Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteop659
Salve ragazzi, ultimamente ho difficoltà a far leggere le cuffie(originali htc) al telefono! L'icona appare solo se le infilo con forza nel jack da 3.5mm ma la musica non si sente! mentre con un paio di cuffie on ear della bose la musica si sente ma in lontananza! Solo se premo sul jack riesco a sentire come si deve! C'è una qualche soluzione o son fottuto e devo contattare l'assistenza?
Hai provato ad inserire le cuffie in un altro telefono/mp3/buco? Magari sono quelle ad essere rotte
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
matteop659
Salve ragazzi, ultimamente ho difficoltà a far leggere le cuffie(originali htc) al telefono! L'icona appare solo se le infilo con forza nel jack da 3.5mm ma la musica non si sente! mentre con un paio di cuffie on ear della bose la musica si sente ma in lontananza! Solo se premo sul jack riesco a sentire come si deve! C'è una qualche soluzione o son fottuto e devo contattare l'assistenza?
Direi che si è rotto il contatto di massa del jack delle cuffie....
Va sostituito.
-
Quote:
SNoble6
Hai provato ad inserire le cuffie in un altro telefono/mp3/buco? Magari sono quelle ad essere rotte
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Sul pc funzionano bene, adesso provo sull' iPod ma dovrebbe funzionare anche con quello
-
Quote:
DisastroSicuro
Direi che si è rotto il contatto di massa del jack delle cuffie....
Va sostituito.
Dovrei mandare il cellulare in assistenza?
-
Quote:
matteop659
Dovrei mandare il cellulare in assistenza?
È capitato anche a me, ho risolto facendo pulizia con il puliscicontatti, prova magari è proprio questo il problema.
-
1 allegato(i)
Ragazzi cos il il provisioner dispositivo?me lo valuta come malware,ignoro o lo concello?Allegato 138010
-
Tutto risolto, ci ho messo un pochetto di pulitore di contatti, poi con un cacciavite molto piccolo ho tolto gran parte della polvere che ostruiva il Jack! Adesso le cuffie entrano e funzionano bene!!!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
salvatore828282
Ragazzi cos il il provisioner dispositivo?me lo valuta come malware,ignoro o lo concello?
Allegato 138010
Gli antivirus su Android sono inutili...
-
Quote:
skorpion83
Gli antivirus su Android sono inutili...
C'è un motivo ben preciso per il quale siano inutili gli antivirus?
-
Quote:
matteop659
C'è un motivo ben preciso per il quale siano inutili gli antivirus?
Certo.
Su Linux gli antivirus sono inutili perché non riescono mai a corrompere il sistema (quasi tutti gli antivirus sono in formato exe).
Stessa cosa succede su Android con gli apk.
Basta scaricare tutto dal playstore e si vive tranquilli.
Alcuni apk hanno il potere "solo" di rendere (e trasmettere) alcune conversazioni, ma nulla a che vedere con i file di sistema che potrebbero danneggiare il sistema operativo.
Da 4 anni, mai usato un antivirus su un cell Android...