Prima dell'aggiornamento ti funzionavano? Ti consiglierei di farti un backup e di ripristinare il telefono di fabbrica.
Visualizzazione stampabile
Prima dell'aggiornamento ti funzionavano? Ti consiglierei di farti un backup e di ripristinare il telefono di fabbrica.
Con il buckuo salvo pure le app? Ma si fa dal pc o dal. Cellulare? Si funzionavano ma mi sta venendo il dubbio che forse mi è caduto per terra una volta dopo laggiornamento
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi, scusate la fretta e se non mi sono presentato ma ho un problema con il telefono che mi sta facendo disperare: sta sera qui ha diluviato e inevitabilmente mi sono preso dell'acqua, avevo il cell nella tasca della giacca e si è preso qualche goccia d'acqua (ma nemmeno troppa alla fine..), arrivo a casa e guardo subito se si accende ed è tutto ok.. ma dopo dieci minuti non da piu segni di vita premendo il tasto di accensione.. cosi provo a collegarlo al cavo di ricarica ma rimane il simbolo della batteria e la spia rossa che lampeggia senza dare altri segni di vita!! Ho provato anche a colegarlo al pc e viene rilevato un nuovo hardware quindi non penso ci siano danni gravi.. voi sapete se c'e un modo per risolvere o devo per forza portarlo a riparare? Tra l'altro la garanzia è scaduta.. grazie in anticipo a chi mi da una mano!
ragazzi oggi mi si è rotto il caricatore del mio htc one m7 ... siccome avevo un iphone posso caricarlo con il caricabatterie dell iphone ?? ho visto hanno le stesse frequenza
chiedo a voi un parere
Come sincronizzo il calendario con gli eventi di fb?ad esempio vorrei che sul calendario del cell mi segnasse gli eventi e compleanni che che ho su Facebook..tempo fa ci ero riuscìto ma non ricordo come..
Salve, da quando ho aggiornato alla 4.4.3, l'applicazione echo lockscreen (secondo me il miglior lockscreen android) mi da un problema:
dopo averla installata e configurata tutto ok, il problema si presenta quando spengo il cellulare. Quando lo riaccendo infatti, non mi chiede il pin ma va direttamente sulla home senza che si attivi la scheda sim, quindi rimango senza rete... Provo anche a cercare manualmente la rete (wind) ma niente, l'unica soluzione è disinstallare l'applicazione e riavviare.
Qualcuno sarebbe così gentile da provarla, in modo tale da capire se è un problema del mio htc one? (dovesse funzionare vi assicuro che non la cancellerete facilmente), vi lascio il link
https://play.google.com/store/apps/d...een.echo&hl=it
Salve ragazzi, sono in possesso da più di un anno, oramai, di un HTC One M7.
Praticamente mi è caduto e si è rotto tutto il vetro del display.
Funziona tutto perfettamente, solo che le crepe sono alquanto antiestetiche in un device del genere.
Ora: ho contattato HTC e per la sostituzione del display mi chiede €215. A me, personalmente, sembrano esagerati.
Volevo optare per una riparazione "fai-da-te" ma leggendo varie discussioni sul web è altamente sconsigliata su questo device.
Sempre sul web vengo a conoscenza di questo sito che con €125 (spedizione inclusa) promette la riparazione in 3 giorni lavorativi.
Posso fidarmi? Conoscete altre soluzioni?
Mi affido a voi, grazie mille in anticipo.
Cristian.
Occhio che htc one è uno dei più difficili da riparare guarda qui https://it.ifixit.com/Teardown/HTC+One+Teardown/13494
Da qualche parte in Impostazioni > Account > Facebook... a me ha sincronizzato in automatico, oppure Calendario > Menu > Sincronizza
https://www.androidiani.com/forum/sa...alendario.html
Proprio perché a conoscenza di ciò volevo mandarlo alla ditta direttamente..
Volevo dei consigli utili..
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App