Quello che dici tu è il badge, e che io sappia, su HTC One non può essere visualizzato sulle app di terze parti!
Adesso sono tornato a iPhone, ma quando avevo One mi ricordo che mi mancava molto questa piccola caratteristica :)
Visualizzazione stampabile
Grazie della risposta, un po' una delusione quindi.
Mi pare di capire che sia possibile ottenere il risultato se si cambia il "launcher". Ma in questo modo non perdo la garanzia?
Resto poi con il problema delle notifiche Facebook che non mi arrivano sullo schermo notifiche.
Grazie ancora a tutti!
P.s. Per Alexmuse : come mai hai deciso di tornare a iPhone?
Semplicemente perchè per quello che ci devo fare io è migliore.
Dopo un primo grande entusiasmo dovuto al bellissimo schermo grande full HD (oggettivamente migliore rispetto a quello di iPhone), hanno poi iniziato a mancarmi alcuni automatismi di iOS, la velocità, la semplicità, la fluidità, l'ecosistema, l'assistenza (con Apple sei molto più tranquillo sotto questo aspetto), le applicazioni che in generale sono fatte decisamente meglio su iOS.
Tutti questi aspetti mi hanno fatto tornare ad iPhone e devo dire che adesso mi trovo decisamente meglio! L'unica cosa che mi manca è uno schermo grande, ma sembra che con il prossimo iPhone sarò accontentato :)
Non ti disperare yens avevo il tuo identico problema con HTC one no brand con cid 405,ma oggi con mia grande soddisfazione ho forzato l aggiornamento da impostazione aggiornamento firmware, e mi sono arrivati due aggiornamenti uno dopo l altro ,avevo la 4.3,ora ho la 4.4, quindi sicuramente arriverà anche per te ciao
Lo spero grazie mille per la risposta!
ragazzi tra poco Android 4.4.3! chi ha già aggiornato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ce la discussione aperta e c'è già chi ha aggiornato... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421516
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Giusto per la cronaca, mi hanno fatto il rimborso completo sulla carta con cui ho effettuato l'ordine..pazzesco
Ho optato per un g2, poiche l'htc one costava solo 20 euro in meno rispetto a quando l'ho comprato un anno fa..abbastanza soddisfatto, soprattutto per la batteria, ma il one m7 resta ancora il top per me..chi lo sa, magari ci ripenso me.lo ripiglio.
Grazie a.tutti.comunque
Ciao ragazzi, ho provato svariate volte il tasto "cerca" prima di scrivere qui ma non sono riuscito a trovare nulla: in poche parole gentilmente c'è qualcuno che può "uploadare" tutte le foto di default che si trovano nella galleria? (Non intendo le immagini stock della sense selezionabili nelle impostazioni del display)
Grazie in anticipo