Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi una domanda, ma è vero che il problema della fotocamera legata alle foto viola è presente solo nei primi modelli prodotti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ragazzi una domanda, ma è vero che il problema della fotocamera legata alle foto viola è presente solo nei primi modelli prodotti?
No non è vero, anche su un terminale che ti vai a comprare adesso puoi riscontrare il problema.
-
Ancora complimenti ad HTC per aver dismesso l'app HTC TV!!!
Un'altro pezzo di telefono che prima funzionava e ora non funziona più.
Avanti così, che i clienti arriveranno a mucchi.
L'app proposta al suo posto è un chiodo: brutta, buggata e con telecomando che non funziona.
Ho provato altre app Telecomando e non ce n'è una che va.
Il trasmettitore IR è inutilizzabile.
Grande HTC!
-
Quote:
DisastroSicuro
Ancora complimenti ad HTC per aver dismesso l'app HTC TV!!!
Un'altro pezzo di telefono che prima funzionava e ora non funziona più.
Avanti così, che i clienti arriveranno a mucchi.
L'app proposta al suo posto è un chiodo: brutta, buggata e con telecomando che non funziona.
Ho provato altre app Telecomando e non ce n'è una che va.
Il trasmettitore IR è inutilizzabile.
Grande HTC!
Io mi trovo da dio con irplus, va perfettamente su tutti i dispositivi che ho, clima compreso... e lo sviluppatore e molto disponibile :)
-
Quote:
Pasqui1978
Io mi trovo da dio con irplus, va perfettamente su tutti i dispositivi che ho, clima compreso... e lo sviluppatore e molto disponibile :)
Vero! Funziona.
Bruttina l'interfaccia grafica, ed è un peccato che non si possa usare il bilancere del volume del telefono per regolare il volume della tv, prò almeno questo va.
Grazie!
Ciò non toglie che HTC ha fatto una bella ca...volata.
-
Come posso visualizzare l avviso dei compleanni di fb sul calendario del mio HTC one?
-
Quote:
Pasqui1978
Ciao,stavo provando questa app ma sono riuscito a farla funzionare solo con un televisore.Dopo che inserisco una marca di condizionatore o tv non so come capire quale modello inserire nella lista che mi spunta nel menu a tendina.Dovrei provarli tutti non sapendo nello specifico che modello ho o ce un modo più semplice e sbrigativo?
-
Quote:
salvatore828282
Ciao,stavo provando questa app ma sono riuscito a farla funzionare solo con un televisore.Dopo che inserisco una marca di condizionatore o tv non so come capire quale modello inserire nella lista che mi spunta nel menu a tendina.Dovrei provarli tutti non sapendo nello specifico che modello ho o ce un modo più semplice e sbrigativo?
Manda tranquillamente una mail allo sviluppatore indicandogli il tuo modello e chiedigli quale devi impostare [emoji4]
-
Quote:
salvatore828282
Come posso visualizzare l avviso dei compleanni di fb sul calendario del mio HTC one?
Possibile che nessuno sappia come fare? Eppure tempo fa li visualizzavo poi non so se ho cambiato accidentalmente qualcosa..
-
Quote:
salvatore828282
Possibile che nessuno sappia come fare? Eppure tempo fa li visualizzavo poi non so se ho cambiato accidentalmente qualcosa..
Nel calendario HTC vai su opzioni, account e ci dovrebbe essere la casella contatti (birthdays) la selezioni e salvi. Ovvio che nell'app "contatti" (sezione Rubrica in alto a sinistra) deve essere selezionato anche Facebook. Poi controlla in impostazioni di sistema, account e sincronizzazione che Facebook sia collegato. Prova così.