A posto della icona telefono mi compare il robottino Android e se ci clicco mi dice app non installata nel telefono!
Visualizzazione stampabile
A posto della icona telefono mi compare il robottino Android e se ci clicco mi dice app non installata nel telefono!
Vorrei farvi una domanda: secondo voi è il caso che al pacco col telefono allego anche la base del caricabatterie? Alla fine io non lo utilizzerei mai più, quindi anche se dovesse smarrirsi, non ci perderei nulla. Rischio qualcosa? Perché secondo me quello è bello che andato.
Sapete come possa fare per copiare tutti i file e cartelle della memoria?
Lo faccio collegando m7 al pc con cavo usb ma alla fine della procedura mi copia 11gb quando quelli che risultano occupati sono 27gb.
Grazie
Salve. Non riesco in alcun modo a non far apparire le anteprime delle notifiche sullo schermo. Qualcuno di voi sa come fare? Grazie :-)
Lollipop
Ciao ho un HTC one dove ho montato la ROM viper one sperando di risolvere un problema che ho per quanto riguarda la rete mobile....mi va continuamente in crash ovvero prende la linea....faccio la connessione dati e dopo poco mi da linea assente con la x sulle tacche e va in roaming( ho la tre)....pensavo di cambiare la radio mi date un consiglio dove scaricarle e quale potrebbe essere la migliore per me ....grazie mille
Salve a tutti, da qualche giorno, non ricordo con esattezza se da prima o dopo i vari update il mio cell non riceve le chiamate, posso effettuarle ma non le riceve (di solito).
Molto strano è pero' il fatto che se io faccio uno squillo a qualcuno che so avermi provato a chiamare, quando riprova ci riesce.
Avete soluzioni? Io ricordo che sta cosa mi era già successa tempo fa e se non ricordo male non potevo neanche effettuarle le chiamate, colpa di un update or something..
Grazie in anticipo.
:)
Hai provato con un ripristino configurazione di fabbrica?
Come primo passo prova con un'altra scheda sim.
Ciao a tutti,
c'è un modo di inserire del testo statico nella schermata del lock screen?
Ricordo che un tempo era possibile o forse mi confondo con il Nexus.
Sono ancora con KitKat.
alcune persone provano a chiamarmi ma anziché ricevere la chiamata mi arriva l'sms con ti ha cercato alle ore x:xx... molto strana come cosa
C'è qualcuno che mi puo' aiutare? agli altri risulto sempre irraggiungibile anche a telefono acceso, ho chiamato la wind ed ho provato ad inserire i loro codici ma la situa non cambia.
Che io ricordi i problemi si sono presentati dopo l'ultimo update del telefono (htc one m7)
Ciao a tutti, ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla di simile anche su google, quindi la mia ultima spiaggia e chiedere a voi:
mi hanno regalato 2 settimane fa un htc one m7 (so solo che arriva da honk kong e mi hanno garantito sia EU)
android 4.4.3
htc sense 6.0
software 5.28.605.2
ora tutte le app di meteo mi mettono i gradi in farenheit, le app in generale tendono a preferire l'inglese, ma questo è un problema tranquillamente passabile, il fatto strano è che quando vado a cliccare su system update mi dice che funziona solo su rete CDMA. ora ho fatto un po' di ricerche e son giunto alla conclusione che il mio è un cellulare verizon.
Esiste un modo per "italianizzare" un po' di più questo cellulare? Ovviamente per vie lecite e ufficiali.
Cos'è Verizon e esattamente da dove viene il mio cellulare?
Grazie e scusate
sono entrato in recovery sono in s-off e supercid 11111111
ma vi garantisco che io non ho toccato niente, è così come mi è stato dato
Devi mettere una ROM compatibile per il tuo Verizon. Ce ne sono tante ormai.
Se è verizon dovresti avere dietro alla scocca il marchio verizon accanto a Beats audio.
Comunque il telefono è sbloccato e in s-off, quindi puoi fare di tutto...
non c'è lo stemma verizon, ma è un rigenerato quindi le scocche son state cambiate. se googlo il numero di software mi dice verizon e come apn per internet c'era quello di verizon (che io poi ho modificato con quello del mio operatore).Ho qualche dubbio: il telefono allo stato attuale è in garanzia (perché chi me l'ha regalato mi ha detto di sì, ma se lo sblocchi io credo che la garanzia si perda)?
se è ancora in garanzia se metto una rom libera eu o ita, la garanzia sarà ancora valida e riuscirò a scaricare gli aggiornamenti ufficiali?
Se è s-off non può essere in garanzia ufficiale HTC. Per essere in garanzia dovrebbe essere rigorosamente S-on.
Il tizio non so di che garanzia parli.
E non puoi avere gli aggiornamenti ufficiali. Se vai in informazioni che software ti dà? Fa uno screenshot.
O lo riporti stock oppure, come ti consiglio, goditelo cosi come è, e mettici tutte le rom che vuoi.
Certi impazziscono per ottenere s-off.
scrivo che faccio prima
android 4.4.3
htc sense 6.0
software 5.28.605.2
htc sdk api 6.25
pri 4.47_002
La rom dovrebbe essere quella ufficiale.
Rimane il fatto che sei in off. Probabilmente il telefono aveva una rom modificata poi lo hanno rigenerato montando la rom di default per venderlo.
Comunque la garanzia htc scordatela se non lo riporti in ON.
Io ti consiglio invece di metterci una rom Verizon con l'italiano e usarlo al meglio. Portarlo in ON fatti sempre in tempo quando ti servirà. Adesso non serve a niente e non potresti metterci le ultime rom. Come aggiornamenti ufficiali poi non ne arriveranno probabilmente più, quindi non vedo i motivi per metterlo adesso in ON.
Dovresti anche mandarci lo screen del bootloader per capire meglio il firmware e l'hboot che hai. Riavviando con power e vol-, poi fa una foto di tutto quello che leggi.
ho tirato fuori il telefono di riserva per fare la foto del loader, ci vorrà un po' che si ricarica. domanda scema, ma perché una rom proprio verizon? Io uso ad esempio wind, non posso mettere una rom ita no brand? verizon manco esiste in italia o dico fesserie? poi giustamente come dicevi tu, se l'imei dovesse risultare in garanzia e se ne dovesse presentare la necessità metto in on e buona notte al secchio
Allegato 146776
ecco lo screen del loader
Prima di tutto le versioni verizon sono velocissime, basta vedere la Nuseven che deriva dal Verizon appunto ed è forse la più fluida di tutte che io abbia mai provato. Forse per il kernel o i driver non so. Poi ti serve una rom Verizon perché hai il firmware Verizon. 1.10.605.8 e anche la radio probabilmente anche se non l'ho controllata. Poi forse potresti avere anche un sensore della fotocamera diverso. E in fase di installazione ti si mettono i tuoi driver altrimenti non ti funziona. Quindi anche il kernel della rom è un altro.
Una rom per m7 international potrebbe anche andare ma non al meglio, in ricezione per esempio e la fotocamera potrebbe andare in crash.
Il tuo telefono è stato ribloccato, perché leggi sopra locked. Mentre io ad esempio ho tampered, unlocked.
Quindi l'hanno ribloccato ma poi si sono fermati li non sono andati in ON (ed è una fortuna secondo me).
O lo risblocchi e metti una recovery e poi aggiorni anche hboot da 1.57 a 1.61 oppure non puoi cambiare niente, devi usarlo così com'è.
Quello che forse non sono riuscito a farti capire bene perché mi sono spiegato malissimo, è che andare in ON sarebbe un attimo. È un comando ed avresti il tuo telefono stock in garanzia ( anche se essendo un rigenerato questa cosa devo ancora capirla. In garanzia de che?! Bo...). Però è come fare il funerale al telefono, perché ormai mamma HTC se l'è dimenticato e non lo aggiornerà mai più quindi dovrai tenerlo per sempre come lo vedi. Invece successivamente tornare indietro in OFF sarebbe un problema, se non pagando. Quindi vedi tu e fa la tua scelta.
Ci sono rom sense7 in cui in fase di installazione gli metti il tipo di m7. International, Verizon e Sprint, poi la lingua è ovviamente anche tutta in italiano.
Fa altre due ultime cose:
da quel menu entra in recovery e dimmi che leggi.
Poi dal play scarica Root checker e vedi se la tua rom ha il root o no per scrupolo.
se entro in recovery mi esce il cellulare con un triangolo ed un punto esclamativo rosso (e si fermava così). invece root checker dice: congratulations root access is properly installed.
cmq ho capito quello che mi vuoi dire. forse ha garanzia venditore, quindi lo hanno lockato e hanno lasciato il cid e l's-off per futura praticità (che ne so glielo mando per qualcosa e loro operano più velocemente e comodamente). grazie intanto aspetto risposta a quel triangolo rosso, quando avrò il quadro completo deciderò se risbloccarlo oppure no. grazie ancora!
Ha la recovery originale. Hanno tolto anche la recovery modificata. Se vuoi fare in modo di mettere altro devi rimettere la twrp. Ci sono le guide in rilievo.
ho mandato mail ai venditori chiedendo delucidazioni sulla garanzia. vediamo cosa mi dicono e se magari mi permettono di metter mani (ci credo poco). nel caso decidessi di procedere metto la recovery e copio il firmware sull'SDD e poi installo da recovery giusto? che firmware mi consigli di mettere?
grazie mille comunque per tutto l'aiuto che mi hai dato.
have a nice day
Buongiorno a tutti, stavo valutando questo Htc, da sempre una mia fissa. Presi un anno fa circa l'M8 ma lo resi a causa delle dimensioni e quegli odiosi tasti home/back a schermo.
Volevo chiedervi un po di info a riguardo:
Prima di tutto dove potrei prendere la versione black e se al prezzo che viene venduto vale la pena ancora oggi acquistarlo o c'è in giro di meglio.
Vi premetto che dell'autonomia mi importa poco anche se credo con 2300 mAh dovrebbe comportarsi egregiamente, gli unici parametri che valuto sono:
- ricezione e segnale gps
- compattezza (max le dimensioni di un nexus 5)
- supporto decente: verrà aggiornato ad android M? Ok esiste la possibilità di ottenere i permessi di root ma poi si invalida la garanzia?
Voi partecipate al concorso su HTC Club per vincere un m9?
Io si...!
Guardate cosa ho postato per partecipare (prima che venga rimosso):
--- JL ---
Ne ho caricate altre due (diverse) ma non sono state pubblicate, per ora, ma magari domani ci scappano pure quelle!
Per quanto riguarda le tre domande partirei dall'ultima. Non credo verrà mai aggiornato ad Android M. HTC è così, molla i suoi telefoni dopo un po' anche se sono ancora pienamente efficienti. Con il root si invalida la garanzia temporaneamente, ma si può sempre tornare indietro quando si vuole.
Per i segnali radio, Wi-Fi e GPS sono molto soddisfatto, personalmente non ho mai avuto problemi. E per le dimensioni secondo me è perfetto. È la dimensione esatta che dovrebbe avere un cellulare comodo. Sta in tasca o nella giacca ed è abbastanza compatto e leggero.
Scusate io ho Lollipop tutto stock e vorrei iniziare a Moddare..per caso devo fare un downgrade per iniziare a sbloccare o posso tranquillamente fare tutto anche con Lollipop?
Salve, ho un problema col mio One M7. In sostanza ho appena effettuato l'aggiornamento a Lollilop con Sense 6 (il mio One non è mai stato rootato,ecc). Ad ogni modo il problema è che dopo l'aggiornamento nel momento in cui doveva avviarsi si è bloccato e mi fa notare che varie app sono crashate, tra le quali "Interfaccia utente sistema", come si vede nella foto che ho allegato (ma non è l'unica, premendo ok vedo che ce ne sono anche altre come il GPS o Google Play). Ad ogni modo premendo ok il "crash" si ripresenta. Non so assolutamente come procedere e non vorrei fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica. Allegato 147556
Mi spiace ma credo che l'unica soluzione sia fare un bel backup e ripristinare... anche se un tentativo pulendo la cache lo farei, ma, il ripristino è l'unica soluzione che vedo... salva tutto ciò che ti serve e pulisci tutto, vedrai che oltre a risolvere darai una marcia in più allo smartphone...
Facci sapere come và a finire.
Ho un problema con l'M7, altoparlanti che si sentono bassi, e cuffie che quando le inserisco il M7 non me le legge, ed eppure ho provato con varie cuffie...
Ragazzi ma é normale avere 7gb e passa di memoria occupata nella voce Altro ? Il mio é un dispositivo brandizzato TIM.