CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 22 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 77 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 129 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Carmine01

Smartphone
    S4 i9506 BE

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Succede a tutti... dovrà risolvere Google.

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buona giornata a tutti quanti , è un po' di tempo che in casa e nel posto dove esco con gli amici il segnale internet non è dei migliori e spesso va in E o in 3G ! Ogni tanto il servizio internet si disconnette da solo perchè non c'è abbastanza segnale..potrebbe essere un problema riguardante la sim o il cellulare?
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Irene Parma Visualizza il messaggio
    Scusate ho un problema... Tutto ad un tratto il telefono non si accende più m il led verde lampeggia... Non so come fare
    Lampeggia?
    Come se avessi ricevuto una notifica o in modo diverso?
    Hai provato a tenere il tasto accensione premuto per 10 secondi?
    Lampeggiano i tastini bianchi sotto?
    Se si, prova a riavviare il telefono mantenendo premuto il tasto accensione finche non smettono di lampeggiare.

Androidiano

Smartphone
    Motorola RAZR, HTC One M7

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei una domanda da fare.
    Devo mandare il mio One in assistenza per provare a risolvere il problema alla fotocamera, avendo letto che molti di voi l'han ricevuto con un nuovo sensore. Qui sorge un problema...non sono mai riuscito ad effettuare l's-off quindi non posso tornare completamente stock, ma l'assistenza realmente ci guarda? Qualcuno di voi l'ha spedito con custom ROM? Ho paura che poi me lo rimandino indietro con tanto di spese di spedizione eheh
    Grazie a tutti in anticipo!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteop659 Visualizza il messaggio
    Buona giornata a tutti quanti , è un po' di tempo che in casa e nel posto dove esco con gli amici il segnale internet non è dei migliori e spesso va in E o in 3G ! Ogni tanto il servizio internet si disconnette da solo perchè non c'è abbastanza segnale..potrebbe essere un problema riguardante la sim o il cellulare?
    Dovresti fare un confronto con i tuoi amici che hanno lo stesso operatore...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

Buon pomeriggio a tutti, qualche settimana fa il mio htc one tutt'ad un tratto dopo qualche minuto di surriscaldamento si è spento.

Anche lasciandolo attaccato alla corrente la ricarica non entrava mai in funzione, ho così deciso di procedere alla sostituzione della batteria e del componente con la porta USB.

Una volta ricevuto i componenti, seguendo la guida di ifixit ho completamente smontato il terminale e montato i nuovi componenti.

La batteria originale era morbida!

Dopo aver rimontato tutto, il telefono continuava a non riconoscere nemmeno la ricarica, leggendo però su vari forum ho trovato diversi utenti che dicevano di aver lasciato il telefono in carica per qualche giorno per una risurrezione magica.

Non avendo nulla da perdere, ho collegato il telefono alla corrente per 4 giorni, ed effettivamente il quarto giorno è comparsa l'animazione di ricarica!

in tutto questo, non ho risolto un granchè, il telefono comunque non si accende e non riesco a trovare nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.

Avreste qualche suggerimento?

Senior Droid L'avatar di matteop659

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marco1982 Visualizza il messaggio
    Dovresti fare un confronto con i tuoi amici che hanno lo stesso operatore...
    Eh però qualcuno ha dei problema di connessione lenta non perdendo la connessione dati, qualcuno avvolte la perde e gli ritorna.
    Insomma in questi giorni cambio sim , sperando (se non ho letto male) che sia gratis
    MAGGIO 2005 -> NOKIA 3200
    OTTOBRE 2007 -> SONY ERICSSON W330I
    FEBBRAIO 2010 -> SAMSUNG HALLEY
    AGOSTO 2011 -> SAMSUNG GALAXY GIÓ
    GIUGNO 2013 -> HTC ONE M7
    DICEMBRE 2016 -> HONOR 8

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Cambio sim con Vodafone 5 euri se non ricordo male

Androidiano L'avatar di frankyct77

Smartphone
    p970,p990,l9,i9070,i9100,i9105

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 21 volte in 15 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi sono un nuovo possessore di questo telefono che fino ad oggi lo consideravo una chimera...
    Espongo in breve i miei problemi che con molta probabilita' sono spuntati dopo l'aggiornamento alla 4.4.3..
    Dico cosi' perchè ho preso usato questo telefono ed aveva la 4.4.2 il quale lo faceva funzionare discretamente ..solo degli eccessivi riscaldamenti che pensavo erano dovuti all'inizializzazione del tel..ma dopo il termine di questi continui riscaldamenti con quasi tutte le app..
    successivamente compare l'aggiornamento a 4.4.3 lo faccio e da qui compaiono problemi piu' evidenti..il riscaldamento c'è ancora ma a questo si è aggiunto l'audio basso in chiamata (cioe' l'interloquitore mi sente molto piano e con voce ovattata,mentre io lo sento in modo perfetto),oltre a questo le conversazioni audio con whatsapp risultano essere come le conversazioni telefoniche..non ho ancora provato a fare una videoripresa con telecamera,ma ho la sensazione che l'audio risulti sempre disturbato!!
    Ho fatto gia' 3 ripristini ma la situazione non cambia...
    Avete idea di come ripristinare la versione 4.2.2 di jelly bean? o magari risolvere i problemi fastidiosi della voce?
    Confido in un vostro aiuto perchè non so' piu' che pesci prendere..in tal modo non posso usare il telefono x dialogare e la cosa mi da' parecchio fastidio

Androidiano L'avatar di Dabatino

Smartphone
    Lg G4, Lg G5 (se funziona)

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi io ho un problema più grave ma penso facilmente risolvibile:la mia cassa superiore è danneggiata e a volume massimo ronza.....vorrei bilanciare l'audio delle due casse e ridurre del 50 percento la superiore. È una cosa fattibile????? Grazie

Pagina 14 di 129 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio