Forse sono questi che cerchi... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2183861
pizzinho86 (28-05-14)
Concordo pienamente: mia moglie possiede un m7 blu ancora con sense 5.5 ed io m7 nero aggiornato alla sense 6.0... Che dire, se possibile vorrei tornare alla 5.5: BlinkFeed larga se fatto scorrere velocemente, fluidità non proprio identica (mi sembra?!?forse) meno elegante della 5.5, dialer che si vede meno alla luce del sole, manca ART che era il principale sprone ad aggiornare (maledetti tutti quelli che commentano millantado di avere il telefono è di essere sicuri che quella tal funzione ci sia...)
Cambio prettamente estetico, non all'altezza della fama HTC(che m7 vada ancora troppo bene e danneggi m8...)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sempre più triste nel sentire vari lamenti sul fatto che ora blinkfeed e tastiera laggano.era l'unico motivo che mi faceva sentire fiero di avere un htc, la grande fluidità e assenza assoluta di lag. Ora non mi può laggare con la sense 6 cavoli
se si decidono a sbloccare l'aggiornamento ai no brand ita scoprirò se lagga anche a me.
PS: veramente assurdo il fatto di aggiornare prima i brand![]()
Fai un ripristino e vedi che torna ad essere l'htc che hai sempre conosciuto...
Mah, sono davvero disorientato. Ho provato di tutto, ma niente....
non crediamo sempre a quello che si legge, le cose bisogna provarle...
Ho aggiornato ieri, basta qualche giorno per far assestare il tutto.
Se non si è soddisfatti, con un ripristino ai dati di fabbrica e tutto torna fluido.
Tibilon (29-05-14)
Mi spiace per il tap to sleep. Davvero non so che dirti... Poi da ieri mi sono deciso a moddare ed adesso ho pure il double tap to wake.
Concordo con te. Non ho alcun problema di lag e fluidità. Certo, il nuovo tema può non piacere, tanti colori, ma nel complesso ci sta. Secondo me chiaramente
lo leggi in cima alla schermata.
Qualcuna sa qualcosa di più ufficiale su questi aggiornamenti per i no brand? Ma vengono rilasciati in qualsiasi ora o per esempio solo di mattina o di sera..?!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Purtroppo in qualunque ora..