Dopo un giorno che avevo istallato l aggiornamento il cell si riavvia in continuazione e poi a volte non mi riconosce la sim card..
Dopo un giorno che avevo istallato l aggiornamento il cell si riavvia in continuazione e poi a volte non mi riconosce la sim card..
E come hai risolto?
Non so come fare..anzi un idea ce l avrei..lo sbatto nel muro visto che ho anche problemi con la connessione di tim
Hai già provato con un reset? Diamine il mio va che è una meraviglia D:
Anche quello di mia moglie va bene,, ( reset sarebbe ripristino dati di fabbrica?)
Esattamentesalva tutto ciò che ti serve (foto, musica, contatti, dati in generale) e resetta
secondo me risolvi tutto
![]()
ilbiond75 (04-12-14)
Speriamo .. Poi ti faccio sapere...(lo so che piscio fuori dal vaso ma conosci nessuno che ha problemi di connessione con la tim? Tipo che si blocca su upload e non va in download e per ripristinare devi fare in manuale disattiva e attiva connessione?
Ma cavolo mi è tornato un mese fa dall'assistenza per il problema degli aloni viola non ho mai avuto problemi in passato che ce l'avevo S-OFF adesso però mi è tornato con hboot 1.57 (se non ricordo male) e non mi andava di fare s-off... mi sembra così strano possa essere un problema di reset... non mi prende proprio di reinstallare tuttome lo terrò così fino al prossimo aggiornamento!
Con il bug precedente era una tortura, io sono H3G e la 4.4.3 prima era affetta dal problema sul roaming nazionale che la penultima release per fortuna è andata a risolvere con tim non ti so dire purtroppo :\
Ciao ragazzi,possiedo un note 3 neo da 1mese. Un mio amico sarebbe disposto a scambiare alla pari il suo one di 1 anno col mio note. Secondo voi ne vale la pena prendere un one di 1anno?
Inviato da Asus MeMo pad hd7