Scusate io ho Lollipop tutto stock e vorrei iniziare a Moddare..per caso devo fare un downgrade per iniziare a sbloccare o posso tranquillamente fare tutto anche con Lollipop?
Scusate io ho Lollipop tutto stock e vorrei iniziare a Moddare..per caso devo fare un downgrade per iniziare a sbloccare o posso tranquillamente fare tutto anche con Lollipop?
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
albion (12-07-15)
Salve, ho un problema col mio One M7. In sostanza ho appena effettuato l'aggiornamento a Lollilop con Sense 6 (il mio One non è mai stato rootato,ecc). Ad ogni modo il problema è che dopo l'aggiornamento nel momento in cui doveva avviarsi si è bloccato e mi fa notare che varie app sono crashate, tra le quali "Interfaccia utente sistema", come si vede nella foto che ho allegato (ma non è l'unica, premendo ok vedo che ce ne sono anche altre come il GPS o Google Play). Ad ogni modo premendo ok il "crash" si ripresenta. Non so assolutamente come procedere e non vorrei fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. 11412046_10200679100415373_2074102621506365898_o.jpg
Mi spiace ma credo che l'unica soluzione sia fare un bel backup e ripristinare... anche se un tentativo pulendo la cache lo farei, ma, il ripristino è l'unica soluzione che vedo... salva tutto ciò che ti serve e pulisci tutto, vedrai che oltre a risolvere darai una marcia in più allo smartphone...
Facci sapere come và a finire.
Xiaomi Mi5 Ceramic - 4Gb 128Gb -
MIUI 9 Global Beta
Samsung Note 10.1 GT N-8000
Ho un problema con l'M7, altoparlanti che si sentono bassi, e cuffie che quando le inserisco il M7 non me le legge, ed eppure ho provato con varie cuffie...
Ragazzi ma é normale avere 7gb e passa di memoria occupata nella voce Altro ? Il mio é un dispositivo brandizzato TIM.
HTC U 11
FIRMWARE: 2.33.401.10
Versione Android 8.0 "OREO"
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO