Visualizzazione stampabile
-
Scusate io ho Lollipop tutto stock e vorrei iniziare a Moddare..per caso devo fare un downgrade per iniziare a sbloccare o posso tranquillamente fare tutto anche con Lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albion
Scusate io ho Lollipop tutto stock e vorrei iniziare a Moddare..per caso devo fare un downgrade per iniziare a sbloccare o posso tranquillamente fare tutto anche con Lollipop?
Non c'è bisogno di fare il downgrade, puoi tranquillamente sbloccare da lollipop.
-
Quote:
pasudag
Non c'è bisogno di fare il downgrade, puoi tranquillamente sbloccare da lollipop.
Grazie mille
-
1 allegato(i)
Salve, ho un problema col mio One M7. In sostanza ho appena effettuato l'aggiornamento a Lollilop con Sense 6 (il mio One non è mai stato rootato,ecc). Ad ogni modo il problema è che dopo l'aggiornamento nel momento in cui doveva avviarsi si è bloccato e mi fa notare che varie app sono crashate, tra le quali "Interfaccia utente sistema", come si vede nella foto che ho allegato (ma non è l'unica, premendo ok vedo che ce ne sono anche altre come il GPS o Google Play). Ad ogni modo premendo ok il "crash" si ripresenta. Non so assolutamente come procedere e non vorrei fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Allegato 147556
-
Quote:
mlr
Salve, ho un problema col mio One M7. In sostanza ho appena effettuato l'aggiornamento a Lollilop con Sense 6 (il mio One non è mai stato rootato,ecc). Ad ogni modo il problema è che dopo l'aggiornamento nel momento in cui doveva avviarsi si è bloccato e mi fa notare che varie app sono crashate, tra le quali "Interfaccia utente sistema", come si vede nella foto che ho allegato (ma non è l'unica, premendo ok vedo che ce ne sono anche altre come il GPS o Google Play). Ad ogni modo premendo ok il "crash" si ripresenta. Non so assolutamente come procedere e non vorrei fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica.
Allegato 147556
Mi spiace ma credo che l'unica soluzione sia fare un bel backup e ripristinare... anche se un tentativo pulendo la cache lo farei, ma, il ripristino è l'unica soluzione che vedo... salva tutto ciò che ti serve e pulisci tutto, vedrai che oltre a risolvere darai una marcia in più allo smartphone...
Facci sapere come và a finire.
-
Quote:
Lucky81
Mi spiace ma credo che l'unica soluzione sia fare un bel backup e ripristinare... anche se un tentativo pulendo la cache lo farei, ma, il ripristino è l'unica soluzione che vedo... salva tutto ciò che ti serve e pulisci tutto, vedrai che oltre a risolvere darai una marcia in più allo smartphone...
Facci sapere come và a finire.
Il problema è che non so come poter riprendere i miei file o pulire la cache. Il telefono praticamente è come se non si accendesse, quindi non posso nemmeno passare i file sul PC in maniera "canonica". Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come fare?
-
Ho un problema con l'M7, altoparlanti che si sentono bassi, e cuffie che quando le inserisco il M7 non me le legge, ed eppure ho provato con varie cuffie...
-
Quote:
lello83
Ho un problema con l'M7, altoparlanti che si sentono bassi, e cuffie che quando le inserisco il M7 non me le legge, ed eppure ho provato con varie cuffie...
hai provato con altre e...? ti danno tutte lo stesso risultato?
Dai maggiori dettagli... questo problema ti si è presentato dopo un aggiornamento? che numero di software hai?
-
Ragazzi ma é normale avere 7gb e passa di memoria occupata nella voce Altro ? Il mio é un dispositivo brandizzato TIM.
-
Quote:
mrcrowley
Ragazzi ma é normale avere 7gb e passa di memoria occupata nella voce Altro ? Il mio é un dispositivo brandizzato TIM.
È normale avere circa 6,50 gb occupati dal sistema, il restante sarà sicuramente qualcosa che hai scaricato all'interno della cartella download e/o sd, tranquillo.