https://www.androidiani.com/forum/htc-one/
E più precisamente qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...1-htc-one.html
https://www.androidiani.com/forum/htc-one/
E più precisamente qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...1-htc-one.html
Sembra assurdo a credersi, ma prova con uno spazzolino nuovo (mai usato) e passato sulle due casse delicatamente.
Htc ha di uso abbassato il volume di m7, ma il motivo maggiore è dovuto alla polvere presente nei forellini.
Prova, a molti ha migliorato la potenza del suono.
Ora provo grazie
Buonasera a tutti. Ho notato una cosa particolare nel mio HTC One M7 e vorrei sapere se è un difetto.
Quando i soft key sono accesi, sullo schermo in basso a destra si vede la luce prodotta dal led del tasto home.
La luce arriva da sotto lo schermo. Il fenomento è più evidente se al momento c'è un sfondo scuro.
Succede anche a voi?
Buonasera a tutti voi possessori di questi fantastico terminale! Ho deciso di aprire questo thread e vi invito a partecipare per sapere:
1) se usate una cover per il vostro HTC ( do che può sembrare ovvia la domanda e cioè "si" ma per quelli come me che adorano il suo hardware coprirlo è un eresia)
2) e se si quale usate ( se riuscite a postare le immagini è meglio ma va bene anche solo il nome o la descrizione)
Tutto questo per curiosità. Un saluto e grazie a chi parteciperà!
Io uso questa cover che è sottilissima, non ingrandisce il terminale ed è trasparente. Lo protegge per lo meno dia graffi![]()
albion (18-02-15)
Ciao angelo, io ho un dubbio su quel tipo di cover,va bene che è leggera ma se è fatta per proteggere solo da graffi e non da cadute non è un Po inutile sul nostro terminale? Dico questo perché comunque la scocca di One è praticamente antigraffio. È poi un altra cosa la trovi scivolosa? Io ho una cover in silicone trasparente che dopo un anno è diventata bianca e mi tengo questa per ora anche perché a tenerlo senza cover ho paura che mi cada perché a parere mio è molto scivoloso da dietro
La cover sì è molto scivolosa, quasi quanto il terminale senza.
Sì è inutile per le cadute, ma non mi interessa, sono maldestro sempre e in ogni occasione, ma per quanto riguarda il telefono sono sempre attentissimo
Preferisco proteggerlo dai graffi eventuali che mi darebbero un fastidio enorme, e nonostante tu dica che è antigraffio conosco gente che l'ha sfregiato al posteriore anche pesantemente.
Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono settimane che non riesco a risolvere un problema...
ho trovato in rete un suono di notifica che mi piace molto e ho avuto l'idea di sostituirlo al quasi inesistente suono di blocco e sblocco schermo originale...
ho radicato il mio htc one, ho scaricato root explorer e superSU... fino qua tutto ok... tutto è andato come doveva andare.
poi ho seguito le indicazioni del msg che ho riportato in fondo, !!!!!!!ed ecco i problemi!!!!!!
All'inizio sostituivo i file e mi diceva "impossibile riprodurre il suono" poi ho capito che si trattava di permessi sbagliati...
alla fine sono riuscito a copiarli, sostituire gli originali e la riproduzione era quella giusta....
Chiudo ROOT EXPLORER, riavvio il telefono,,,,, sblocco e blocco lo schermo ed il suono è di nuovo quello originale.....
Dove o cosa sbaglio??? C'è qualche passaggio che salto??
GRAZIE!!!!!
"L'unica cosa che non mi è piaciuta sin dall'inizio è il "bassissimo volume" dei suoni riprodotti nel cambio tra le varie schermate della app, del "blocco schermo" e dello "sblocco schermo".
Ovviamente si necessita dei permessi di ROOT
Questi sono i tre file da sostituire nel percorso system/media/audio/ui
- Unlock ---> suono di "Sblocco Schermo"
- Lock ---> suono di "Blocco Schermo"
Una volta sostituiti (basta solo copiarli, usate qualche programma tipo ROOT EXPLORER ) i due file, basta solo riavviare il cell e all'avvio vi troverete con la mod già funzionante."
Salve a tutti ragazzi,sono un nuovo possessore di HTC One(brand TIM) e ho un problema con la fotocamera,in pratica quando clicco l'app fotocamera,rimane aperta per 5 secondi(con schermo nero) dopodiche si chiude da sola,ho provato a fare un factory reset ed un hard reset ma niente,sempre lo stesso problema
vi lascio le info,se vi possono essere utili
Versione Android:
4.4.3
Sense
6.0
Num Software
6.10.901.6
Livello HTC SDK Api
6.25
Versione Kernel:
3.4.10-g40b189c
and@ABM011 #1