Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che l'aggiornamento è stato momentaneamente sospeso
Ho chiamato l'assistenza e mi è stato detto che l'aggiornamento è stato momentaneamente sospeso
bersa83 (21-05-14),crazychester (21-05-14)
Grazie della info sei un grande
Io questo problema non l'ho mai avuto quindi non so... Cmq a me sono perfette...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Purtroppo il viola non può toglierlo nessun aggiornamento software visto che è un problema hardware. Invece, potrebbe togliere il problema del verde presente con i sensori "ov" visto che in questo caso il problema sembra essere il file della gestione dei bianchi.
Qualcuno che ha aggiornato e aveva problei di foto verdi può dirci se il problema è stato risolto?
Io ho il problema delle foto verdi, ma per il mio telefono (inglese) non sembra esserci ancora disponibile l'aggiornamento, almeno non lo trova.
bersa83 (21-05-14)
Mi sa mi sa... Che fino a domani mattina non potrò aggiornare... L.aggiornamento non è più disponibile.. che sofferenza!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
È veramente cabarettistica la cosa.. In sostanza il doppio tap funziona per spegnere lo schermo da lockscreen ma non per accenderlo. Mi viene da ridere. La sense 6 è bella, davvero innovativa rispetto a prima. Pur restando la sense. Vediamo se usando il doppio tap per spegnere consuma batteria in modo consistente. Mah
Che di default è selezionata l'opzione rispondi sollevando il telefono. Disattivata di corsa. Mi manca solo di rispondere anche quando non ne ho voglia se sposto il telefono. Vade retro! :-D
Le gesture non ci sono. Voi le avete? Io ho aggiornato ma non le trovo mica
Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!
Ah si me ne sono accorta e sinceramente l'ho momentaneamente disattivata
Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa cos'è quell'icona alla sinistra della vibrazione, è la seconda volta che mi compare ma non ho idea di cosa sia
Screenshot_2014-05-21-22-56-23_1.jpg