Visualizzazione stampabile
-
Backup HTC non mi funziona più?succede anche a voi?come mai??
-
Mai funzionato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sundek13
Beh..A me si prima di ora..E cosa posso usare adesso?vorrei fare un reset perché mi sembra che il cellulare sia un Po più lento ultimamente..
-
Il problema della fotocamera rosa/viola con poca luce, succede anche con Rom mod ??
-
Salve ragazzi, ho acquistato un htc one m7 di seconda mano con questa problematica, non si avvia più il terminale. Secondo il vecchio proprietario ha fatto l'aggiornamento l'ha caricato del tutto e il cell si è spento e ora rimane sul logo HTC e continua a riavviarsi rimanendo sempre sul logo. Sono riuscito ad andare nella schermata del bootloader ma mentre tento di selezionare recovery o un reset si riavvia di nuovo. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
Jacopoandroid
Salve ragazzi, ho acquistato un htc one m7 di seconda mano con questa problematica, non si avvia più il terminale. Secondo il vecchio proprietario ha fatto l'aggiornamento l'ha caricato del tutto e il cell si è spento e ora rimane sul logo HTC e continua a riavviarsi rimanendo sempre sul logo. Sono riuscito ad andare nella schermata del bootloader ma mentre tento di selezionare recovery o un reset si riavvia di nuovo. Avete qualche soluzione?
come prima cosa devi postare tutti i dati del bootloader....
edit...posta il messaggio in sos modding qualcuno ti aiuterà oltre me
-
Devo riuscire a prenderli tutti velocemente ora ci provo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...280bd0b1c2.jpg
Non mi chiedere come aveva iniziato a ricaricarsi la batteria stava proprio a zero e ora ha ripreso a riavviarsi.
-
Buongiorno, anche se per me no ..
Oggi ho fatto l'aggiornamento (OTA_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.13-4.16.401.10_release_446191q7cwcj9yi9dsx4o3) e non mi parte più il telefono. Cioè il tasto POWER è morto. Se premo POWER + VOL+ si accende e poi si spegne subito. Non mi va in BOOTLOADER.
Cosa posso fare .. qualche suggerimento.
EDIT [RISOLTO]
-
Quote:
Hammerz
Buongiorno, anche se per me no ..
Oggi ho fatto l'aggiornamento (OTA_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.13-4.16.401.10_release_446191q7cwcj9yi9dsx4o3) e non mi parte più il telefono. Cioè il tasto POWER è morto. Se premo POWER + VOL+ si accende e poi si spegne subito. Non mi va in BOOTLOADER.
Cosa posso fare .. qualche suggerimento.
EDIT [RISOLTO]
Come hai risolto? Mi sa che è l'aggiornamento che a me il tasto ancora non funziona.
-
Quote:
Jacopoandroid
Come hai risolto? Mi sa che è l'aggiornamento che a me il tasto ancora non funziona.
Alla fine ho dovuto mettere la custom recovery e restorare un nandroid backup. Di ripartire non ne aveva proprio voglia. Ho solo avuto qualche difficoltà nel far avviare il boot in fastboot. Poi una volta riuscito è andato tutto liscio.