Nella applicazione tv in guida programmi mi segna "annunciato" in tutti i programmi Mediaset,quindi non posso sapere la programmazione capita anche a voi?posso sistemare in qualche modo?
Visualizzazione stampabile
Nella applicazione tv in guida programmi mi segna "annunciato" in tutti i programmi Mediaset,quindi non posso sapere la programmazione capita anche a voi?posso sistemare in qualche modo?
Ciao ragazzi, l'altro giorno sono tornato in stock per rimandare in assistenza, per cui sto provando Lollipop.
Ho una domanda: anche a voi, dopo che vi arriva un sms-whatsapp-mail, il telefono vibra ogni 7-8 secondi? E' come un continuo avviso...
Si,anche a me fa così infatti stavo cercando qualche app per modificare la vibrazione ma niente..[/QUOTE]
Pensavo fosse un bug o al massimo qualche nuova impostazione di Lollipop... mah... vediamo se qualcun'altro accusa lo stesso "problema".
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Come posso disattivare la sequenza al blocco dello schermo? In accesso facilitato non trovo nessuna voce che me lo consenta Allegato 139612
Vai su impostazioni, sicurezza e tappa "cancella credenziali", la prima voce a quel punto dovrebbe tornare disponibile.
Io avevo lo stesso "problema", questo è il metodo per risolvere. Non fai danni, tranquillo.
ciao a tutti
ho il mio one m7 che non parte più, rimane bloccato alla pagina bianca con scritta htc in verde
Salve ragazzi, ho un problemino con il mio HTC. Stamattina mi sono accorto che non memorizza le istantanee (solito comando Vol- + power) e indica questo messaggio: IMPOSSIBILE CATTURARE L'ISTANTANEA. Spazio limitato in memoria (assolutamente no) o non consentito da app o organizzazione. Premetto che ho sbloccato il bootloader, flashato la recovery TWRP e sbloccati i permessi di root, però uso la ROM stock ufficiale all'ultimo aggiornamento di Android (5.0.2 con Sense 6.0). Conoscete eventuali cause e possibili rimedi? Grazie mille.
P.S. Ultimamente ho installato il Volume Boost Mod per amplificare l'audio delle casse. Non so se può essere un possibile motivo...