Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Non scaricando solo dal play store non la penso come te,secondo me possono essere utili come più volte si sono dimostrati,comunque volevo chiedervi se è possibile e quale impostazione devo modificare per non essere costretto a inserire la sequenza ogni volta che lo schermo si spegne ma ad esempio ogni 15 minuti?
Hai mai beccato un virus sul cell che ti abbia costretto a fare un reset totale? Non credo...
Non è come su Windows.
E non prendiamo per virus le rotture di scatole dei messaggi push dati dalla stragrande maggioranza dei programmi pieni e zeppi di pubblicità (programmi scritti ovviamente coi piedi). Quelli non sono virus.
Infatti basta scaricare "airpush detector" dal playstore per scovare l'app incriminata e disinstallarla per risolvere il tutto.
Ripeto, gli antivirus non servono a nulla su Android, perché, appunto, non fanno il loro lavoro da antivirus, proprio per l'assenza di virus in Linux (da cui nasce Android...).
-
Quote:
lordy
Ieri mentre lavoravo mi è scivolato il telefono dalla tasca e ci sono passato sopra con il camion . Incredibilmente è rimasto tutto apposto ma i cristalli liquidi dello schermo,della parte superiore sono andati ,e l antenna credo si sia danneggiata perché prende solo dove c è pieno campo dove la linea è ridotta dice nessun segnale...in parole povere quanto costerebbe una riparazione ? Vale la pena ? O passo direttamente al prossimo acquisto ? Pensavo a note 4 o z3 ma se avete alternative valide accetto volentieri.purtroppo non posso aspettare che diventi civilmente accettabile il prezzo di m9... Scusate se il messaggio è un po' confuso ma sto scrivendo dal cellulare ...Quello passato sotto al camion ...grazie dell attenzione
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Non ti conviene assolutamente aggiustarlo, chissà quanti microcortocircuiti ci saranno e quanti parti della scheda pronte a carbonizzarsi.
Una caduta è sufficiente per considerare un telefono non più affidabile.
Il mio consiglio è di pensare al prossimo acquisto. Le alternative che hai indicato sono valide.
-
Quote:
ShadowHash
Capisco. Non sapevo che funzionasse così quella lista, pensavo che mi dovesse far vedere tutti i contenuti.
Il sito è
Coles - Service Team Member - Coles South Lake
Dovresti cliccare su apply now, inserire l'email, anche fake e ti chiederà di caricare il resume.
Scusa ma a te il Google Drive app nel telefono permette di selezionare cartelle diverse da Download?
Non uso Google Drive, uso delle alternative più personalizzabili.
Ti dico come risolvere:
impostazioni -> applicazioni -> tutte le applicazioni -> download -> cancella predefinite
impostazioni -> applicazioni -> tutte le applicazioni -> download -> gestore dei download
-
[/QUOTE]
Non ti conviene assolutamente aggiustarlo, chissà quanti microcortocircuiti ci saranno e quanti parti della scheda pronte a carbonizzarsi.
Una caduta è sufficiente per considerare un telefono non più affidabile.
Il mio consiglio è di pensare al prossimo acquisto. Le alternative che hai indicato sono valide.[/QUOTE]
Grazie della risposta,purtroppo è quello che temevo . Mi dispiace perché il telefono ha quasi un anno e mezzo ma era ancora perfetto . Mi ha dato grandi soddisfazioni...una su tutte ,sopravvivere anche se con qualche problema quasi illeso e utilizzabile ad un camion !
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
ultrasound91
Non uso Google Drive, uso delle alternative più personalizzabili.
Ti dico come risolvere:
impostazioni -> applicazioni -> tutte le applicazioni -> download -> cancella predefinite
impostazioni -> applicazioni -> tutte le applicazioni -> download -> gestore dei download
Fatto come dici. In realtà non è cambiato niente. Dal sito che ti ho citato sopra quando clicco su upload file, mi permette di scegliere tra la fotocamera, immagini, audio, documenti. Se clicco su documenti, mi apre la cartella download, quella che contiene i file recenti come dici tu e non tutta la lista e non visualizza il PDF tra i file recenti perché non è stato scaricato dal sito. Però ho trovato una soluzione per Google Drive che, anche esso visualizzando solo la cartella download con i file recenti, permette di abilitare una opzione nelle impostazioni per visualizzare i dispositivi avanzati. Quest'ultima mi permette di vedere la lista di tutti i file come in Gestione File e posso selezionare qualsiasi cartella e qualsiasi file.
-
Quote:
ShadowHash
Fatto come dici. In realtà non è cambiato niente. Dal sito che ti ho citato sopra quando clicco su upload file, mi permette di scegliere tra la fotocamera, immagini, audio, documenti. Se clicco su documenti, mi apre la cartella download, quella che contiene i file recenti come dici tu e non tutta la lista e non visualizza il PDF tra i file recenti perché non è stato scaricato dal sito. Però ho trovato una soluzione per Google Drive che, anche esso visualizzando solo la cartella download con i file recenti, permette di abilitare una opzione nelle impostazioni per visualizzare i dispositivi avanzati. Quest'ultima mi permette di vedere la lista di tutti i file come in Gestione File e posso selezionare qualsiasi cartella e qualsiasi file.
A primo tentativo io con firefox ho avuto davanti la possibilità di caricare file da qualunque origine, cioè come dici immagini audio documenti ma anche gestore file ecc.. una lista completa. Allora ho pensato che visto che eri vincolato a usare il gestore file, che avessi quelle impostazioni bloccate come predefinite.
-
Buonasera a tutti, da quando ho fatto l'aggiornamento al 5.0.2, non riesco più a connettermi con altri cellulari pc o ps4 al mio telefono tramite HOTSPOT, la scheda sim funziona tranquillamente provata sul samsung s4 di mia moglie e trasmette benissimo, col mio htc one m7 il segnale wifi viene trasmesso i dispositivi lo agganciano ma non riescono a navigare. Qualcuno ha soluzioni a rigurado? Gliene sarei molto grato.
Saluti
-
Mi consigliate un app per vedere effettivamente quanta % di batteria un applicazione sta consumando? Perché dal menu alimentazione del mio HTC one mi riporta sempre le stesse voci e non mi sembra per niente affidabile
-
Quote:
salvatore828282
Mi consigliate un app per vedere effettivamente quanta % di batteria un applicazione sta consumando? Perché dal menu alimentazione del mio HTC one mi riporta sempre le stesse voci e non mi sembra per niente affidabile
Gsam battery monitor dal play store
-
Quote:
pasudag
Gsam battery monitor dal play store
Puoi consigliarmene un altro? Perché quello non mi funziona,ad esempio mi segna 17 ore di schermo acceso al giorno ed ovviamente è impossibile..forse funziona solo col Root..