Ma in questo caso si sarebbe dovuto risolvere con un ripristino, per questo dico che è Strano, purtroppo oltre al cambio ROM non saprei che suggerirti, ti resta solo l'assistenza come ultima spiaggia...
Visualizzazione stampabile
Non ricordo bene perchè è un po' di tempo che l'ho disinstallato.
Dovrebbe essere selezionabile andando nelle impostazioni di MX player.
O addirittura forse trovandolo nel terminale lo usa già.
Fai partire un video usando quel player e vedi. Se funziona a dovere allora il problema è software, magari qualcosa è andato a disturbare il corretto funzionamento del codec predefinito del telefono.
Quando hai fatto il reset hai poi ripristinato tutte le app?
Niente il codec non riesco a trovarlo. L'MX così com'è presenta sempre il problema. Per rispondere alla domanda, dopo il reset ho riscaricato singolarmente le singole app dal play store. Ma prima ho provato a vedere se il difetto si presentava col telefono "nudo e crudo", ed ovviamente c'era.
EDIT: in "about" l'MX risulta già con codec ARMv7 NEON
Niente il codec non riesco a trovarlo. L'MX così com'è presenta sempre il problema. Per rispondere alla domanda, dopo il reset ho riscaricato singolarmente le singole app dal play store. Ma prima ho provato a vedere se il difetto si presentava col telefono "nudo e crudo", ed ovviamente c'era.
EDIT: in "about" l'MX risulta già con codec ARMv7 NEON[/QUOTE]
Da come hai scritto nell'edit allora il codec basta che sia installato e il player lo usa.
Non so che dirti.
Se il problema c'è ancora prima d'installare le altre app che avevi c'è qualcosa che non fa lavorare bene la parte video.
Non ci spererei troppo ma magari andando in chat con quelli di htc potrebbe aiutarti a risolvere.
Anche se ci credo poco, mi sembrano dei dilettanti peggio di me.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Ci ho provato! Ci siamo pure collegati tramite Rescue e hanno visto il problema. Mi hanno fatto cancellare i dati di qualche app (Visualizzatore video ed altro), riavviare, provare in modalità provvisoria. Niente da fare...
A questo punto aspetto qualche giorno, vedo che succede con Lollipop, e se resta così lo mando in assistenza. Non credo ci siano altre soluzioni purtroppo :(
Ciao io ho un htc 8s dove ha un problema di microfono. quando parlo non mi sentono. ho provato a resettare a cambiare il microfono ma non è servito a niente.
il cambio del microfono l'ho fatto dissaldando il vecchio e saldando il nuovo. quale può essere il problema?
Sarà difficile che qualcuno ti risponda. Il forum nasce per Android e non per Windows Phone, la sezione che hai scelto è per il One M7 e tu hai tutt'altro telefono. Detto questo, su Android il problema poteva essere questo fantomatico aggiornamento che rende inutilizzabile la sezione chiamate del terminale. Con Windows Phone non ne ho la minima idea.
in quale sezione dovevo mettere la discussione?
Al Limite qui https://www.androidiani.com/forum/altri-terminali-htc/
Ma come ho detto prima l'intero forum è per Android.
Hai proprio sbagliato forum.
ho anche il root ma non l s off
Salve a tutti e Buon Natale. Ho un HTC ONE M7 e Volevo sottoporvi un mio problema. In questi ultimi giorni ho riscontrato un consumo eccessivo della batteria. Ho controllato i consumi delle app ed ho visto che Google play service (versione 6.5.99) consuma Tantissimo. Ho fatto un reset alle impostazioni di Fabrica ma il problema non si è risolto, ho provato a cancellare dati e cache ma ancora nulla. Qualcunomi può aiutare? Vi allego alcuni screenshot del consumo. Grazie in anticipo.
Allegato 131179Allegato 131180Allegato 131182
certo.. dai un'occhiata qui [VOLUMEBOOST] IntenseBLAST | Speaker Volume … | HTC One | XDA Forums
in teoria è stato un aggiornamento del services che ti ha fregato...io avevo altri problemi con le chiamate e ho risolto riflashando rom ecc..ho colto l'occasione per aggiornare rom e kernel...comunque un mio amico ha un altro otc (non M7) e ha il tuo stesso problema...sempre in seguito ad aggiornamento di service...prova a riflashare la rom...se hai una custom...se hai stock non saprei...prova a bloccarlo...o se riesci a fare un downgrade degli aggiornamenti dell'app...sto sparando eh...o disattivala...però non so quanto puoi stare tenendola disattivata...
Lo ho stock. Ed il problema è che non riesco a disattivarlo.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ecco, lo immaginavo, quindi speriamo in lollipop. Grazie mille
Scusa come dovrebbe funzionare? L ho scaricato ma non si installa nulla solo uno zip senza eseguibili
Ciao, devi installarlo da recovery, se non sbaglio ci sono 3 versioni di questa modifica, che rappresentano 3 livelli di aumento del suono, ti consiglio di mettere il primo livello, o al massimo il secondo....il terzo è troppo, non fa altro che far gracchiare le casse per l'aumento eccessivo del volume, e ovviamente questa cosa a lungo andare potrebbe danneggiare le casse.
Perdona l ignoranza ma da recovery come si fa?
Hai detto di avere il root, quindi in teoria dovresti avere una recovery modificata, hai la twrp?
Se può servirti, ti lascio la discussione in italiano di questa modifica, puoi fare li tutte le domande che vuoi: https://www.androidiani.com/forum/mo...oinfinity.html
Salve a tutti ragazzi,
da qualche mese sto notando un piccolo problema nella visualizzazione di video.
Mi spiego meglio: ogni volta che sto guardando un video e mi capita di alzare/abbassare il volume tramite il tastino, ho notato che il video si mette in pausa se si trova in locale, si blocca e ricarica se sto su internet. Più che problema, lo definirei fastidio..
Il telefono è immacolato come esce dalla casa, no root, ecc.. Nei prossimi giorni cercherò comunque di fare un ripristino, magari è un problema stupido che in questo modo si risolve.
Ho cercato thread a riguardo ma mi sembra che non ci sia nulla di simile..Se qualcuno ha gia chiesto di questo problema chiedo scusa in anticipo :-[
Qualcuno di voi ha mai avuto un disturbo simile?
Mai avuto questo tipo di disturbo... L'unica cosa che noto da YouTube sono dei lag sporadici mooooooolto fastidiosi e strani in un telefono del genere.
Per me questo, come altri "problemini" che ho riscontrato io ed altri sull'M8 (problemi apparentemente di diversa natura che vanno a toccare funzioni del telefono anche molto diverse tra loro) sono dovuti da piccoli conflitti tra Sense ed Android che negli ultimi aggiornamenti non sono stati ottimizzati a dovere. Vedremo all'aggiornamento con Lollipop se cambia qualcosa, ma più plausibilmente si noterà qualcosa quando ci sarà la nuova Sense, studiata appositamente per lavorare in coppia con Lollipop. Comunque anch'io avrei optato per un reset.
No no io non ho nessun root non ho aperto io la discussione
questo è la carica del mio HTC, senza usarlo in wifi? com'è? è buona?
[img]https://www.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2014/12/image_dvpfN.jpg[/img
Mmm si capisce poco dallo screen 😥
e come dovrei vedere
Ciao, ma funziona anche sulla rom VIPERONE, io non noto nessuna differenza
Ciao, ho tra le mani un HTC one che non vuole saperne di connettersi in modalità usb a un pc. Provto con quattro cavi mini usb differenti (compreso un HTC), su pc differenti con SO Vista e Win7, con installati appositi driver HTC, Sync e compagnia. Nisba. Si carica, fine. Debug USB attivato, manco in fastboot vuole saperne.
Ho cercato in lungo e in largo su internet, di problemi ne hanno avuti in parecchi ma pare non vi siano soluzioni effettive. Qualcuno ne sa qualcosa in più? Devo buttarlo dalla finestra?
Grazie
Salve, ho trovato un HTC One M7 usato a buon prezzo. il suo possessore mi ha detto che ha installato lollipop senza però perdere la garanzia. è possibile ciò o mi sta prendendo in giro?
Io sbloccai il mio htc desire s perdendo la garanzia, quindi ho dei dubbi sul fatto che sull'm7 si possa installare una rom senza perdere la garanzia
La garanzia l'ha persa per forza se ha installato Lollipop, ufficialmente infatti ancora non è disponibile. L'unica possibilità è che sia un GPE, ma trovarne uno in Italia credo sia alquanto improbabile in quanto non è commercializzata qui quella versione.
Lui mi dice che il cellulare non è in s-off, ha ancora il bootloader bloccato, ma ha semplicemente installato la rom google play edition...
Che ne pensate? è tutto ciò possibile?
Deve per forza andare in S-ON per installare una ROM, e per andare in S-ON DEVE avere sbloccato il bootloader. A meno che esistano procedure di cui io non sono a conoscenza, credo stia facendo il furbo
Grazie angelohtc... spero in qualche altra risposta per avere più pareri a proposito...
Mi sembrava strano, un HTC One M7 32GB con un solo mese di vita a 250€ mi sembra poco...
Beh il prezzo forse non è alto, ma l'M7 secondo la mia esperienza non ha un grande mercato. Considerando comunque che ha un solo mese di vita sicuramente non sarà soggetto a tutti quei problemi dei precedenti M7 (il mio ha due mesi ed è una meraviglia) e considerando che è moddato puoi tirargli sul prezzo. Fallo arrivare a 220 euro, fai un AFFARE, ovviamente non devi temere il modding, altrimenti lascia perdere. A 250 euro prendi un sacco di ottimi smartphone nuovi ;) primo tra tutti Note 3 Neo!!!
Hai provato magari a resettare l'HTC? A disinstallare e reinstallare tutti i driver?
Fatto un factory reset. Disinstallare e reinstallare i driver non credo abbia molta utilità (e qui rispondo pure a pasudag), perché i computer il cellulare proprio NON lo vedono. Non c'è neanche in gestione dispositivi su Risorse del Computer. Il ONE si carica via usb, e fine, non fa altro.