si skvalex...
Visualizzazione stampabile
si skvalex...
guarda io senza settaggi particolari non ho problemi.
Ti allego un immagine
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9683ab9827.jpg
perfetto grazie :D adesso mi sento piu' sicuro! se funziona anche senza root molto meglio :P
io l' ho acquistato per poterlo usare su note 3 con root. Qui funziona senza far nulla
Dipende dalla versione firmware che hai. Con l'avvento di kit kat funziona solo col root, mentre prima con jelly bean non serviva. Purtroppo essendo un possessore di note 3 aggiornato a kit kat ho dovuto comprarlo e fare il root...
Io uso ACR, su un Galaxy S4 con KitKat. Funziona alla. Perfezione.
ho sia il One che il Gear Fit, che sostanzialmente è un gioco dal design molto carino.
ci leggi bene le notifiche, ha un contapassi posso veritiero, secondo me e per quanto riguarda il riposo notturno, non sono sicuro sia veritiero: dice sempre che dormo fermo per l'80% del tempo.
non puoi sincronizzare l'app col fitness manager e non riesco neanche a usarlo "standalone" per la corsa. l'unica cosa che fa è il contapassi. di dice quando ricevi le chiamate e puoi attaccare e/o mandare un messaggio automatico (che non ho ancora capito bene se mandi o meno. ora mi metto un po' a curiosare)
insomma... se lo trovi a un prezzo basso basso, prendilo (io l'ho preso a 80€, altrimenti avrei evitato).
comunque sentiremo presto la mancanza del microfono per i comandi vocali che hanno tutti gli smartwatch.
io l'ho preso in attesa del moto360 :)
spero di esserti stato utile.
se ti serve qualche info specifica, chiedi, che testo e ti dico!
Mi scuso in anticipo se apro una discussione su un tema già trattato, ma ho cercato nel forum e non ho trovato risposta ai miei dubbi.
Dopo anni di iPhone ho deciso di fare il salto e passare ad Android, sotto forma di un magnifico HTC One M7. Dire che sono un po' disorientato è dire poco. iOS è un OS a prova di cretino e qui invece mi devo districare tra mille versioni diverse, con altrettante personalizzazioni. Per ora un vero incubo.
Siccome i dubbi che ho sono generici e confusi provo a esporli qui tutti insieme, scusandomi ancora se questo non è il posto giusto :
Comincio col dire che ho installato Android 4.4.2 Sense 6.0.
1) Blink Feed : lo ho dovuto disattivare perchè mi pare determini un uso mostruoso della batteria che crollava al 50% in meno di 3 ore di uso moderato. E' un problema mio o è una caratteristica di questa applicazione bella ma affamata di energia?
2) Notifiche : con iPhone tutto viene gestito da telefono. Qui invece mi pare che alcune notifiche vanno gestite in termini generali (impostazioni) altre invece vanno settate dalla applicazione che le genera. E' corretto? Purtroppo anche cercando di smanettare sia da una parte che dall'altra non riesco ad attivare le notifiche per Facebook. Cioè, non mi arriva nessuna segnalazione sulla schermata notifiche. Cosa sto sbagliando?
3) Notifiche 2 : in iPhone avevo una bellissima iconcina delle varie app (facebook, twitter, whatsapp) attive con in piccolo un contatore che misurava il numero delle notifiche in attesa di essere viste (una cosa che su One mi succede per esempio con la applicazione di Posta). Qui invece l'iconcina delle app è bella statica. Cosa mi sto dimenticando?
Scusate ancora se sono stato generico e confuso, ma sono davvero disorientato.
Un grazie in anticipo a tutti
Franco
Grazie della risposta, un po' una delusione quindi.
Mi pare di capire che sia possibile ottenere il risultato se si cambia il "launcher". Ma in questo modo non perdo la garanzia?
Resto poi con il problema delle notifiche Facebook che non mi arrivano sullo schermo notifiche.
Grazie ancora a tutti!
P.s. Per Alexmuse : come mai hai deciso di tornare a iPhone?
Semplicemente perchè per quello che ci devo fare io è migliore.
Dopo un primo grande entusiasmo dovuto al bellissimo schermo grande full HD (oggettivamente migliore rispetto a quello di iPhone), hanno poi iniziato a mancarmi alcuni automatismi di iOS, la velocità, la semplicità, la fluidità, l'ecosistema, l'assistenza (con Apple sei molto più tranquillo sotto questo aspetto), le applicazioni che in generale sono fatte decisamente meglio su iOS.
Tutti questi aspetti mi hanno fatto tornare ad iPhone e devo dire che adesso mi trovo decisamente meglio! L'unica cosa che mi manca è uno schermo grande, ma sembra che con il prossimo iPhone sarò accontentato :)
Non ti disperare yens avevo il tuo identico problema con HTC one no brand con cid 405,ma oggi con mia grande soddisfazione ho forzato l aggiornamento da impostazione aggiornamento firmware, e mi sono arrivati due aggiornamenti uno dopo l altro ,avevo la 4.3,ora ho la 4.4, quindi sicuramente arriverà anche per te ciao
Lo spero grazie mille per la risposta!
ragazzi tra poco Android 4.4.3! chi ha già aggiornato?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ce la discussione aperta e c'è già chi ha aggiornato... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=421516
Giusto per la cronaca, mi hanno fatto il rimborso completo sulla carta con cui ho effettuato l'ordine..pazzesco
Ho optato per un g2, poiche l'htc one costava solo 20 euro in meno rispetto a quando l'ho comprato un anno fa..abbastanza soddisfatto, soprattutto per la batteria, ma il one m7 resta ancora il top per me..chi lo sa, magari ci ripenso me.lo ripiglio.
Grazie a.tutti.comunque
Ciao ragazzi, ho provato svariate volte il tasto "cerca" prima di scrivere qui ma non sono riuscito a trovare nulla: in poche parole gentilmente c'è qualcuno che può "uploadare" tutte le foto di default che si trovano nella galleria? (Non intendo le immagini stock della sense selezionabili nelle impostazioni del display)
Grazie in anticipo
Sono nella tua stessa identica situazione. O meglio ho appena comprato un HTC One M7 a discapito di un iPhone 4S.
Appena mi arriva il pacco mi sa che userò anche io questo topic per domande del genere :)
Le notifiche ci sono, dipendono dalla singola applicazione chiaramente.
Se si usano applicazioni native HTC è un discorso, se si usano applicazioni di terze parti, sia la htc che android non c'entrano nulla, dipende tutto da come è fatta l'applicazione.
C'è comunque sempre il led che lampeggia e normalmente in alto a sinistra l'icona di notifica con elencata ogni singola notifica per ogni applicazione. Ed è molto meglio del badge che sta sopra all'icona, che ti costringe a tenere tutte le icone vicine per non perderti una notifica.
Non uso facebook, ma è così con ogni applicazione che utlizzo: google+, hangouts, twitter, telegram, tapatalk, mail, sms, e quant'altro.
Bo, mi sembra un falso problema e solo farci l'abitudine.
Se per anni siete abituati in un certo modo non significa che sia così per sempre e che sia la soluzione migliore, pensateci. Il menu a tendina dà tutte le info che servono in questo senso senza andarle a cercare nelle icone. Ma anche le notifiche ci sono nelle principali applicazioni.
Blinkfeed è un contenitore e dipende da quello che sincronizzi. Ovviamente più cose ci metti e più consuma energia.
Ma io lo uso normalmente come Home e ho tutto sincronizzato e arrivo a fine giornata.
Quello che conta è il tempo del display acceso. Se arrivi a tre ore di schermo sei in media, di meno c'è qualche applicazione che consuma troppo da trovare e bloccare. Tre ore di schermo con internet e qualsiasi utilizzo multimediale, con tutto sincronizzato, è una situazione di normalità. E' la media per questi schermi c'è poco da fare. Non è Blinkfeed che fa la differenza, ma il processore e soprattutto l'illuminazione del display.
Edit: notifiche Facebook. In alto a sinistra...
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b76338358a.jpg
Ciao o un HTC one un paio di mesi fa o installato una rom 4.4.2 ora da un mese ho fatto un reset del sistema e ho perso tutte le app.ORAsto provando e riprovando a cercare di entrare nel play store ma senza successo ,non mi fa entrare,ora vorrei sapere se faccio prima a rinstallare la rom che non o piu e avrei bisogno di tutto guida e dowload,o spero che le possa recuperare in un altro metodo.Grazie chiedo aiuto
Grazie Senso41,
dopo un po' di pasticci sono riuscito ad ottenere una combinazione ottimale utilizzando NovaLauncher con TeslaUnreadPlugin. Tra l'altro sono riuscito a creare una Home pulitissima e leggera e a ottimizzare (secondo le mie esigenze) tutte le altre pagine.
Alla fine ho notato che la massima flessibilità è utile solo se si adotta un approccio un po' strutturato : tipo fare uno schema delle varie pagine per decidere in anticipo quali app installare, quali effettivamente servono, dove servono e se usarle come widget (ad esempio utilizzando il widget di Facebook si ha il badge in alto sinistra) o come app.
iPhone non ti dà queste possibilità e per questo è di utilizzo molto più immediato.
Ma devo dire che adesso che ho capito come usare (in modo strutturato) Android, mi piace molto di più.
Grazie comunque per l'aiuto a tutti e a te per la risposta molto dettagliata.
Un salutone
Franco
C'è nessuno? :D
È solo questione di abitudine, con Android puoi fare bene o male quello che vuoi basta solo farci un po' la mano.
Il bello è proprio poter scegliere...certo ci vuole un po di pazienza ma una volta capiti alcuni trucchi vedrai che filerà tutto liscio.
Ios é pensato per essere più semplice ma devi fare le cose come dicono loro qui no, gestisco il telefono come sei più comodo e ti assicuro che nn è un vantaggio da poco
buongiorno ieri installando una rom o bloccato il tel ora mi ritrovo che quando si acende rimane bloccato sulla scritta htc il bootloader e' unloched s-on
Ragazzi vi prego ormai sto impazzendo da 7 ore il mio htc one ha un problema qualsiasi rom vado a flashare mi dà l'errore "FAILED (remote: 24 parsing android-info fail)" xk???
premetto che ho bootloader sbloccato pero ho s-on l'HBOOT è 1.54 il problema è che ora il cell non parte perchè non c'è più la rom caricata come diavolo posso fare ora mi stoppo per un paio d'ore xk dopo 7 ore sto scervellato ahahhahahaha...
vi prego raga aspetto vostre risposte al piu presto grazie!
Ciao a tutti,
Ho rotto il vetro del display del btx one,
Sapete consigliarmi dove acquistarlo?
Grazie
Luca
Ciao, dall'app non mi fa caricare le foto di default... Solo quelle scattate della fotocamera ed alcune cartelle...
Buonasera ragazzi,
ho un problema con la posta dell'htc one, ossia nella "posta in arrivo" vedo solo le email ricevute negli ultimi 2/3 giorni, ad esempio ora vedo le email ricevute dal 22 agosto in poi. Come mai? ho provato a guardare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla a riguardo.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Posta / impostazioni / sincronizzazione, invia e ricevi / scarica messaggi email precedenti.
E da li selezioni i giorni addietro.
Se selezioni tutti, ti verranno scaricate tutte le mail passate...
Ragazzi ho questo problema quando vado su AGGIORNAMENTO SOFTWARE, esce che c'è un aggiornamento: 4.20.901.17(508.6), faccio DOWNLOAD poi sulla barra delle notifiche esce scritto Aggiornamento di sistema(Download non riuscito) clicco sulla notifica ed esce il messaggio:
AGGIORNAMENTO CORROTTO
L'aggiornamento del software di sistema scaricato è corrotto
Scaricarlo di nuovo?
Se faccio "download" fa lo stesso procedimento,come posso aggiornare il mio HTC One (M7) Versione Android:4.3 Versione HTC Sense:5.5 alla versione Android:4.4.2????
Grazie in anticipo
Ragazzi ho questo problema quando vado su AGGIORNAMENTO SOFTWARE, esce che c'è un aggiornamento: 4.20.901.17(508.6), faccio DOWNLOAD poi sulla barra delle notifiche esce scritto Aggiornamento di sistema(Download non riuscito) clicco sulla notifica ed esce il messaggio:
AGGIORNAMENTO CORROTTO
L'aggiornamento del software di sistema scaricato è corrotto
Scaricarlo di nuovo?
Se faccio "download" fa lo stesso procedimento,come posso aggiornare il mio HTC One (M7) Versione Android:4.3 Versione HTC Sense :5.5 alla versione Android:4.4.2????
Brand TIM
Grazie in anticipo
Ciao,
Hai il dispositivo con root? Oppure è stock?
Se il secondo caso, ti consiglierei di provare a fare un ripristino di fabbrica (trovi il comando nelle impostazioni) e successivamente ritentare l'update.
Chiaramente salvati i documenti personali sul pc prima di procedere.
ciao a tutti, volevo sapere se c'è un modo per eliminare quel messaggio che avvisa, quando è attiva la riproduzione musicale con le cuffie, che un volume troppo elevato potrebbe recare danni al sistema uditivo. grazie in anticipo
Una domanda a tutti ma cm faccio a disattivare il tocco dello schermo?
Mi spiego una volta in stand by voglio che lo schermo si riattivi solo con il yasto accensione, dato che ho il problema che messo in tasca si riattiva sempre con lo sfioramento e mi va giú la batteria in un modo pazzesco
Rispondete please
Schermo htc one m7 ma come cavolo dissativo il doppio tap che da spento mi accende lo schermo?lo metto in tasca e lo trovo sempre acceso