2 allegato(i)
HTC One Brandizzato Sprint. Qui vi voglio!!!
Buonasera a tutti.
L'affare di oggi è corso talmente veloce che non ho ancora capito se sia stato buono o meno.
Ho acquistato un HTC ONE con brand Sprint (per cui statunitense), con bootloader sbloccato tramite HTCDEV (S-ON).
In serata ho installato una recovery con successo ma non riesco a flashare lo zip per il root e ho problemi con il playstore (sicuramente dovuti alla configurazione per le reti oltreoceano).
Adesso il mio obiettivo è sbloccarlo completamente per adattarlo alle nostre reti.
Avete gli elementi per consigliarmi....
Ditemi tutto!!!! ahaha (y)
PS: Allego QUESTO link (il mio è il WL)
htc tornato dall'assistenza - avvio fotocamera e va in bootloop
ciao ragazzi, dopo 23 giorni lavorativi di attesa è tornato il mio m7 dall'assistenza (presentava il classico difetto degli aloni viola). lo accendo e il dispositivo va in bootloop, dopo un pò di tentativi riesco a farlo avviare normalmente. non mi ha dato problemi per 3 giorni e ho scattato qualche foto, fin quando ieri sera durante l'avvio della fotocamera non si è riavviato andando nuovamente in bootloop. avevo appena passato tutti i miei dati dal pc (da dove li ho purtroppo rimossi) e ora prima di provare con il factory reset attravero il bootloader vorrei recuperare almeno le foto. come potrei agire?