Buongiorno dopo l aggiornamento col mio HTC one m7 ho il problema che non mi fa disattivare il Wi-Fi?o anche resettato ma continuo ad Avere questo problema.
Buongiorno dopo l aggiornamento col mio HTC one m7 ho il problema che non mi fa disattivare il Wi-Fi?o anche resettato ma continuo ad Avere questo problema.
Buongiorno, sono s-on, per sbaglio quando ho fatto i soliti wipe ho cancellato anche la memoria interna, ora come faccio ad installare una rom senza problemi. Grazie
Ultima modifica di ervale; 09-04-15 alle 10:37
puoi usare un cavo otg, oppure tramite recovery twrp dalla 2.8.3.0 in poi puoi fare il mount da pc , entra nella recovery twrp collega il telefono al pc, vai in mount abilita mtp, vedi che ti compare il telefono in risorse del computer da li ti copi lo zip della rom e poi installi da recovery.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
Pasudag, ho fatto come mi hai detto, ho installato la rom Android Revolution HD-One 91.1
però ho un problema di sd, quando provo a scattare una foto mi dice: impossibile salvare il file nella scheda sd poichè non si possiedono sufficienti privilegi.
HTC U 11
HTC U 11
ervale (09-04-15)
Se usi un file manager riesci a vedere i file dentro l'sd?
In caso di risposta negativa usa questa guida.
Xiaomi Mi A1
HTC ONE M7
UNLOCKED/S-OFF
FIRMWARE 7.19.401.30
HBOOT 1.61
RECOVERY 2.8.7.0 Material Design
ROM S.ROM 8.1.5.8
KERNEL ElementalX 20.2
MOD
ervale (09-04-15)
Per favore ragazzi aiutatemi,e da quando è uscito l ultimo aggiornamento che non mi consente di disattivare il Wi-Fi,neanche inserendo la modalità aereo.Ho provato anche il reset ma niente..help!!