Le informazioni da cel... Ora come ora ho solo questa pagina....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9qAmi.jpg
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Le informazioni da cel... Ora come ora ho solo questa pagina....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9qAmi.jpg
Sei sicuro che sia fake?
Il cid è di uno sprint.
Poi è in s-off[/QUOTE]
Lo ho appena sentito....no lui lo ha acquistato come originale... Era solo un dubbio..aiuto raga... :(
Sei sicuro che sia fake?
Il cid è di uno sprint.
Poi è in s-off[/QUOTE]
Lo ho appena sentito....no lui lo ha acquistato come originale... Era solo un dubbio..aiuto raga... :(
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusa dato che i drivers se li è presi perché non provi a flashare il firmware?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Fa sempre cosi'....https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Y8Tyg.jpg
Si dal sito...
si, disinstallato Play service, ma muto come un pesce e nn trovo nemmeno il post del file Apk su dropbox.... :((([/QUOTE]
devi andare a trovare il post che ho pubblicato...
Che sistema operativo hai?
sicuro che c'è sempre?? nn si trova il post[/QUOTE]
guarda non ti so che dire........ credo abbia o eliminato non so perché.... fino a poco fa lo vedevo e parlavamo li... ma tanto non serve a nulla, ho letto che stanno preparando un altro aggiornamento per questo problema, proprio di htc... vedremo...
Inviato dal mio LG-V490 usando Androidiani App
ma nel frattempo come farlo funzionare? e mandarlo in assistenza sotto le feste.....[/QUOTE]
non è un problema hardware non c entra l assistenza
[quote name="trillo" post=6417459][quote name="freeze91" post=6417450]
non è un problema hardware non c entra l assistenza[/QUOTE]
dici di tentare un ripristino delle impostazioni iniziali??
come nn perdere dati ?[/QUOTE]
Non servirebbe...il problema almeno a me è tornato quindi aspettiamo l aggiornamento firmware di HTC...nel frattempo auricolare a via
Salve, non capisco cosa sia successo al mio HTC, l'audio in chiamata non va, ho provato ad usare cuffie, vivavoce, mettere e togliere il muto ma niente non va. Dopo aver formattato il cellulare però, tutto è tornato come prima, ma dopo due tre giorni mi succede la stessa cosa. La cosa continua e continua di nuovo. Cosa posso fare? Grazie.
Cerca nel forum!
Ultimamente vengono aperti tanti, troppi thread per lo stesso problema con le risposte per risolvere che son sempre le stesse.
Sei sempre convinto che si possano solo tessere lodi su questo telefono?
Anche alla luce del fatto che dopoa aver messo fuori uso i microfoni con l'aggiornamento .10 e lasciato moltissimi senza la possibilità di chiamare, e aver risolto con l'aggiornamento .11, ora molti lamentano di non poter comunque effetuare chiamate perché il telefono è muto?
E bisogna aspettare un altro aggiornamento per sperare di riaverlo funzionante?
E tutto il tempo in cui il telefono non funziona chi ce lo rimborsa?
Con questo m7 bisognava che nella scatola ci fosse anche un muletto, da usare come sostituto quando l'm7 ha qualche rogna o è in vacanza per mesi in assistenza...
Che sistema operativo hai?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App[/QUOTE]
Windows 7 x86
Eppure con windows 7 non dovresti avere problemi, ni sembra che hai provato già a installare i drive di htc toolkit giusto?
No..non sono riuscito...potresti indirizzarmi al link?
Beh, a onor del vero però l'aggiornamento rognoso è stato quello di Google, non di HTC. Infatti anche altri telefoni stanno soffrendo del problema nelle chiamate.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Postare nella sezione modding mi sembra bizzarro. Col modding puoi fare tutto e il suo contrario, quindi eliminare i bug software è quasi sempre facile. Da crackflasher incallito ti consiglio di mettere la gpe lollipop e mollare la sense. E telefonare non sarà più un problema.
Ragazzi quindi il problema delle chiamate con l'audio muto in entrata e in uscita riguarda un aggiornamento? E' stato risolto in qualche modo? :(
Se leggete il forum, anche solo la sezione di HTC One, è pieno di post di gente che ha quel problema e altrettanta che risponde con la soluzione. Addirittura ci sono post con direttamente la soluzione a libera fruizione di tutti. Leggete i titoli dei post sotto a quelli messi fissi in cima.
Infatti prima di postare ne ho cercati, ma a parte due nei quali c'era una risposta come la tua, l'unico che ho trovato forniva il link ad una discussione principale che in realtà non porta da nessuna parte. Ho letto pure un articolo sul blog di androidiani che fornisce due possibili soluzioni, ma dopo averle messe in atto entrambe il problema persiste.
Non ne ho idea perché a me il problema non si è presentato. Strano perché tengo aggiornato tutte le App ed anche il sistema sempre.
Questa sezione è NO modding.
Ho risposto ad un post che chiedeva consigli sull'acquisto di questo telefono, non si parlava di modding...
Questa sezione è NO modding.
Ho risposto ad un post che chiedeva consigli sull'acquisto di questo telefono, non si parlava di modding...
Comunque grazie per il consiglio, ma credo che lo lascerò così: non ho mai moddato, non ho idea di come si faccia e ho troppa paura di far disastri (E dal nick name si capisce che in disastri sono un campione!!!)
Ragazzi ma c'è una soluzione se HTC Sync Manager non riconosce il telefono? Sono giorni che chiedo e cerco su internet ma non trovo risposte.. Mi basta anche un metodo alternativo ad HTC Sync Manager.. Devo solo trasferire della musica..
PS: Prima della solita risposta "basta che entri nella cartella musica e fai copia e incolla" premetto di avere un Mac quindi il telefono non viene riconosciuto come archivio di massa....
Perché non dipende dalla ROM ma da un aggiornamento di google play service..