Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno dopo l aggiornamento col mio HTC one m7 ho il problema che non mi fa disattivare il Wi-Fi?o anche resettato ma continuo ad Avere questo problema.
-
Buongiorno, sono s-on, per sbaglio quando ho fatto i soliti wipe ho cancellato anche la memoria interna, ora come faccio ad installare una rom senza problemi. Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ervale
Buongiorno, sono s-on, per sbaglio quando ho fatto i soliti wipe ho cancellato anche la memoria interna, ora come faccio ad installare una rom senza problemi. Grazie
puoi usare un cavo otg, oppure tramite recovery twrp dalla 2.8.3.0 in poi puoi fare il mount da pc , entra nella recovery twrp collega il telefono al pc, vai in mount abilita mtp, vedi che ti compare il telefono in risorse del computer da li ti copi lo zip della rom e poi installi da recovery.
-
Pasudag, ho fatto come mi hai detto, ho installato la rom Android Revolution HD-One 91.1
però ho un problema di sd, quando provo a scattare una foto mi dice: impossibile salvare il file nella scheda sd poichè non si possiedono sufficienti privilegi.
-
Quote:
ervale
Pasudag, ho fatto come mi hai detto, ho installato la rom Android Revolution HD-One 91.1
però ho un problema di sd, quando provo a scattare una foto mi dice: impossibile salvare il file nella scheda sd poichè non si possiedono sufficienti privilegi.
Prova a fare un wipe data, system, cache e dalvik cache, poi se la recovery ti chiede di installare il su dai conferma. Che twrp hai?
-
Quote:
pasudag
Prova a fare un wipe data, system, cache e dalvik cache, poi se la recovery ti chiede di installare il su dai conferma. Che twrp hai?
ok ora provo, ho la Twrp v2.8.5.0
-
Quote:
ervale
ok ora provo, ho la Twrp v2.8.5.0
scusami ho sbagliato, non fare il system perchè ti ritrovi senza rom, solo data cahe e dalvik cahe, spero non sia troppo tardi.
-
Quote:
pasudag
scusami ho sbagliato, non fare il system perchè ti ritrovi senza rom, solo data cahe e dalvik cahe, spero non sia troppo tardi.
ho fatto, sensa fare il system, però il problema persiste. Provo a cambiare Rom o a tornare Stock? però mi devi dire che guida usare per tornare Stock visto che sono in s-on.
-
Quote:
ervale
ho fatto, sensa fare il system, però il problema persiste. Provo a cambiare Rom o a tornare Stock? però mi devi dire che guida usare per tornare Stock visto che sono in s-on.
Se usi un file manager riesci a vedere i file dentro l'sd?
In caso di risposta negativa usa questa guida.
-
Per favore ragazzi aiutatemi,e da quando è uscito l ultimo aggiornamento che non mi consente di disattivare il Wi-Fi,neanche inserendo la modalità aereo.Ho provato anche il reset ma niente..help!!