CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 129 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    La rom dovrebbe essere quella ufficiale.
    Rimane il fatto che sei in off. Probabilmente il telefono aveva una rom modificata poi lo hanno rigenerato montando la rom di default per venderlo.
    Comunque la garanzia htc scordatela se non lo riporti in ON.
    Io ti consiglio invece di metterci una rom Verizon con l'italiano e usarlo al meglio. Portarlo in ON fatti sempre in tempo quando ti servirà. Adesso non serve a niente e non potresti metterci le ultime rom. Come aggiornamenti ufficiali poi non ne arriveranno probabilmente più, quindi non vedo i motivi per metterlo adesso in ON.
    Dovresti anche mandarci lo screen del bootloader per capire meglio il firmware e l'hboot che hai. Riavviando con power e vol-, poi fa una foto di tutto quello che leggi.
    Ultima modifica di Senso41; 09-07-15 alle 08:04
    Xiaomi Mi A2

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho tirato fuori il telefono di riserva per fare la foto del loader, ci vorrà un po' che si ricarica. domanda scema, ma perché una rom proprio verizon? Io uso ad esempio wind, non posso mettere una rom ita no brand? verizon manco esiste in italia o dico fesserie? poi giustamente come dicevi tu, se l'imei dovesse risultare in garanzia e se ne dovesse presentare la necessità metto in on e buona notte al secchio

  4. #1183
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    CAM00428.jpg
    ecco lo screen del loader

  5. #1184
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto le versioni verizon sono velocissime, basta vedere la Nuseven che deriva dal Verizon appunto ed è forse la più fluida di tutte che io abbia mai provato. Forse per il kernel o i driver non so. Poi ti serve una rom Verizon perché hai il firmware Verizon. 1.10.605.8 e anche la radio probabilmente anche se non l'ho controllata. Poi forse potresti avere anche un sensore della fotocamera diverso. E in fase di installazione ti si mettono i tuoi driver altrimenti non ti funziona. Quindi anche il kernel della rom è un altro.
    Una rom per m7 international potrebbe anche andare ma non al meglio, in ricezione per esempio e la fotocamera potrebbe andare in crash.
    Il tuo telefono è stato ribloccato, perché leggi sopra locked. Mentre io ad esempio ho tampered, unlocked.
    Quindi l'hanno ribloccato ma poi si sono fermati li non sono andati in ON (ed è una fortuna secondo me).
    O lo risblocchi e metti una recovery e poi aggiorni anche hboot da 1.57 a 1.61 oppure non puoi cambiare niente, devi usarlo così com'è.

    Quello che forse non sono riuscito a farti capire bene perché mi sono spiegato malissimo, è che andare in ON sarebbe un attimo. È un comando ed avresti il tuo telefono stock in garanzia ( anche se essendo un rigenerato questa cosa devo ancora capirla. In garanzia de che?! Bo...). Però è come fare il funerale al telefono, perché ormai mamma HTC se l'è dimenticato e non lo aggiornerà mai più quindi dovrai tenerlo per sempre come lo vedi. Invece successivamente tornare indietro in OFF sarebbe un problema, se non pagando. Quindi vedi tu e fa la tua scelta.
    Ci sono rom sense7 in cui in fase di installazione gli metti il tipo di m7. International, Verizon e Sprint, poi la lingua è ovviamente anche tutta in italiano.

    Fa altre due ultime cose:
    da quel menu entra in recovery e dimmi che leggi.
    Poi dal play scarica Root checker e vedi se la tua rom ha il root o no per scrupolo.
    Ultima modifica di Senso41; 09-07-15 alle 22:25
    Xiaomi Mi A2

  6. #1185
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    se entro in recovery mi esce il cellulare con un triangolo ed un punto esclamativo rosso (e si fermava così). invece root checker dice: congratulations root access is properly installed.
    cmq ho capito quello che mi vuoi dire. forse ha garanzia venditore, quindi lo hanno lockato e hanno lasciato il cid e l's-off per futura praticità (che ne so glielo mando per qualcosa e loro operano più velocemente e comodamente). grazie intanto aspetto risposta a quel triangolo rosso, quando avrò il quadro completo deciderò se risbloccarlo oppure no. grazie ancora!
    Ultima modifica di hanamichi85; 10-07-15 alle 06:26

  7. #1186
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ha la recovery originale. Hanno tolto anche la recovery modificata. Se vuoi fare in modo di mettere altro devi rimettere la twrp. Ci sono le guide in rilievo.
    Xiaomi Mi A2

  8. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho mandato mail ai venditori chiedendo delucidazioni sulla garanzia. vediamo cosa mi dicono e se magari mi permettono di metter mani (ci credo poco). nel caso decidessi di procedere metto la recovery e copio il firmware sull'SDD e poi installo da recovery giusto? che firmware mi consigli di mettere?
    grazie mille comunque per tutto l'aiuto che mi hai dato.
    have a nice day

  9. #1188
    lelemcmxc
    Guest
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, stavo valutando questo Htc, da sempre una mia fissa. Presi un anno fa circa l'M8 ma lo resi a causa delle dimensioni e quegli odiosi tasti home/back a schermo.
    Volevo chiedervi un po di info a riguardo:

    Prima di tutto dove potrei prendere la versione black e se al prezzo che viene venduto vale la pena ancora oggi acquistarlo o c'è in giro di meglio.
    Vi premetto che dell'autonomia mi importa poco anche se credo con 2300 mAh dovrebbe comportarsi egregiamente, gli unici parametri che valuto sono:

    - ricezione e segnale gps
    - compattezza (max le dimensioni di un nexus 5)
    - supporto decente: verrà aggiornato ad android M? Ok esiste la possibilità di ottenere i permessi di root ma poi si invalida la garanzia?
    Ultima modifica di lelemcmxc; 12-07-15 alle 09:37

  10. #1189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    750

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Voi partecipate al concorso su HTC Club per vincere un m9?
    Io si...!

    Guardate cosa ho postato per partecipare (prima che venga rimosso):
    --- JL ---

    Ne ho caricate altre due (diverse) ma non sono state pubblicate, per ora, ma magari domani ci scappano pure quelle!

  11. #1190
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lelemcmxc Visualizza il messaggio

    - ricezione e segnale gps
    - compattezza (max le dimensioni di un nexus 5)
    - supporto decente: verrà aggiornato ad android M? Ok esiste la possibilità di ottenere i permessi di root ma poi si invalida la garanzia?
    Per quanto riguarda le tre domande partirei dall'ultima. Non credo verrà mai aggiornato ad Android M. HTC è così, molla i suoi telefoni dopo un po' anche se sono ancora pienamente efficienti. Con il root si invalida la garanzia temporaneamente, ma si può sempre tornare indietro quando si vuole.
    Per i segnali radio, Wi-Fi e GPS sono molto soddisfatto, personalmente non ho mai avuto problemi. E per le dimensioni secondo me è perfetto. È la dimensione esatta che dovrebbe avere un cellulare comodo. Sta in tasca o nella giacca ed è abbastanza compatto e leggero.
    Xiaomi Mi A2

Pagina 119 di 129 primaprima ... 1969109117118119120121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy