401.9 - Cid 405 - no brand Italia)

    Quote Originariamente inviato da marmisteryo Visualizza il messaggio
    ho la stessa versione software ma a me questa cosa non succede! funziona tutto regolarmente
    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ho riprovato, e ora non lo fa più nemmeno a me, però ieri lo faceva, e quando lo fa è impossibile vedere le lettere dietro: si vedono appena spuntare...
    Anche a me non lo fa sempre, ma comunque abbastanza spesso purtroppo speriamo in un bugfix col terzo rilascio del OTA

    Per quanto riguarda la "rete che si addormenta" DisastroSicuro ho letto la risposta nell'altra discussione e credo che se anche in quel modo non ti si è risolto forse l'unica strada da tentare è un ripristino, anche se a me sinceramente solo la parola mi da noia sono un pigrone

    P.S.: buona idea un nuovo thread sui bug Kitkat

  10. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    SNoble6 segnala su altra discussione chge il telefono passa da solo la chiamata da auricolare a vivavoce dopo l'aggiornamento.
    SNoble6, se leggi qua, metti il tuo Numero Software!
    a me non fa nemmeno questo
    + HTC 10

  11. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Con l'aggiornamento a 4.3 erano spariti del tutto gli impuntamenti del browser stock.
    Con KitKat sono ricomparsi!
    Succede che il browser non ne voglia sapere di caricare le pagine, a volte, ed è necessario chiuderlo, richiamare il processo col doppio tap su Home, cgiuderlo anche da li e solo a quel punto riaprirlo.

    Qualcuno conferma?

  12. #8
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Con l'aggiornamento a 4.3 erano spariti del tutto gli impuntamenti del browser stock.
    Con KitKat sono ricomparsi!
    Succede che il browser non ne voglia sapere di caricare le pagine, a volte, ed è necessario chiuderlo, richiamare il processo col doppio tap su Home, cgiuderlo anche da li e solo a quel punto riaprirlo.

    Qualcuno conferma?
    A volte si lo fa anche a me, ma devo dire molto meno rispetto alla 4.2.2. A me però anche con 4.3 a volte lo faceva

  13. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    È normale che la rete si addormenta e non riceva più notifiche in modalità risparmio energetico: la funzione stessa, quando attivata, disattiva la rete quando lo schermo è spento dopo un certo tempo. Accade anche con la 4.3 che utilizzo adesso.

  14. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mact9500 Visualizza il messaggio
    È normale che la rete si addormenta e non riceva più notifiche in modalità risparmio energetico: la funzione stessa, quando attivata, disattiva la rete quando lo schermo è spento dopo un certo tempo. Accade anche con la 4.3 che utilizzo adesso.
    Con le precedenti versioni di Android mi era successo, ma cambiai operatore e si risolse.
    Con l'attuale operatore, quindi, non mi era mai successo con 4.2 e 4.3.
    Lo sleep è in autoapprendimento, ho il controllo delle email ogni ora e non si è mai addormentata la rete.

    Però ho visto che Whatsapp è stato aggiornato 2 volte negli ultimi giorni, nel log si parla di risoluzione di problemi con S4 e con terminali Sony.
    Non ho ancora avuto modo di verificare se si sia risolto anche questo problema a me...

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy