Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatore828282
Per favore ragazzi aiutatemi,e da quando è uscito l ultimo aggiornamento che non mi consente di disattivare il Wi-Fi,neanche inserendo la modalità aereo.Ho provato anche il reset ma niente..help!!
Scusa Salvatore, ma se come immagino sei stock e hai già tentato il ripristino, come pensi che qualcuno possa risolverti il problema via software?
Contatta HTC e chiedi a loro, è probabile che il tuo telefono sia da mandare in assistenza...
Con tanti auguri, come sai...
-
Ragazzi mi sono andati a signorine gli auricolari del mio m7.. questi secondo voi son davvero originali?
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...23154&alt=web*
-
Ragazzi ma a voi quanto dura la batteria? Io con un utilizzo medio arrivo a malapena a sera
Inviato da HTC One
-
Quote:
DisastroSicuro
Scusa Salvatore, ma se come immagino sei stock e hai già tentato il ripristino, come pensi che qualcuno possa risolverti il problema via software?
Contatta HTC e chiedi a loro, è probabile che il tuo telefono sia da mandare in assistenza...
Con tanti auguri, come sai...
Beh dato che il problema si è presentat dopo l aggiornamento pensavo fosse un bug risolvibile..contattero HTC allora
-
Quote:
salvatore828282
Beh dato che il problema si è presentat dopo l aggiornamento pensavo fosse un bug risolvibile..contattero HTC allora
Probabilmente se si tratta di problema software è un problema che riguarda l'immagine dell'aggiornamebto scaricato, per cui ogni tentativo di ripristinare il telefono riscrive l'errore.
Penso proveranno ad asfaltarlo e riscrivere la RUU da zero.
Se non si risolve nemmeno così te lo cambiano.
rispondo per la batteria: 2 giorni pieni, non ho aggiornato a Lollipop. In questo momento sono al 34% ed è il secondo giorno.
No 4G, 3G è Wi-Fi sempre accesi.
-
Alla faccia che buona autonomia. Io l'ho caricato ieri sera, appena caricato subito è sceso a 90% ,l'ho spento e lo riacceso stamattina. Ho utilizzato un po di whatsapp con Wi-Fi, qualche min di chiamata, un po di Internet e questa sera verso le 19:30 era arrivato al 20% e quindi l'ho dovuto rimettere un po sotto carica
Inviato da HTC One
-
Quote:
alboo
Alla faccia che buona autonomia. Io l'ho caricato ieri sera, appena caricato subito è sceso a 90% ,l'ho spento e lo riacceso stamattina. Ho utilizzato un po di whatsapp con Wi-Fi, qualche min di chiamata, un po di Internet e questa sera verso le 19:30 era arrivato al 20% e quindi l'ho dovuto rimettere un po sotto carica
Inviato da HTC One
A quanto pare me la sono tirata da solo!!!!
Ieri quando ho scritto il post ho poi navigato ancora un po' e l'ho messo in carica, dopo averlo spento, che era al 28%.
Come faccio tutte le volte, un giorno si e uno no (a volte uno si e due no, quando mi dura 3 giorni)...
E stamattina l'ho trovato con spia verde, ma invece che al 100% si è fermato all'86%!!!!!
Sembra che i problemi stiano iniziando anche a me!
L'ho rimesso subito in carica con il caricabatterie del Meizu di mia moglie, da acceso questa volta, spia rossa, e vedo un po' cosa succede.
Edit delle 19:21:
stamattina si è poi finito di caricare, l'ho staccato alle 7:40, ed ora sta a 77% col mio uso normale... Boh...
-
anche a voi carica molto lento l'htc?
-
Quote:
andry1999
anche a voi carica molto lento l'htc?
Hai messo la ruu?
-
allora , ci vuole troppo tempo per caricare. ho un caricatore originale comprato da amazon , ho la nusenseseven come te, ma carica lentissimo. posso metter la ruu al 21%