CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 95 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 947
Discussione:

[SENSE 6.0] Info, pareri, news!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Visti i feedback mi pare che ci siano più cose che non mi piacciono rispetto a quelle che mi piacciono.
    Non comprendo che senso abbia cambiare la UI senza dare la possibilità, a chi lo vuole, di mantenere lo stesso feeling precedente attraverso opportuni settaggi.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri...graficamente mi sembra più brutta ,odiosi i quadretti bianchi intorno alle foto in galleria...velocità pressoché invariata,ma difficile da valutare.
    Lo so che non piace ma com antutu persi 500/700 punti.
    Pecca grave non mi funziona più il mirroring con il TV....googlando ho trovato poco solo qualche forum in inglese....è successo a qualcun altro? Possibile bug?

Senior Droid L'avatar di Colly

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iltappezziere Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri...graficamente mi sembra più brutta ,odiosi i quadretti bianchi intorno alle foto in galleria...velocità pressoché invariata,ma difficile da valutare.
    Lo so che non piace ma com antutu persi 500/700 punti.
    Pecca grave non mi funziona più il mirroring con il TV....googlando ho trovato poco solo qualche forum in inglese....è successo a qualcun altro? Possibile bug?
    Porca miseriaccia!!! Hai ragione non funziona più, eppure con la sense 5.5 funzionava bene! Ma come si fa a fare ste cappelle! Una cosa funziona e la vanno a modificare e alla fine non funziona più. Queste cose mi rodono non tanto perché muoio se non faccio il mirroring però se funzionava prima deve farlo anche dopo un aggiornamento...con un aggiornamento dovrei guadagnare delle cose e non perderne!

Aggiorn. Se carichi direttamente un video quello funziona, non funziona far vedere in tv la home cioè come se il tv fosse il display del telwfono, ma i video me li riproduce...a voi?
    Ultima modifica di Colly; 12-06-14 alle 15:28

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Colly Visualizza il messaggio
    Cavolo come sei arrabbiato...
    Io non ho/avevo questi problemi quindi non so ma mi sembrava che fosse stato appurato fosse un problema hardware (il sensore difettoso) quindi difficile che si risolva con aggiornamenti...
    Il problema di aloni viola è sicuramente di carattere hardware legato a sensori difettosi, quello degli aloni verdi, dovuti ai nuovi sensori "ov" attualmente montati in assistenza, sembrerebbe software.
    Per quanto riguarda l'arrabbiatura, vorrei vedere te a combattere 9 mesi con l'assistenza (4 pseudo riparazioni) per ritrovarti un telefono inutilizzabile per quanto concerne la sezione foto/video. Non te lo auguro... ma se ti capitasse, ne riparliamo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi.. sapete come effettuare il downgrade?
    Questo verde proprio non riesco a digerirlo, e oltretutto il telefono è anche parecchio rallentato nonostante i reset..

Se sapete come poter tornare a prima mi fareste un gran favore

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Registro un consumo di batteria esagerato rispetto a prima dell'aggiornamento , pensate sia il caso di eseguire un reset?
    non vorrei fare l'hard reset , come si fa quello che non cancella tutta la memoria e sopratutto le foto?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Marieddu67

Smartphone
    Samsung S7 Edge

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 35 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri pomeriggio. oggi primo giorno di utilizzo intensivo. Non c'è che dire, batteria più affidabile, nessun lag, personalizzazioni aumentate. Io sono assolutamente soddisfatto!!
    Ultima modifica di Marieddu67; 12-06-14 alle 17:51
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto Thanks in basso a sinistra!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aggiornato ieri..direi ottimo tranne appena dopo aggiornamento le foto erano totalmente viola se non a sole pieno..alla faccia di chi dice che il problema è solo hardware..cmq sia fatto semplice riavvio del telefono nessun reset tornato perfetto nessun lag o cose strane

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Teo241 Visualizza il messaggio
    Aggiornato ieri..direi ottimo tranne appena dopo aggiornamento le foto erano totalmente viola se non a sole pieno..alla faccia di chi dice che il problema è solo hardware..cmq sia fatto semplice riavvio del telefono nessun reset tornato perfetto nessun lag o cose strane
    Scusa non ho capito...con l'aggiornamento hai risolto il problema delle foto viola?
    Però dire "alla faccia di chi dice..." non è molto gentile. Nessuno qui è ingegnere e le cose che si dicono sono pensieri personali o supposizioni quindi per contraddire una teoria basta dirlo in modo educato, grazie

Ringraziamenti
    98
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jenjiscan Visualizza il messaggio
    Registro un consumo di batteria esagerato rispetto a prima dell'aggiornamento , pensate sia il caso di eseguire un reset?
    non vorrei fare l'hard reset , come si fa quello che non cancella tutta la memoria e sopratutto le foto?
    Grazie
    Direi che in caso di problemi è consigliato, so che è una rottura ma è l'unica arma a nostra disposizione per provare a sistemare le cose

12. Il seguente Utente ha ringraziato Colly per il post:

jenjiscan (12-06-14)

Pagina 58 di 95 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio