Grazie della risposta,ma era già tutto settato come hai scritto tu ma non mi appaiono[emoji29] cos'altro potrebbe essere?
Visualizzazione stampabile
salve
un amico ha comprato un HTC m7 usato e bradizzato vodafone.
Quando inserisce una sim gli viene chiesto un codice di sblocco, su google ho visto vari metodi per ottenerlo (alcuni a pagamento), io vorrei sapere se me ne potete consigliare voi uno (che non necessiti di root o recovery non stock)-
Ragazzi buongiorno...Scusate ma sono passato da un Samsung all'HTC one M7..... Volevo provare a vedere se vi erano aggiornamenti softwere ma mi dice "L'aggiornamento Software funziona solo in modalità CDMA" Cosa vuol dire ??? chi puo' Illuminarmi ??? Grazie
Ragazzi ma perché disattivando un app ogni tanto vedo che è comunque in esecuzione? Mi capita spesso con hangouts..
Lucky81 Grazie, ma mi sa che il mio problema non dipenda da quallo....
Potrebbe essere che il mio Htc e' brandizzato VERIZON ????? Rete americana mi sa.....
Eventualmente qualcuno sa come posso comportarmi con gli aggiornamenti ???
grazie a quanti mi aiuteranno !!!!
Prova a chiedere sulla sezione modding, magari qualcuno può aiutarti in questo senso... se non ha garanzia io sicuramente gli metterei su una Custom Rom... ma mi raccomando tieni la Sense!!! ;)
Salve a tutti, allora, premetto che non sono molto esperto in queste cose e non capisco un fico secco, quindi passatemi i termini..
Io ho comprato un HTC One M7 usato qualche mese fa, con installati in modo permanente (non so se si dice così) Apex Launcher e Venom HUB, Venom Tweaks, Venom Superuser ecc... Fino a qualche settimana fa l'ho usato ugualmente fregandomene, ma oggi di punto in bianco (non so se ho toccato qualcosa io o se ha fatto da solo) Venom ha "preso il sopravvento", cioè ad esempio il menù delle impostazioni rapide, quello che apri dal menu delle notifiche, che finora era fatto con i "quadrati grandi" con scritto wifi, bluetooth, dati mobili, ecc che penso sia tipico di HTC Sense è stato sostituito da Venom Tweaks, con un menu diverso (sfondo bianco, scritte a sinistra e bottone per attivare/disattivare a destra) che non riesco più a togliere. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla e quindi ho dedotto che probabilmente il precedente proprietario lo aveva "hackerato" (?) e preinstallato entrambi. La mia domanda è questa: è possibile rimuovere questi e riportare il telefono alle condizioni originali, ovvero senza Apex Launcher (che tutto sommato è carino ma preferirei togliere) e soprattutto senza questo Venom? Se sì riuscireste a spiegarmi come fare?
Ah, comunque se serve connettere il telefono al PC potrei avere qualche problema perchè quando l'ho acquistato il cavo non era quella originale e quindi apparte la carica lenta, non mi connette il telefono al PC..
Vi ringrazio in anticipo :)
Purtroppo senza pc non puoi fare niente...
Salve ragazzi, ho un problemaccio su un HTC one m7 32gb.
Ho voluto provare (mio malgrado) l'ebbrezza di comprare un telefono dalla grande Cina, dal momento che questo HTC Europa 32gb nero con beatsaudio mi è venuto a cadere 160 euro (+ 50 di sdoganamento) contro i 250-300 dello stesso usato italiano, quindi fin qui tutto bene, il problema è che da appena arrivato il telefono non si connette alla rete, ovvero rileva la rete (con scheda 3 mi dice: 3 ita, fastweb e beep) ma non si riesce a collegare, prende il segnale solo in roaming su tim e nemmeno chiama (nemmeno i numeri d'emergenza) però gli sms vanno.
Armato di buona volontà contatto l'assistenza 3 per un accertamento dell'imei qualora bloccato ma niente, mi liquida dicendomi che se il telefono non ha ricevuto nessun messaggio da parte loro non possono fare niente, così ho provato di tutto:
Cambio rom
Cambio rete in wcdma (e ho provato tutte le altre che stavano ma niente)
Cambio radio
Passato ad Unlocked
Rom modificata
Cambio imei
Ma niente ancora, portato da un tecnico di zona dopo 5 giorni è uscito senza nessuna soluzione con un "prova a cambiare la scheda madre".
Il telefono è originale al 100% e anche europeo, però prima di cambiare la scheda e spendere altri 100 euro volevo il consiglio degli esperti.
Vi lascio le informazioni del dispositivo:
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.06.1540.3 (7.19.401.2)
eMMC-boot 2048MB
Anch'io sono abbastanza smanettone ma dopo 2 settimane perse col cervello fuso ed un tecnico con più punti interrogativi di me non so che fare.
Grazie per l'eventuale aiuto :cry: :cry: :cry: