Posta una foto del tuo bootloader, così vediamo se riusciamo a fare qualcosa...
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Do6m2.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
C'è l'hai aggiornato all'ultimo firmware, se con il reset non riesci penso che ti rimanga solo l'assistenza dato che sei in garanzia, altrimenti bisogna avere l's-off e flashare una ruu per tentare il ripristino..oppure sbloccare il bootloader e mettere recovery twrp per poi flashare un'altra rom, ma non credo ti convenga...
Ti ringrazio, l'ho porterò in assistenza non voglio compromettere la garanzia, ma mi sai spiegare come è che negli smartphone dalla'oggi al domani parte il sistema operativo?
Eh...può dipendere da tanti fattori, magari nel tuo caso usi un caricabatterie non originale? Potrebbe dipendere da qualche picco di tensione che ti va a compromettere la memoria e quindi il sistema,gli smartphone come i pc e quindi gli hard disk lavorano a tensioni bassissime nell'ordine dei 0.4 0.5 volt per cui basta un niente che possa compromettere la lettura delle memorie, perché proprio quest'ultime sono estremamente sensibili agli sbalzi di tensione, come succede anche per gli hard disk dei PC che saltano da un giorno all'altro danneggiandosi il file system..
Ho capito, cmq il caricabatterie e cavo yen sono gli originali, non capirò mai l'elettronica, oggi va domani non va e dopodomani va di nuovo, Ahahahah grazie per il tempo perso e per la spiegazione buona serata 😃
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se qulcuno mi può spiegare come fare per capire se il mio htc one è originale o no, o non del tutto... l'ho preso da poco, è guasto e voglio capire intanto se sono stato sbloccati permessi di root od altro... grazie in anticipo!