Il problema delle immagini succede anche a me anche se come rom uso la maximusHD!
Il problema delle immagini succede anche a me anche se come rom uso la maximusHD!
Come ho già scritto, ho anche io il problema con le immagini nel browser stock. Con BlinkFeed invece è tutto ok anche per i video. Preciso che il mio telefono è completamente stock e aggiornato a KK
Anche io ho riscontrato, oltre al bug del browser stock, il problema dei video di BlinkFeed. E anche il mio telefono è completamente stock e aggiornato a KK.
Tibilon (29-04-14)
Izanami (30-04-14)
Ciao ragazzi, ieri ho chattato con l'assistenza HTC riguardo il problema immagini del browser stock e il problema video in Blinkfeed, e mi hanno semplicemente detto che invieranno la segnalazione ad HTC e di non preoccuparmi che risolveranno al più presto e rilasceranno un bugfix. Mah, speriamo
Izanami (30-04-14)
Ho appena notato che il problema video in BlinkFeed sembra essere scomparso, così, improvvisamente. Il bug del browser, invece, c'è ancora.
Ciao a tutti, io ho riscontrato un bug nella galleria, piú precisamente se voglio condividere una foto e schiaccio sul relativo tastino "condividi" non si apre la finestra dei collegamenti, o meglio, in un primo momento si apte ma poi si chiude subito senza mostrare nulla!
Using Tapatalk
Anch'io all'inizio ho pensato fosse un problema mio e ho fatto un hard reset per nulla
Io il problema video Blinkfeed invece ce l'ho ancora, ho appena controllato mah, speriamo che pian piano si sistemi anche a me se a te ora funziona
A me funziona correttamente, non saprei dirti