CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    [SENSE 6.0] Info, pareri, news!

    In questo thread si parlerà di quando, come e perchè arriverà la sense 6.0 sul nostro M7.
    Ormai penso la conosciate tutti dati i vari video leaked di questi giorni, nel caso ne rilinko uno.



    Per i più smanettoni ci sono già alcuni port della rom dell'M8 funzionante.

    Invece, riguardo le tempistiche per l'OTA per i ragazzi comuni, dovrebbe arrivare tra Maggio e Giugno come confermato da HTC e labfooter su Twitter.

    Ovviamente lasciate i vostri pareri

  2. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    fregius (06-09-14)

  3.  
  4. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Pareri personali, da modder e da themer.

    Parto subito col dirvi che la sense 6 ho avuto la gioia di provarla per qualche giorno prima di impacchettare il mio one per l'assistenza, ma comunque vi lascio le mie impressioni.

    Novità:
    - Blinkfeed migliorato, aggiungi molti più siti per le notizie, si aggiornerà in automatico con le notizie del posto appena vi spostate, ci si potrà accedere direttamente dalla lockscreen o a telefono spento.

    - E' tornata la possibilità di differenziare lo sfondo della lockscreen da quello che si ha nella home.

    - Aggiunta la possibilità di cambiare font direttamente dal sistema.
    Alleluja! Non vedevo l'ora che aggiungessero questa chicca.

    - Con le app proprietarie, la statusbar assume il colore dell'header delle varie app, esempio quando hai il tema arancione e apri la galleria, anche la statusbar si colorerà di arancione.

    - Aggiungi i TEMI.
    Questa, probabilmente, è la chicca migliore.
    Si può personalizzare il telefono a seconda di come più vi piace con i colori scelti da loro.
    Per i Themer e i modder sarà ancora più facile fornire temi, e si potranno avere milioni di combinazioni.
    Ognuna per rendere il proprio device più personale possibile.

    - Fluidità assurda come sempre, mai un impuntamento, mai un lag, nada de nada, è na bomba

    - Sarà possibile usare ART!
    Probabilmente anche questa novità è interessante per i più smanettoni, e HTC ha fatto la scelta di aggiungere ART con la sense 6 e non 5.5 perchè ha dovuto riscrivere più di metà del codice per la sense e quindi ha adattato ART.

    - La galleria, blinkfeed e altre app HTC, saranno scaricabili dal market.
    Ergo, se con un OTA si bugga qualcosa, tramite un piccolo update all'app direttamente dal market si potrà fixare esso.

    - GESTURES!
    Ragazzi, sono una bomba, doppio tap, swipe su, giù, destra, sinistra.
    L'esperienza d'uso sarà su un altro livello

    Se mi viene in mente altro, ve lo riporto.
    Ultima modifica di iGuich; 25-03-14 alle 21:34

  5. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Colly (24-05-14)

  6. #3
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Spero che questa Sense 6 arrivi il prima possibile e che sia uguale alla versione per l'M8, il mio augurio è che HTC non inizi a fare aggiornamenti in stile Apple dove tutte le funzioni più importanti vengono castrate "senza spiegazione" su tutti i dispositivi più vecchi....la funzione che mi preme di più è quella del doppio tap per riattivare lo schermo!! la trovo utilissima sia per la sua comodità, sia per evitare l'eccessiva usura del tasto di sblocco, che essendo l'unico modo per sbloccare, viene premuto decine di volte al giorno, e come risultato, almeno nel mio caso, ci si ritrova con il tasto di sblocco praticamente a filo con la scocca (anche se ancora perfettamente funzionante), come soluzione momentanea ho installato DynamicNotifications (lo dico per chiunque fosse interessato a una cosa del genere), che oltre alle funzioni di notifica, offre anche la possibilità di sfruttare il sensore di prossimità per sbloccare lo schermo, e per me che ho una flip cover questa cosa è perfetta, ma il problema principale è che il sensore sempre acceso influisce sul cunsumo della batteria (anche se non di molto in effetti), per questo non vedo l'ora che questa Sense 6 faccia il suo debutto sull'M7!!

  7. #4
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    Spero che questa Sense 6 arrivi il prima possibile e che sia uguale alla versione per l'M8, il mio augurio è che HTC non inizi a fare aggiornamenti in stile Apple dove tutte le funzioni più importanti vengono castrate "senza spiegazione" su tutti i dispositivi più vecchi....la funzione che mi preme di più è quella del doppio tap per riattivare lo schermo!! la trovo utilissima sia per la sua comodità, sia per evitare l'eccessiva usura del tasto di sblocco, che essendo l'unico modo per sbloccare, viene premuto decine di volte al giorno, e come risultato, almeno nel mio caso, ci si ritrova con il tasto di sblocco praticamente a filo con la scocca (anche se ancora perfettamente funzionante), come soluzione momentanea ho installato DynamicNotifications (lo dico per chiunque fosse interessato a una cosa del genere), che oltre alle funzioni di notifica, offre anche la possibilità di sfruttare il sensore di prossimità per sbloccare lo schermo, e per me che ho una flip cover questa cosa è perfetta, ma il problema principale è che il sensore sempre acceso influisce sul cunsumo della batteria (anche se non di molto in effetti), per questo non vedo l'ora che questa Sense 6 faccia il suo debutto sull'M7!!
    Sono feature del kernel, non avrebbe senso non importarle sul One...
    Poi non l'hanno mai fatto, non avrebbe senso iniziare a castrare le varie sense.

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Sono feature del kernel, non avrebbe senso non importarle sul One...
    Poi non l'hanno mai fatto, non avrebbe senso iniziare a castrare le varie sense.
    La cosa mi rende estremamente felice!!
    Il One è il mio primo Android (da ormai quasi un anno), vengo dal mondo Apple dove la castrazione degli aggiornamenti nella maggior parte dei casi era totalmente ingiustificata (se non consideriamo le ragioni di marketing), era una cosa che odiavo e sono felice che HTC non applichi la stessa politica!! anche se in realtà, una piccola castrazione l'ho già vista....la sense 5.5 nel One Max ha lo scatto doppio (fronte-retro contemporaneamente), quella del One non ce l'ha.....e visto che l'hardware è pressochè identico, questa è una vera e propria castrazione in stile Apple....

  9. #6
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dani900 Visualizza il messaggio
    La cosa mi rende estremamente felice!!
    Il One è il mio primo Android (da ormai quasi un anno), vengo dal mondo Apple dove la castrazione degli aggiornamenti nella maggior parte dei casi era totalmente ingiustificata (se non consideriamo le ragioni di marketing), era una cosa che odiavo e sono felice che HTC non applichi la stessa politica!! anche se in realtà, una piccola castrazione l'ho già vista....la sense 5.5 nel One Max ha lo scatto doppio (fronte-retro contemporaneamente), quella del One non ce l'ha.....e visto che l'hardware è pressochè identico, questa è una vera e propria castrazione in stile Apple....
    Cosa che avrai nella nuova sense 6, con la camera migliorata (a livello sw e graficamente ridisegnata)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iGuich per il post:

    Dani900 (25-03-14)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di Dani900


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    399
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guich Visualizza il messaggio
    Cosa che avrai nella nuova sense 6, con la camera migliorata (a livello sw e graficamente ridisegnata)
    Grande notizia!! più che per la funzione in se, sono felice del fatto che HTC non applichi odiose castrazione tra una majore release e la successiva!! a questo punto, ora che mi hai confermato che la funzione del doppio tap è presente, non vedo l'ora che questa sense 6 venga rilasciata!!

  12. #8
    Androidiano VIP L'avatar di sero86


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    1,294
    Smartphone
    Htc one silver presto red!

    Ringraziamenti
    512
    Ringraziato 282 volte in 246 Posts
    Predefinito

    Ho grandi aspettative per questa sense 6! adoro il one! nel frattempo che aspetto mi godo un po' la rom stock con kernel moddato e alcune chicche exposed!

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Lg Optimus dual

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io ho il one da poco anche se lo desideravo da tempo ma ero combattuto sempre con i phone trovandomi benissimo con l i pad e venendondabun LG 2x flop assoluto quindi temevo che non ci fosse paragone ma poi ho fatto la mia scelta è l'ho acquistato a 389 euro dagli stocchisti dopo un mese di utilizzo non rimpiango minimamente Apple... Il doppio tab è fantastico ho utilizzato un Lumia ed era comodissimo... Blink feed lo uso molto così come apprezzo la galleria di HTC che mi permette di suddividere le foto a mio piacimento quindi attendo questi 2 mesetti per avere la sense 6 e non anticipo nulla con le rom uscite in quanto ci sarà molto più gusto attenderlo credo mancherà solo u focus per il resto avremo tutto

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  14. #10
    Androidiano L'avatar di Tibilon


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus; HTC One

    Ringraziamenti
    170
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Anche a me piace tantissimo questa nuova Sense e non vedo l'ora che arrivi, soprattutto per due cose: le Gesture (doppio tap i love you) e i Temi. Favolosa!!! Inoltre anche se non sono molto pratico di queste cose, degli amici che hanno Nexus 5 mi dicono che con ART si vola, quindi anche quello non vedo l'ora di provare
    Ufocus...molto molto molto interessante, ma nel cellulare uso poco la fotocamera, quindi non mi mancherà per nulla

Pagina 1 di 95 1231151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy