Dopo vari tentativi attacandolo e staccandola dall'alimentazione dal cavo non mi ha più presentato il problema.
Adesso che funziona è meglio che prevenga in qualche modo?
Visualizzazione stampabile
Dopo vari tentativi attacandolo e staccandola dall'alimentazione dal cavo non mi ha più presentato il problema.
Adesso che funziona è meglio che prevenga in qualche modo?
Salve a tutti, quando arriva una chiamata e in quel momento non si può/vuole rispondere, è possibile respingerla inviando un SMS di cortesia.
Non riesco a trovare dove si personalizzano quei messaggi, perchè quelli predefiniti non mi soddisfano.
Con l'S4 potevo crearne diversi e poi scegliere al momento quale inviare, ma sul One non trovo questa opzione.
Ciao.
Poichè la 4.4 KitKat ha cambiato dei privilegi sulla gestione SMS e mi crea problemi con una mia applicazione, vorrei sapere se è possibile fare ufficialmente un downgrade alla 4.3.
Oppure lo devo per forza modificare (root, etc) e mettere una ROM 4.3 non originale ?
Grazie
Marco
Buonasera a tutti..
Ormai sono possessore htc one da agosto scorso, ma devo dire che nn riesco piu a sopportare le foto completamente viola.. Vi scrivo per avere qualche consiglio, soprattutto se qualcuno è stato nella mia posizione.. Praticamente, io l'ho comprato da amazon, e loro mi dicono che una volta ricevuto mi fanno il rimborso, il punto è che nn uso cover e mi è caduto qualche volta quindi qualche ammaccatura ce l'ha, nn vorrei mi dicano che gli aloni viola son dovuti dalle cadute.. Anche perché non posso stare senza telefono, quindi ne comprerei subito uno, ma se poi nn mi fanno il rimborso avrei "buttato" via i soldi.
Nel caso decida di comprarne uno nuovo, mi consigliate l'm8? O se resto su questo, rischio di nuovo di avere lo.stesso problema?
Grazie
Beh, se è ammaccato il rimborso non te lo fanno sicuro...
Però se lo mandi in assistenza, dopo le ferie, ti torna nuovo, e se sei fortunato funzionante.
E se è un modello ita ci mette proprio poco.
Se è europa conta 3 settimane, fra tutto. Ti recuperi un muletto e lo usi nell'attesa.
Mmmm va beh nn saprei neanche dove portarlo, darò un'occhiata..speravo che essendo il problema delle foto viola una cosa risaputa e nn imputabile a delle cadute, mi facessero il rimborso..
Ciao a tutti, dall'ultimo aggiornamento il mio HTC ONE (6.0), non mi fa visualizzare l'album "istantanee" nella galleria.
quando vado nella galleria- impostazioni - mostra/nascondi album.... l'unico che ,anche se spuntato, non compare nella galleria è "istantanee" .... come posso risolvere?
è capitato anche a qualcun altro?
Grazie
Ciao.
salve a tutti,io ho un htc one m7 sprint;io ieri ho provato una guida per avere s-off ma dopo che ho fatto un hard reset dalla recovery mod il sistema operativo era scomparso.il problema è che dopo che ho installato la rom originale sprint i dati del mio telefono imei,meid,id uicc e ecc. sono scomparsi come posso recuperarli?
PS:il telefono ogni 2 minuti si riavvia e mi da un errore(com.htc.htcdialer non risponde)
Buongiorno a tutti..
Qualcuno di voi con l'm7, ha avuto modo di provare anche lg g2? Come reputate il confronto? Grazie
Davvero nessuno ha idea ? ....
Mi pare di ricordare che su android 4.3 questa possibilità c'era e sarei tentato di fare il downgrade perchè i messaggi di rifiuto personalizzati sono una funzione che trovo molto utile.
Se qualcuno ha ancora la 4.3 può dirmi se questa funzione c'è e dove ?
Grazie ....
Marco
Ma solo a me dopo l'ultimo aggiornamento dallo store di Blinkfeed , lo scrolling va da schifo?
Ho dovuto disinstallarlo, perdendo momentaneamente le mie personalizzazioni nel launcher e nelle varie schermate della home.
Vabbe va...
Sempre a spalare merda su HTC...
Il launcher nell'ultimo aggiornamento ha reintrodotto uno scrolling simile a quello della Sense 5.5
È una via di mezzo tra lo scrolling veloce della 6 e lo scrolling a pagine della 5.5
Ed è stato reintrodotto perché molti utenti, sui vari forum HTC, ne avevano fatto richiesta.
A conferma che la scelta di aggiornare le applicazioni proprietarie dal playstore si stia rivelando un'ottima mossa....
A me non funziona come la 5.5, non è questione di spalare merda su HTC, era per sapere se lo fa anche ad altri.
A me lo scrolling di blinkfeed dopo l'aggiornamento era molto impreciso, se non perdessi le icone sulla home e le personalizzazioni del launcher aggiornerei di nuovo blinkfeed, per farvi vedere in video come mi girava male.
Hai fatto un ripristino dopo l'aggiornamento? Solitamente risolve lag e impuntamenti vari.
Ciao ragazzi, ho bisogno d'aiuto! Non so se questo è il post giusto ma non trovo una discussione sugli aggiornamenti...
Ieri ho acquistato da un negozio online il mio bel One, funziona tutto alla perfezione MA non mi trova nuovi aggiornamenti del software. Il software presente è il 4.3, com'è possibile che non trovi l'aggiornamento a KitKat?
Ho scoperto che è norvegese (CID HTC__Y13), c'entra qualcosa? Come devo fare? Solo oggi posso riportare il cellulare indietro e sperare che me lo cambino, perché domani il negozio chiude.
Che faccio?
Ah, tra l'altro ho contattato l'assistenza HTC via chat e un certo Roberto mi ha detto che il telefono è brandizzato e l'aggiornamento potrebbe non essere ancora arrivato. In base all'IMEI gli esce che il gestore è "TLN0NO" (che non è un gestore, non è nulla!). Sono molto preoccupata, di solito nei paesi nordici gli aggiornamenti arrivano subito! Che cavolo è successo?!
Ciao, spero tu abbia risolto nel frattempo, in caso contrario ti dico solo che a me è successa la stessa cosa, poi ho scoperto che spippolando sulla self area di ti per disabilitare "lo sai e chiama ora" avevo disabilitato pure "chi è ".
Se hai tim magari è successo anche a te
Ho appena messo CM11 e nonostante qualche problemino con l'app G+ devo dire che non è male.
L'unico problema è non trovo il pulsante per il backup che avevo fatto precedentemente usando google...
Qualcuno sa dove devo andare a cercare? Oppure ho fatto una cagata immensa e mi tocca reinstallare tutto(intendo app e quant'altro)? Non che abbia chissacchè di importante ma mi irriterebbe alquanto...
Ciao a tutti ragazzi, solitamente scrivevo nella sezione del Nexus 5, ma mio padre ha da poco preso un ONE...a mio parere terminale pazzesco tutt'ora..
Ed ecco il problema: tirato fuori dalla scatola alla 1° versione (android 4.1.2 e sense 5) abbiamo aggiornato fino alla 4.3 e sense 5.5, ma ora non trova più niente nonostante ho letto in giro che tutti hanno aggiornato a KK e sense 6. Il telefono ha cid HTC_4.5 che dovrebbe essere NO brand, come possiamo risolvere? si potrebbe essere creato un errore aggiornando a raffica?
Grazie a tutti anticipatamente
salve bestioline androidiane :D vorrei sapere se qualcuno come me è ancora fermo ad android 4.3 con firmware no brand 3.62.401.1 e cid 405 :/ non so se è ancora problema dei server ma a me dice sempre che il cell è aggiornato :( cioè son più di 2 mesi che è uscita la sense 6 e io non ho manco l'upgrade per kitkat!!aspetto notizie gracias :D
Salve a tutti sono nuovo su questo forum ,mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa,il motivo per cui scrivo quasi il medesimo riportato da turbo 95,in pratica il mese scorso ho comprato questo fantastico smartphone da un centro Wind con il cid 405 ,se non erro quelli della Wind non sono brandizzati, e ho notato che il firmware che equipaggiava era il 4.3,leggendo un Po sulla rete mi son reso conto che che ormai questo telefono è alla 4.4,ho provato a forzare l aggiornamento ma mi dice che è già aggiornato,ho telefonato alla HTC,e dopo vari tentativi dettati dall assistenza tramite telefono il risultato non è cambiato mi hanno detto che bisognva aspettare,no è che il problema sta nell aggiornamento sequenziale ,mi spiego meglio ,la prima 4.4 e stata ritirata perché andava male,ne hanno fatta uscire un altra,dal momento che non ho potuto aggiornare la prima versione,non posso ricevere la notifica della nuova,e tanto meno di quella che uscirà a brevespero di essere stato chiaroringrazio in anticipo delle eventuali risposte .cordiali saluti
Non credo sia questo il problema. Un mese fa circa, ho ricevuto dall'assistenza un telefono in sostituzione. Aveva ancora sense 5. Ho fatto tutti gli aggiornamento uno dopo l'altro sino alla sense 6 con android 4.4 ed era già passato il periodo a cui ti riferisci in cui dopo poche ore dalla distribuzione di abdroid 4.4 sospesero la distribuzione.
Certo che è stana questa cosa. Cmq, come già detto all'utente precedente, a mio parere non conviene più di tanto fare quest'ultimo aggiornamento, il telefono perde un pó di fluidità.... aspettate, htc ha promesso androidL per il one
Ciao ragazzi scusate è normale che io tutt'ora non abbia ricevuto alcun aggiornamento per la sense 6.0? Ora possiedo la sense 5.5! Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Spoiler:
Posto queste immagini per farvi notare una cosa, che mai mi è successa con nessun altro smartphone avuto...
Non riavvio il cell da oltre 500 ore, cioè più di 20 giorni!
E questo credo che nessun altro cell sia in grado di poterlo fare...
Oltretutto senza perdere mai fluidità, mai reattività e mai un blocco.
E la ram poco superiore agli 800mb su 1.7gb totali.
Ah, tutto stock, Android 4.4.2 e Sense 6.
E consumi sempre nella norma, cioè le solite 18-19 ore stressandolo con tutte le connessioni attive, cioè usandolo da smartphone.
Questo è per chi lamenta problemi di stabilità e di consumi dovuti all'ultimo aggiornamento.
Trovate un altro cell (eccetto ovviamente m8)che non necessiti di essere riavviato in 20 giorni, senza perdere nulla in fluidità e senza avere la ram satura (esempio LG e Samsung, anche gli ultimi modelli..).
Ti ringrazio della risposta che mi hai dato,che mi trovo bene con la 4.3 questo è sicuro ,ma il problema sorge per i futuri aggiornamenti,li riceverò anche senza aver aggiornato alla 4.4,comunque non trovo più la discussione sul forum come mai?ciao e buone vacanze
La discussione sull'ultimo aggiornamento non la trovi perché non ci scrivono da un po' e quindi è scesa... Eccola https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=393478
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao Lucky 81 la discussione è stata iniziata 4 giorni fa circa ,e parlava di quei device che pur avendo il cid 405 quindi italiano e no brand come il mio ,erano rimasti alla 4.3 che risultava essere l ultimo aggiornamento, e non riuscivano ad aggiornare alla 4.4,ciao
Ciao a tutto, spero di essere nella sezione corretta.
allora, la premessa e' che ho un htc one, con rom insertcoin installata da ormai sei mesi circa, operatore Tre. Sempre funzionato perfettamente.
Stamattina il mio One di punto in bianco ha iniziato a comportarsi in modo strano: o resta per ore in modalita' "nessun servizio", o prende poco poco tim, ma in ogni caso non si riesce a telefonare e mandare messaggi, niente internet.. non so piu che fare
avete qualche idea o qualche operazione per provare a rianimarlo??
oppure, in extremis, c'e' il modo di backuppare tutto in modo che quano mi arrivera' dall'assistenza posso ripristinare tutto senza perdere troppo tempo?
Ciao a tutti,
allora, la premessa e' che ho un htc one, con rom insertcoin installata da ormai sei mesi circa, operatore Tre. Sempre funzionato perfettamente.
Stamattina il mio One di punto in bianco ha iniziato a comportarsi in modo strano: o resta per ore in modalita' "nessun servizio", o prende poco poco tim, ma in ogni caso non si riesce a telefonare e mandare messaggi, niente internet.. non so piu che fare
avete qualche idea o qualche operazione per provare a rianimarlo??
oppure, in extremis, c'e' il modo di backuppare tutto in modo che quando mi arrivera' dall'assistenza posso ripristinare tutto senza perdere troppo tempo?
grazie, sono disperato..
Ti ho risposto di là...
Ricordandoti che è vietato fare la stessa domanda in più thread...
ho provato la sim in un altro telefono, funziona perfettamente... anche in famiglia(tutti Tre) il mio e' l'unico telefono "morto"
Scusate ragazzi ho gia scritto questo topic ma nessuno mi risponde! Come mai non ricevo l'aggiornamento a sense 6.0?
Sono un felice possessore del htc one m7 e ho trovato un interessante annuncio nella mia città di un ragazzo che vende il gear fit. Sto facendo una mezza idea di prenderlo, volevo sapere, si interfaccia bene?
Soprattutto il sensore cardio con runtastic
Ho letto su google pareri diversi e ho fatto solo confusione
Come da titolo, chiedo opinioni riguardo all'effettiva qualita' di questa applicazione, spinto da qualche commento letto su xda. A quanto pare sfrutta un sistema chiamato CAF (ha bisogno del root) che permette il famoso 2 way call recording. Ora, siccome mi e' gia' scaduto il periodo di prova poco dopo averlo installato, non avendo voglia di buttare 10 euro senza la sicurezza che funzioni (in altro modo non si puo' avere purtroppo coff coff:p) lascio a chi ha esperienza di darmi un parere o magari consigliare qualche altro programma testato.
io ho installato questo e funziona
senza root
mm questo quale scusa??