CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 129 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1283
Discussione:

[SOS-AIUTO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul One!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

passaggio alla sense6

Salve a tutti..ho un HTC one e vorrei passare alla sense 6 e quindi alla 4.4.3 se non sbaglio.
    Ho già guardato e non ho trovato la risposta quindi chiedo a voi
    Attualmente il telefono ha una settimana e non riscontro problemi alla fotocamera(Aloni viola) ..se passo alla sense 6 li avrò? O quali altri problemi potrò avere?
    Grazie a tutti in anticipo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, è ormai la terza volta che mi capita con il mio HTC che all'improvviso il display diventa completamente nero(spento) per uno-2giorni, ma il telefono e touch sono funzionanti,. tanto che sento la vibrazione di messaggi, notifiche e chiamate e a riesco a sbloccare il telefono. infatti schiacciando tasto power e scorrendo il dito normalmente poi il tasto home fa la classica specie di piccola vibrazione che fa normalmente a telefono sboccato solo che il display rimane imperterrito spento ( a eccezione delle luci in basso dei tasti home).
    Cosa può essere?? Può dipendere da un contatto fasullo del display che ogni tanto salta(ma non dovrebbe andare nemmeno il touch in tal caso) oppure può essere un problema di qualche hardware o che??? e in tal caso, c'è modo di fare un hard reset soltanto dal pc? (in questo momento non mi va il display quindi non vedo nulla per eseguirlo normalmente con tasto power e volume giù). ps: non ho più la garanzia....
    Grazie a tutti!

Senior Droid

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 105 volte in 94 Posts
    Predefinito

Ciao.
    Difetto che ho avuto anche io su uno dei miei precedenti One.
    Il problema è hardware, invialo in assistenza e ti verrà sostituito il telefono.
    A me non l'hanno riparato.

Prova comunque a "svergolare" un pochino il telefono, mentre è acceso (o dovrebbe esserlo): mettilo in orizzontale, display verso di te, fotocamera frontale a sinistra, tasti e logo HTC a destra.
    Afferralo sui lati, come fosse un volante, e storcilo leggermente in un modo e nell'altro. Fai piano.
    Piegandolo come se svitassi un tappo di una bottiglia dovrebbe riaccendersi il display.
    Ma è facile che quando lo rilasci si rispegne.

In ogni caso non lo tenere così: alla minima torsione, tenendolo in tasca, tornerebbe a non funzionare, e alla lunga si rovinerebbe del tutto.
    Se sei ancora in garanzia non esitare. Invialo.
    E buona fortuna!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DisastroSicuro Visualizza il messaggio
    Ciao.
    Difetto che ho avuto anche io su uno dei miei precedenti One.
    Il problema è hardware, invialo in assistenza e ti verrà sostituito il telefono.
    A me non l'hanno riparato.

Prova comunque a "svergolare" un pochino il telefono, mentre è acceso (o dovrebbe esserlo): mettilo in orizzontale, display verso di te, fotocamera frontale a sinistra, tasti e logo HTC a destra.
    Afferralo sui lati, come fosse un volante, e storcilo leggermente in un modo e nell'altro. Fai piano.
    Piegandolo come se svitassi un tappo di una bottiglia dovrebbe riaccendersi il display.
    Ma è facile che quando lo rilasci si rispegne.

In ogni caso non lo tenere così: alla minima torsione, tenendolo in tasca, tornerebbe a non funzionare, e alla lunga si rovinerebbe del tutto.
    Se sei ancora in garanzia non esitare. Invialo.
    E buona fortuna!
    Grazie della risposta, purtroppo sono pessime notizie... Non avendo la garanzia, se l'assistenza sostituisce il telefono normalmente, la riparazione potrebbe essere un tantino dispendiosa xD
    Comunque a me non si è mai spento con movimenti particolari e non si riaccende con torsioni e movimenti, ho provato e riprovato pensando come prima idea che non facesse bene contatto.
    Il problema mi dura un paio di giorni di solito e per i successivi 10 giorni funziona alla perfezione... bho!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cz22 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti..ho un HTC one e vorrei passare alla sense 6 e quindi alla 4.4.3 se non sbaglio.
    Ho già guardato e non ho trovato la risposta quindi chiedo a voi
    Attualmente il telefono ha una settimana e non riscontro problemi alla fotocamera(Aloni viola) ..se passo alla sense 6 li avrò? O quali altri problemi potrò avere?
    Grazie a tutti in anticipo
    Personalmente te la consiglio, è molto fluida e personalizzabile (temi, ..) . Per quanto riguarda gli aloni viola, è un problema hardware quindi se non lo hai ora non penso che lo potresti riscontrare con un aggiornamento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ciao a tutti, ho letto già il post: il mio HTC one non vibra, ma volevo postare la mia domanda nel posto giusto!
    È da un paio di giorni che il mio HTC one m7 non vibra più, né chiamate né messaggi né quando premo tasti, mai! Ho provato come nel post su citato con il test della vibrazione, ho provato scaricando un app ke vibra e agitando forte il telefono ma niente!
    Mi consigliate un hard reset? O di portarlo in assistenza o cosa?...grazie a tutti scusate per la scrittura veloce!

Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jobbajo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho letto già il post: il mio HTC one non vibra, ma volevo postare la mia domanda nel posto giusto!
    È da un paio di giorni che il mio HTC one m7 non vibra più, né chiamate né messaggi né quando premo tasti, mai! Ho provato come nel post su citato con il test della vibrazione, ho provato scaricando un app ke vibra e agitando forte il telefono ma niente!
    Mi consigliate un hard reset? O di portarlo in assistenza o cosa?...grazie a tutti scusate per la scrittura veloce!
    Hai poca scelta : prima un hard reset (difficile che si sistemi...).
    Altrimenti di corsa in assistenza.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un HTC one da inizio anno, per il momento tutto ok, non sono soddisfatto al 100‰ della camera ma tutto sommato il cell mi va bene... Un mio amico mi vorrebbe vendere il suo oneplus one da 64gb, ne ha comprati due su invito, e ora non so che fare, ne vale la pena secondo voi? Sono un po' tentato, sia per l'hardware che per i 64gb, la batteria dura quasi due gg, ma per il resto, per esempio sulla fotocamera, quale dei due ore è migliore? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un HTC one da inizio anno, mi trovo tutto sommato bene, anche se la fotocamera non mi ha mai soddisfatto del tutto... Ora un mio amico che si è preso due oneplus one mi chiede se ne voglio uno... Voi che pensate? Ho visto che l'hardware è superiore al ns HTC, qualcuno ha avuto occasione di usare entrambi e dirmi quale dei due è meglio? Grazie

mlr
    mlr non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, da qualche giorno il mio HTC one non riconosce più alcun tipo di auricolari, qualsiasi modello, qualsiasi cosa inserisca non viene rilevata e non riesco a riprodurre musica se non con le casse del telefono. Ho provato a riavviarlo, ma nulla da fare. Avete qualche idea?

Pagina 15 di 129 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio