A posto della icona telefono mi compare il robottino Android e se ci clicco mi dice app non installata nel telefono!
A posto della icona telefono mi compare il robottino Android e se ci clicco mi dice app non installata nel telefono!
salvatore828282 (05-06-15)
Vorrei farvi una domanda: secondo voi è il caso che al pacco col telefono allego anche la base del caricabatterie? Alla fine io non lo utilizzerei mai più, quindi anche se dovesse smarrirsi, non ci perderei nulla. Rischio qualcosa? Perché secondo me quello è bello che andato.
Sapete come possa fare per copiare tutti i file e cartelle della memoria?
Lo faccio collegando m7 al pc con cavo usb ma alla fine della procedura mi copia 11gb quando quelli che risultano occupati sono 27gb.
Grazie
Xiaomi Mi6
Salve. Non riesco in alcun modo a non far apparire le anteprime delle notifiche sullo schermo. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie :-)
Lollipop
Ciao ho un HTC one dove ho montato la ROM viper one sperando di risolvere un problema che ho per quanto riguarda la rete mobile....mi va continuamente in crash ovvero prende la linea....faccio la connessione dati e dopo poco mi da linea assente con la x sulle tacche e va in roaming( ho la tre)....pensavo di cambiare la radio mi date un consiglio dove scaricarle e quale potrebbe essere la migliore per me ....grazie mille
Salve a tutti, da qualche giorno, non ricordo con esattezza se da prima o dopo i vari update il mio cell non riceve le chiamate, posso effettuarle ma non le riceve (di solito).
Molto strano è pero' il fatto che se io faccio uno squillo a qualcuno che so avermi provato a chiamare, quando riprova ci riesce.
Avete soluzioni? Io ricordo che sta cosa mi era già successa tempo fa e se non ricordo male non potevo neanche effettuarle le chiamate, colpa di un update or something..
Grazie in anticipo.
![]()
Hai provato con un ripristino configurazione di fabbrica?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO