Prova a pulire il jack delle cuffie,magari è entrato un po' di sporco che non fa fare contatto! la prossima volta però posta in sos generale senza aprire un altro topic ok?
Visualizzazione stampabile
Dovresti,secondo me, pulirlo con un compressore a basso getto...
ripristinando il mio htc one devo scaricare di nuovo l'ggiornamento softweare o rimane installato?
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di aiuto con il mio One (m7). Dopo aver flashato l'ultima ARHD con l'aroma istaller ritorno in recovery e faccio il reboot e mi ritrovo con il cell bloccato sulla schermata di avvio tutta bianca con il logo di htc. Ora il cell non si spegne ne tantomeno va in modalità fastboot, recovery ecc. se premo i tasti volume giù e power si vedono soltanto i tasti softouch lampeggiare e nient'altro. Aiutatemi per favore. Grazie!!
ma si possono cambiare i vari colori del led?a me s' illumina solo di vede quando ricevo una telefonata,mail,sms.. posso cambiare tonalità in base a cosa ricevo?
Purtroppo no, du HTC non si può...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
sono riuscito ad entrare in recovery con un metodo strano (avvicinandolo ad una fonte di luce intensa e premendo i due tasti) però vorrei sapere se c'è un modo da cmd per mettere un novo zip nella sdcard perchè l'unica rom che c'è non parte perchè ha questo errore: http : / / forum . xda - developers . com / showthread . php ? t = 2532300 Grazie.