niente?nessuno sa dirmi se c'è un opzione per i video e foto in contemporanea?
niente?nessuno sa dirmi se c'è un opzione per i video e foto in contemporanea?
Ciao a tutti!
Ricordo che c'era un modo per fare il test di tutto l'hardware del telefono, ma non riesco a ritrovare come si facesse.
Ho il dubbio che non mi funzioni più la cassa inferiore! Non riesco a capire se però ha solo un basso volume o non funziona proprio.
Grazie
Col nuovo aggiornamento quando non risp a una chiamata il telefono comincia a vibrare a scatti ogni tot di secondi,come posso evitare questa cosa o allungare l intervallo da una vibrazione all altra?
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
Come mai la sveglia non mi suona più con Lollipop?
Dici questo ?
Digitando sulla tastiera del telefono : #*#*3424#*#*
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Fatte 'na pizza c'a pummarola 'ncoppa vedrai che il mondo poi ti sorriderà. (Pino Daniele, 1993)
Un altro problema che ho notato e che non si disattiva il Wi-Fi neanche mettendolo in off,ma ce qualcuno che risp in questo forum che potrebbe confermare questi bug?
Signori buonasera...avrei bisogno d'aiuto con il mio htc one.....Vi spiego io monto una rom la maximus...oggi non so per quale motivo mi è venuto in mente di bloccare il bootloader......ed ecco che ho fatto la ca......del secolo !! il telefono rimane bloccato in bootloader con la scritta "tampered" "relocked" "security warning"......per favore ditemi che non devo buttare il tel
andreact89 (06-03-15)
io l'ho ribloccato con il programma per il pc "htc bootloader unlock".....ma non me lo trova più il tel collegato e quindi non posso fare unock