Soluzioni alternative ci sono effettivamente...il problema è che invalidi la garanzia se lo fai sostituire da altri
Visualizzazione stampabile
Soluzioni alternative ci sono effettivamente...il problema è che invalidi la garanzia se lo fai sostituire da altri
€200 mi sembrano troppi, sono disposto a perderla a questo punto...
Quali altre soluzioni hai da propormi, che non sia il fai-da-te?
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Buongiorno, chiedo preventivamente venia se c'è già un thread aperto a riguardo.
Vorrei sapere se è possibile utilizzare un cavo OTG e quindi collegare una periferica USB all'htc one senza permessi di root. La rom è stock e non è mai stato toccato niente in quanto è del mio titolare.. rotfl
Vi ringrazio per le risposte :)
Ciao a tutti!
Penso sia un problema già emerso, ma spulciando le ultime pagine di questo topic non ho trovato nulla: dopo l'ultimo aggiornamento (4.4.3, Sense 6) la tastiera ha iniziato a funzionare male con lag e quant'altro. Ho provato a fare la calibratura ma il problema persiste. Non ho ancora provato a fare un reset, pensate che si possa risolvere semplicemente disinstallando e riscaricando l'HTC Sense Input?
Grazie!
prova a installare e disinstallare la tastiera in extremis fai un bel reset...
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ragazzi ho comprato questo dual sim da un privato a prezzo stracciato
Davvero una figata, va da dio
Volevo chiedere se ci fossero delle modalità per:
1) sbloccare la connessione CDMA e attivare il 3g
2) eliminare definitivamente tutte le cinesate (a volte tornano piccole scritte e alcune applicazioni non sono riuscito a disinstallarle), magari con una bella rom
3) correggere questi maledetti aloni viola nella fotocamera
Salve ragazzi, sono nuovo qui e non sapevo dove andare in cerca del mio problema.
Io ho bisogno di una ruu.zip che vada bene per questo modello :
HTC ONE (M7)
Android 4.4.2
Versione HTC Sense 6.0
Numero modello HTC6500LVW
PN0713000
Per ora ho il telefono in soft brick e a quanto sembra il cell può solo ricevere una ruu, non fa altro.
Ditemi se vi servono altre informazioni. Grazie
Salve a tutti ho un grosso problema :'(
Ieri sera in automatico sono partiti gli aggiornamenti del sistema presumo.. Dopo diversi ravvii del cellulare mi dice aggiornamento completato.. Il problema è che adesso la rubrica è completamente sparita ( la cosa strana è che su Whatsapp invece mi riconosce tutto ), le chiamate che faccio o che perdo non risultano nella cronologia chiamata.. Ed inoltre il pulsante Impostazioni è completamente sparito, e se ci provo a cliccare dalla "tendina sopra" è come se cliccassi il nulla..
Cosa è potuto succedere? Considerando che il telefono l'ho comprato neanche un mese fa :o
Grazie mille.
Hai provato a fare un ripristino dopo l'aggiornamento? Prova così altrimenti mi sa che bisogna provare a riflashare il firmware perché dev'essere andato storto qualcosa