Come primo passo prova con un'altra scheda sim.
Visualizzazione stampabile
Come primo passo prova con un'altra scheda sim.
Ciao a tutti,
c'è un modo di inserire del testo statico nella schermata del lock screen?
Ricordo che un tempo era possibile o forse mi confondo con il Nexus.
Sono ancora con KitKat.
alcune persone provano a chiamarmi ma anziché ricevere la chiamata mi arriva l'sms con ti ha cercato alle ore x:xx... molto strana come cosa
C'è qualcuno che mi puo' aiutare? agli altri risulto sempre irraggiungibile anche a telefono acceso, ho chiamato la wind ed ho provato ad inserire i loro codici ma la situa non cambia.
Che io ricordi i problemi si sono presentati dopo l'ultimo update del telefono (htc one m7)
Ciao a tutti, ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla di simile anche su google, quindi la mia ultima spiaggia e chiedere a voi:
mi hanno regalato 2 settimane fa un htc one m7 (so solo che arriva da honk kong e mi hanno garantito sia EU)
android 4.4.3
htc sense 6.0
software 5.28.605.2
ora tutte le app di meteo mi mettono i gradi in farenheit, le app in generale tendono a preferire l'inglese, ma questo è un problema tranquillamente passabile, il fatto strano è che quando vado a cliccare su system update mi dice che funziona solo su rete CDMA. ora ho fatto un po' di ricerche e son giunto alla conclusione che il mio è un cellulare verizon.
Esiste un modo per "italianizzare" un po' di più questo cellulare? Ovviamente per vie lecite e ufficiali.
Cos'è Verizon e esattamente da dove viene il mio cellulare?
Grazie e scusate
sono entrato in recovery sono in s-off e supercid 11111111
ma vi garantisco che io non ho toccato niente, è così come mi è stato dato
Devi mettere una ROM compatibile per il tuo Verizon. Ce ne sono tante ormai.
Se è verizon dovresti avere dietro alla scocca il marchio verizon accanto a Beats audio.
Comunque il telefono è sbloccato e in s-off, quindi puoi fare di tutto...
non c'è lo stemma verizon, ma è un rigenerato quindi le scocche son state cambiate. se googlo il numero di software mi dice verizon e come apn per internet c'era quello di verizon (che io poi ho modificato con quello del mio operatore).Ho qualche dubbio: il telefono allo stato attuale è in garanzia (perché chi me l'ha regalato mi ha detto di sì, ma se lo sblocchi io credo che la garanzia si perda)?
se è ancora in garanzia se metto una rom libera eu o ita, la garanzia sarà ancora valida e riuscirò a scaricare gli aggiornamenti ufficiali?
Se è s-off non può essere in garanzia ufficiale HTC. Per essere in garanzia dovrebbe essere rigorosamente S-on.
Il tizio non so di che garanzia parli.
E non puoi avere gli aggiornamenti ufficiali. Se vai in informazioni che software ti dà? Fa uno screenshot.
O lo riporti stock oppure, come ti consiglio, goditelo cosi come è, e mettici tutte le rom che vuoi.
Certi impazziscono per ottenere s-off.
scrivo che faccio prima
android 4.4.3
htc sense 6.0
software 5.28.605.2
htc sdk api 6.25
pri 4.47_002