Problema display nero. problema di contatto o di hardware? come eseguire hard reset?
Ciao a tutti, è ormai la terza volta che mi capita con il mio HTC che all'improvviso il display diventa completamente nero(spento) per uno-2giorni, ma il telefono e touch sono funzionanti,. tanto che sento la vibrazione di messaggi, notifiche e chiamate e a riesco a sbloccare il telefono. infatti schiacciando tasto power e scorrendo il dito normalmente poi il tasto home fa la classica specie di piccola vibrazione che fa normalmente a telefono sboccato solo che il display rimane imperterrito spento ( a eccezione delle luci in basso dei tasti home).
Cosa può essere?? Può dipendere da un contatto fasullo del display che ogni tanto salta(ma non dovrebbe andare nemmeno il touch in tal caso) oppure può essere un problema di qualche hardware o che??? e in tal caso, c'è modo di fare un hard reset soltanto dal pc? (in questo momento non mi va il display quindi non vedo nulla per eseguirlo normalmente con tasto power e volume giù). ps: non ho più la garanzia....
Grazie a tutti!
Htc one non riconosce piu nessun auricolare
Salve, da qualche giorno il mio HTC one non riconosce più alcun tipo di auricolari, qualsiasi modello, qualsiasi cosa inserisca non viene rilevata e non riesco a riprodurre musica se non con le casse del telefono. Ho provato a riavviarlo, ma nulla da fare. Avete qualche idea?