Niente vibra e torno qua
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
NEXUS 5 + S Advance [ROM][GT-I9070/P][KK 4.4.4]Vanir by Gargaros
Credo che tu debba cambiare firmware perché quello che hai potrebbe essere incompatibile.
https://www.androidiani.com/forum/mo...-tampered.html segui la guida del flash del firmware, mi raccomando seguì la alla lettera,adesso ti mando il link del firmware.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
alfonsolo (15-12-14)
https://www.androidfilehost.com/?fid=23501681358549804 questo è il link
HTC U 11
alfonsolo (15-12-14)
Mi raccomando manda il comando 2 volte come ti dice la guida,fammi sapere
HTC U 11
alfonsolo (15-12-14)
Grazie mille... Ma mi sono perso...ho scaricato da pc adb fastboot...e cliccando i 2 exe si sono aperte 2 finestre e penso di averli instsllati..poi? Il comando da terminale (pc?) OVVIAMENTE già essendo nella cartella con il prompt...non lo sola cartella è in c download.. Il cell deve essere collegato al pc? Porca eva...
Allora la prima cosa devi installare i drive htc, li puoi scaricare anche dal toolkit htc basta trovarlo con il tasto crca del forum apri il programma e installi i drive, poi devi creare una cartella in c la rinomini adb li dentro ci metti adb e fastboot che hai scaricato più il firmware che rinominerai come ti dice la guida, entra in fastboot con il tel vedi che quando colleghi il tel ti compare la scritta usb affianco a fastboot dopo di ché segui la guida riavviando in ruu mode e flashando il firmware.
HTC U 11
alfonsolo (15-12-14)
Sono dentro adb... E scrivendo il codice...non lo prendenel cel c è fastboot usb
L'avviso che ti da significa che nella cartella adb non ci sono i file adb e fastboot, mi fai uno screenshot della cartella adb che hai messo in c:
alfonsolo (15-12-14)
Era come dicevo io...allora il contenuto che hai nella cartella adb-fastboot solo il contenuto non tutta la cartella va messo nella cartella adb che hai creato, poi per comodità rinomina il file del firmware solo con il norme firmware e poi ripeti la procedura,il firmware l'hai scaricato dal link che ti ho dato?
alfonsolo (15-12-14)