Grazie per la risposta,qualcuno che lo ha già comprato o simile? Originale non lo ho trovato!
Grazie per la risposta,qualcuno che lo ha già comprato o simile? Originale non lo ho trovato!
Buongiorno a tutti
vorrei sapere se qualcuno mi muò aiutare con l'uso del mio HTC one M7 e il kit vivavoce parrot ck 3100 lcd, con i precedenti telefoni android funzionava perfettamente (anche adesso con il vecchio telefono a garanzia che il kit funziona bene ) invece con l'M7 funziona il vivavoce, ma non più la richiesta comandi vocale. Prima premendo il tato verde del vivavoce si avviava la voce di richiesta comando ora lo premo, esce un "attendi" e li si pianta, mentre sul cellulare si avvia la ricerca vocale di google, ma poi tutto rimane li bloccato.
L'Htc è aggiornato alla vers. 4.4.3
Grazie per l'attenzione
Vai di garanzia, è vero che non è di certo il massimo, io stesso ho avuto brutte esperienza in quanto ho dovuto mandare il telefono 4 volte in assistenza (sempre per lo stesso difetto), ma alla fine mi sono ritrovato un M8!!
Anche se purtroppo sembra che quel treno ormai sia passato, ti conviene lo stesso tentare la strada della garanzia, ricordati che nei forum, nel 90% dei casi scrivono solo le persone che hanno qualcosa di cui lamentarsi, ma sicuramente così come ci sono state tante cattive esperienza con l'assistenza, ce ne saranno state anche un sacco di buone!! per cui il mio consiglio è: Prova!!
Ottima osservazione, giustamente si lamenta chi ha avuto delle brutte esperienze, quindi tranquillo e procedi![]()
Salve,sono due settimane che ho un htc one e oggi è letteralmente morto.L'ho collegato al computer con il cavetto usb e su windows mi ha detto SOVRACCARICO PORTE HUB e il One non si è più acceso,non va neanche in bootloader.Qualche consiglio?Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Qualcuno usa casse portatili via bluetooth?
Me ne è stata regalata una (Pure Jongo) da poco ma lo streaming bluetooth va a singhiozzo e cosi lo streaming audio va "a scatti"; non capisco, in passato ho usato con lo stesso smartphone (htc one m7) una cassa (Bose) e funzionava benissimo. Tra l'altro con questa nuova cassa, su un windows phone, lo streaming bluetooth funziona benissimo, da questo si evince che il problema sta nel mio one e non sullo speaker Pure.
Any hint?
Se non entra nemmeno nel bootloader allora mi sa che l'unica strada che resta è l'assistenza, se non da nessun segno di vita non credo che ci sia altro da fare, ma magari prova ad aspettare il consiglio di qualcuno più esperto di me.
P.s. quando lo metti in carica lo schermo si accende con l'immagine della batteria? e il led in alto?
Kunst (18-01-15)
Ciao ragas, ci sono nmila messaggi e non mi sembra di aver trovato questo argomento.
Ebbene ho notato di avere sempre la memoria quasi piena...e andando a vedere ho notato che sotto la voce "altro" ci sono ben 16 Gb occupati!!!! Com'è possibile??
MacBook Air
HTC One Black
HTC M8 Grey
Cavoli, 16GB di "altro" sono tanti, normalmente quella voce dovrebbe essere grossa 5/6 o al massimo 7 giga, hai mai fatto un cambio ROM per caso? il telefono è roottato o è stock? nel primo caso é possibile che tu abbia effettuato un cambio ROM senza cancellare completamente la vecchia, nel secondo caso hai solo 2 vie da seguire, la prima é scaricare Clean master dal play store e fargli fare una bella pulizia automatica, cancellando tutto quello che trova (con la pulizia standard non cancella file personali), se questa soluzione non porta a buoni risultati non ti resta altro che salvare tutti i tuoi dati personali sul pc (foto, video, musica, download, whatsapp, ecc), fare un backup google (che salva le app che hai installato, la rubrica e non ricordo che altro) e poi fare un bel ripristino ai dati di fabbrica cancellando TUTTO dal telefono, in questo modo risolverai sicuramente.