CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 129 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid L'avatar di Kobra1912


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono nella tua stessa identica situazione. O meglio ho appena comprato un HTC One M7 a discapito di un iPhone 4S.
    Appena mi arriva il pacco mi sa che userò anche io questo topic per domande del genere

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Le notifiche ci sono, dipendono dalla singola applicazione chiaramente.
    Se si usano applicazioni native HTC è un discorso, se si usano applicazioni di terze parti, sia la htc che android non c'entrano nulla, dipende tutto da come è fatta l'applicazione.
    C'è comunque sempre il led che lampeggia e normalmente in alto a sinistra l'icona di notifica con elencata ogni singola notifica per ogni applicazione. Ed è molto meglio del badge che sta sopra all'icona, che ti costringe a tenere tutte le icone vicine per non perderti una notifica.
    Non uso facebook, ma è così con ogni applicazione che utlizzo: google+, hangouts, twitter, telegram, tapatalk, mail, sms, e quant'altro.
    Bo, mi sembra un falso problema e solo farci l'abitudine.
    Se per anni siete abituati in un certo modo non significa che sia così per sempre e che sia la soluzione migliore, pensateci. Il menu a tendina dà tutte le info che servono in questo senso senza andarle a cercare nelle icone. Ma anche le notifiche ci sono nelle principali applicazioni.

    Quote Originariamente inviato da Steeple Visualizza il messaggio
    1) Blink Feed : lo ho dovuto disattivare perchè mi pare determini un uso mostruoso della batteria che crollava al 50% in meno di 3 ore di uso moderato. E' un problema mio o è una caratteristica di questa applicazione bella ma affamata di energia?
    Franco
    Blinkfeed è un contenitore e dipende da quello che sincronizzi. Ovviamente più cose ci metti e più consuma energia.
    Ma io lo uso normalmente come Home e ho tutto sincronizzato e arrivo a fine giornata.
    Quello che conta è il tempo del display acceso. Se arrivi a tre ore di schermo sei in media, di meno c'è qualche applicazione che consuma troppo da trovare e bloccare. Tre ore di schermo con internet e qualsiasi utilizzo multimediale, con tutto sincronizzato, è una situazione di normalità. E' la media per questi schermi c'è poco da fare. Non è Blinkfeed che fa la differenza, ma il processore e soprattutto l'illuminazione del display.

    Edit: notifiche Facebook. In alto a sinistra...
    Ultima modifica di Senso41; 20-08-14 alle 21:35
    Xiaomi Mi A2

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Senso41 per il post:

    sero86 (20-08-14),skorpion83 (20-08-14),Steeple (22-08-14)

  5. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao o un HTC one un paio di mesi fa o installato una rom 4.4.2 ora da un mese ho fatto un reset del sistema e ho perso tutte le app.ORAsto provando e riprovando a cercare di entrare nel play store ma senza successo ,non mi fa entrare,ora vorrei sapere se faccio prima a rinstallare la rom che non o piu e avrei bisogno di tutto guida e dowload,o spero che le possa recuperare in un altro metodo.Grazie chiedo aiuto

  6. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    3
    Smartphone
    HTC One M7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie Senso41,
    dopo un po' di pasticci sono riuscito ad ottenere una combinazione ottimale utilizzando NovaLauncher con TeslaUnreadPlugin. Tra l'altro sono riuscito a creare una Home pulitissima e leggera e a ottimizzare (secondo le mie esigenze) tutte le altre pagine.
    Alla fine ho notato che la massima flessibilità è utile solo se si adotta un approccio un po' strutturato : tipo fare uno schema delle varie pagine per decidere in anticipo quali app installare, quali effettivamente servono, dove servono e se usarle come widget (ad esempio utilizzando il widget di Facebook si ha il badge in alto sinistra) o come app.
    iPhone non ti dà queste possibilità e per questo è di utilizzo molto più immediato.
    Ma devo dire che adesso che ho capito come usare (in modo strutturato) Android, mi piace molto di più.

    Grazie comunque per l'aiuto a tutti e a te per la risposta molto dettagliata.

    Un salutone

    Franco

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Steeple per il post:

    Senso41 (22-08-14)

  8. #105
    Senior Droid L'avatar di Majeh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    C'è nessuno?
    HTC One M7 Google Play Edition 32GB - Kit Kat 4.4.4

  9. #106
    Androidiano L'avatar di reds78


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novara
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Galaxy Nexus,nexus 7, HTC One

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    È solo questione di abitudine, con Android puoi fare bene o male quello che vuoi basta solo farci un po' la mano.
    Il bello è proprio poter scegliere...certo ci vuole un po di pazienza ma una volta capiti alcuni trucchi vedrai che filerà tutto liscio.
    Ios é pensato per essere più semplice ma devi fare le cose come dicono loro qui no, gestisco il telefono come sei più comodo e ti assicuro che nn è un vantaggio da poco

  10. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buongiorno ieri installando una rom o bloccato il tel ora mi ritrovo che quando si acende rimane bloccato sulla scritta htc il bootloader e' unloched s-on

  11. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi prego ormai sto impazzendo da 7 ore il mio htc one ha un problema qualsiasi rom vado a flashare mi dà l'errore "FAILED (remote: 24 parsing android-info fail)" xk???
    premetto che ho bootloader sbloccato pero ho s-on l'HBOOT è 1.54 il problema è che ora il cell non parte perchè non c'è più la rom caricata come diavolo posso fare ora mi stoppo per un paio d'ore xk dopo 7 ore sto scervellato ahahhahahaha...
    vi prego raga aspetto vostre risposte al piu presto grazie!

  12. #109
    Baby Droid L'avatar di sanluca78


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    Ho rotto il vetro del display del btx one,
    Sapete consigliarmi dove acquistarlo?

    Grazie
    Luca

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di Lucky81


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    775
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 Pro

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 72 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Majeh Visualizza il messaggio
    C'è nessuno?
    Ciao, dall'app non mi fa caricare le foto di default... Solo quelle scattate della fotocamera ed alcune cartelle...

    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
    MIUI 9 Global Beta

    Samsung Note 10.1 GT N-8000

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Lucky81 per il post:

    Majeh (25-08-14)

Pagina 11 di 129 primaprima ... 9101112132161111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy