Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi cosa ne pensate di questa integrazione di blinkfeed con news repubblic? Secondo me non doveva farla sta cosa. Si che ora ci sono un po' di funzioni in più (tipo la modalità notturna) ma ora: c'è la pubblicità, è più lento ad aprire gli articoli perché appunto si deve appoggiare all'altra app e poi c'è appunto questa app in più da tenere... Tanto vale ora tenersi un qualunque launcher o rom e con app come appy Geeks (che tra l'altro uso con Cm) ed avere la stessa cosa. (io parlo sempre di news, non le uso le integrazioni social con Facebook e robe simili)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cannone
Ragazzi cosa ne pensate di questa integrazione di blinkfeed con news repubblic? Secondo me non doveva farla sta cosa. Si che ora ci sono un po' di funzioni in più (tipo la modalità notturna) ma ora: c'è la pubblicità, è più lento ad aprire gli articoli perché appunto si deve appoggiare all'altra app e poi c'è appunto questa app in più da tenere... Tanto vale ora tenersi un qualunque launcher o rom e con app come appy Geeks (che tra l'altro uso con Cm) ed avere la stessa cosa. (io parlo sempre di news, non le uso le integrazioni social con Facebook e robe simili)
Basta non installare l'app News repubblic e non cambia niente, io non ho notato particolari differenze..
-
Non dovresti aggiornare per non avere News Republic, altrimenti in Blinkfeed nuovo non avresti più le news in quanto il menu laterale si è semplificato. E useresti blinkfeed solo per i social. E diventerebbe abbastanza inutile.
Diciamo che è negativo per la velocità, perchè c'è un doppio passaggio, ma è positivo per i contenuti, che sono molti di più e personalizzabili. HTC era ferma da troppo ormai con gli stessi contenuti, ogni volta si aggiornavano ma alla fine sempre le stesse testate avevamo, probabilmente per problemi di accordi.
Così si è svincolata da tutto questo. Ma certo il rischio è che Blinkfeed si svuoti e diventi un widget come un altro. Credo che alla base ci sia la crisi economica di HTC che "inventa" grandi cose e poi le svuota.
Per me Blinkfeed è "l'invenzione" software più strabiliante degli ultimi anni nella grafica degli smartphone.
-
Io ho fatto l'aggiornamento ma senza installare l'app, le news le leggo tranquillamente..quelle che ho sempre avuto impostate.
-
Quote:
pasudag
Io ho fatto l'aggiornamento ma senza installare l'app, le news le leggo tranquillamente..quelle che ho sempre avuto impostate.
Si ma effettivamente non ti si è aggiornato senza News republic. Sta in attesa di installazione di quel programma per aggiornarsi. Infatti se io dovessi disinstallarlo adesso, non vedrei più nessun contenuto News ma solo dei social. Il tuo è rimasto come era prima praticamente.
Le news htc le ha abbandonate e blinkfeed visualizza il contenuto di quel programma.
-
Quote:
Senso41
Si ma effettivamente non ti si è aggiornato senza News republic. Sta in attesa di installazione di quel programma per aggiornarsi. Infatti se io dovessi disinstallarlo adesso, non vedrei più nessun contenuto News ma solo dei social. Il tuo è rimasto come era prima praticamente.
Infatti penso sia andata proprio così..
-
Quote:
pasudag
Infatti penso sia andata proprio così..
Comunque dopo il disorientamento iniziale, non vedo tante differenze. C'è un pò di lentezza in più ad aprire la notizia questo si e l'organizzazione dei contenuti bo, è un pò caotica.
News Republic li chiama "i miei temi", e come toglierli e metterli è da ragionarci su un attimo :lol:
-
Qualcuno su xda blocca i contenuti di news repubblic tramite adaway, non ho capito a che pro dato che poi dopo ti attacchi non potendo accedere a nessuna news..
-
Su xda il quoziente di intelligenza lascia molto a desiderare, non mi stupisce la cosa 😁
-
io non l'ho installata e mi sono tolto il pensiero :)
Se HTC non butta fuori qualcosa di veramente rivoluzionari questa primavera, mi sa che ci tocca passare a qualcos'altro... io sinceramente spero di no...