ora sto al 54%
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ora sto al 54%
40% sotto carica,giocando a 8 ball pool, 0% in carica e si spegne, riaccendo e sta al 44
Mi spiegate come posso configuare il mio account di posta elettronica di Libero col mio htc one m7?con altri server come msn riesco tranquillamente ma con libero proprio no,sapete aiutarmi?
Fai la configurazione automatica, ad un certo punto ti viene una schermata con il server della posta in entrata: è sbagliato. Scrivi: "popmail.libero.it".
Stessa cosa quando vedi il server della posta in uscita, scrivi: "smtp.libero.it".
Dovrebbe funzionare tutto.
Allegato 141421
Mi esce questo
Buonasera,a voi una volta attivato il Wi-Fi funziona l opzione che dovrebbe passare automaticamente alla rete dati quando in segnale Wi-Fi e scarso o debole?a me non ha mai funzionato rimane sempre in Wi-Fi anche se non prende per niente,ed è una cosa molto fastidiosa.
Con la nuova artmod funziona bene, prova a fare un ripristino configurazione di sistema.
Ragazzi una domanda, ma è vero che il problema della fotocamera legata alle foto viola è presente solo nei primi modelli prodotti?
Ancora complimenti ad HTC per aver dismesso l'app HTC TV!!!
Un'altro pezzo di telefono che prima funzionava e ora non funziona più.
Avanti così, che i clienti arriveranno a mucchi.
L'app proposta al suo posto è un chiodo: brutta, buggata e con telecomando che non funziona.
Ho provato altre app Telecomando e non ce n'è una che va.
Il trasmettitore IR è inutilizzabile.
Grande HTC!
Come posso visualizzare l avviso dei compleanni di fb sul calendario del mio HTC one?
Ciao,stavo provando questa app ma sono riuscito a farla funzionare solo con un televisore.Dopo che inserisco una marca di condizionatore o tv non so come capire quale modello inserire nella lista che mi spunta nel menu a tendina.Dovrei provarli tutti non sapendo nello specifico che modello ho o ce un modo più semplice e sbrigativo?
Nel calendario HTC vai su opzioni, account e ci dovrebbe essere la casella contatti (birthdays) la selezioni e salvi. Ovvio che nell'app "contatti" (sezione Rubrica in alto a sinistra) deve essere selezionato anche Facebook. Poi controlla in impostazioni di sistema, account e sincronizzazione che Facebook sia collegato. Prova così.
salve
un amico ha comprato un HTC m7 usato e bradizzato vodafone.
Quando inserisce una sim gli viene chiesto un codice di sblocco, su google ho visto vari metodi per ottenerlo (alcuni a pagamento), io vorrei sapere se me ne potete consigliare voi uno (che non necessiti di root o recovery non stock)-
Ragazzi buongiorno...Scusate ma sono passato da un Samsung all'HTC one M7..... Volevo provare a vedere se vi erano aggiornamenti softwere ma mi dice "L'aggiornamento Software funziona solo in modalità CDMA" Cosa vuol dire ??? chi puo' Illuminarmi ??? Grazie
Ragazzi ma perché disattivando un app ogni tanto vedo che è comunque in esecuzione? Mi capita spesso con hangouts..
Lucky81 Grazie, ma mi sa che il mio problema non dipenda da quallo....
Potrebbe essere che il mio Htc e' brandizzato VERIZON ????? Rete americana mi sa.....
Eventualmente qualcuno sa come posso comportarmi con gli aggiornamenti ???
grazie a quanti mi aiuteranno !!!!
Prova a chiedere sulla sezione modding, magari qualcuno può aiutarti in questo senso... se non ha garanzia io sicuramente gli metterei su una Custom Rom... ma mi raccomando tieni la Sense!!! ;)
Salve a tutti, allora, premetto che non sono molto esperto in queste cose e non capisco un fico secco, quindi passatemi i termini..
Io ho comprato un HTC One M7 usato qualche mese fa, con installati in modo permanente (non so se si dice così) Apex Launcher e Venom HUB, Venom Tweaks, Venom Superuser ecc... Fino a qualche settimana fa l'ho usato ugualmente fregandomene, ma oggi di punto in bianco (non so se ho toccato qualcosa io o se ha fatto da solo) Venom ha "preso il sopravvento", cioè ad esempio il menù delle impostazioni rapide, quello che apri dal menu delle notifiche, che finora era fatto con i "quadrati grandi" con scritto wifi, bluetooth, dati mobili, ecc che penso sia tipico di HTC Sense è stato sostituito da Venom Tweaks, con un menu diverso (sfondo bianco, scritte a sinistra e bottone per attivare/disattivare a destra) che non riesco più a togliere. Ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è cambiato nulla e quindi ho dedotto che probabilmente il precedente proprietario lo aveva "hackerato" (?) e preinstallato entrambi. La mia domanda è questa: è possibile rimuovere questi e riportare il telefono alle condizioni originali, ovvero senza Apex Launcher (che tutto sommato è carino ma preferirei togliere) e soprattutto senza questo Venom? Se sì riuscireste a spiegarmi come fare?
Ah, comunque se serve connettere il telefono al PC potrei avere qualche problema perchè quando l'ho acquistato il cavo non era quella originale e quindi apparte la carica lenta, non mi connette il telefono al PC..
Vi ringrazio in anticipo :)
Purtroppo senza pc non puoi fare niente...
Salve ragazzi, ho un problemaccio su un HTC one m7 32gb.
Ho voluto provare (mio malgrado) l'ebbrezza di comprare un telefono dalla grande Cina, dal momento che questo HTC Europa 32gb nero con beatsaudio mi è venuto a cadere 160 euro (+ 50 di sdoganamento) contro i 250-300 dello stesso usato italiano, quindi fin qui tutto bene, il problema è che da appena arrivato il telefono non si connette alla rete, ovvero rileva la rete (con scheda 3 mi dice: 3 ita, fastweb e beep) ma non si riesce a collegare, prende il segnale solo in roaming su tim e nemmeno chiama (nemmeno i numeri d'emergenza) però gli sms vanno.
Armato di buona volontà contatto l'assistenza 3 per un accertamento dell'imei qualora bloccato ma niente, mi liquida dicendomi che se il telefono non ha ricevuto nessun messaggio da parte loro non possono fare niente, così ho provato di tutto:
Cambio rom
Cambio rete in wcdma (e ho provato tutte le altre che stavano ma niente)
Cambio radio
Passato ad Unlocked
Rom modificata
Cambio imei
Ma niente ancora, portato da un tecnico di zona dopo 5 giorni è uscito senza nessuna soluzione con un "prova a cambiare la scheda madre".
Il telefono è originale al 100% e anche europeo, però prima di cambiare la scheda e spendere altri 100 euro volevo il consiglio degli esperti.
Vi lascio le informazioni del dispositivo:
UNLOCKED
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111
HBOOT-1.61.0000
RADIO-4A.22.3263.14
OpenDSP-v32.120.274.0909
OS-4.06.1540.3 (7.19.401.2)
eMMC-boot 2048MB
Anch'io sono abbastanza smanettone ma dopo 2 settimane perse col cervello fuso ed un tecnico con più punti interrogativi di me non so che fare.
Grazie per l'eventuale aiuto :cry: :cry: :cry:
Salve ragazzi, vi scrivo perché sono nella disperazione più totale, vi spiego:
Il mio caricabatterie originale non funzionava bene così abbiamo provato, per capire se il problema fosse la "base" o il cavetto a metterne un altro usb. Il risultato è stato catastrofico, provando a mettere sotto carica per un secondo sia il mio, sia quello di un amico, entrambi si sono spenti e entrambi hanno subito esaurito la carica residua. I telefoni sono diventati due mattoni! Adesso non si ricaricano e non danno alcun segno di vita. E' impossibile avviarli in modalità particolari perché sono totalmente senza carica e non caricano con nessun caricabatterie, né al pc.
Ho un po' di domande:
1) Cosa può essere accaduto? Scheda madre o il connettore di carica bruciati?
2) Mando in assistenza, come funziona?
3) FONDAMENTALE: io ho sempre fatto il backup htc del cellulare ma adesso dove trovo le foto, i dati e le informazioni?? Non mi sono mai curato di questo perché il cell ha solo 14 mesi e ancora non mi era mai servito di ricontrollare i dati, ma ho foto, sms e documenti importantissimi dentro. Inoltre ho tutte le password e foto personali e temo un po' a mandarlo in assistenza.
Aiutatemi almeno a capire per favore. Grazie.
Anche a me da un mese a questa parte cade costantemente il segnale è mi va sempre in roaming ....anche il mio è un HTC Europa sbrandizzato Vodafone....sono curioso se qualcuno ha una soluzione x noi....
Ma hai provato solo con un altro cavo usb? O hai cambiato anche caricatore? Se si quale? È importante dare qualche info in più prima di farti dare qualche opinione su quello che è successo, tipo per esempio se hai usato un caricabatterie con un diverso voltaggio in particolare maggiore allora credo che sia andata la scheda.
Credo sia impossibile maggiore, ti spiego perché e accolgo il tuo invito a scendere nei dettagli.
Mio caricabatterie originale non carica tanto bene (mi mantiene la carica ma non va oltre il 45% anche tenendolo per ore).
Prendo in prestito un caricabatterie che usa il mio amico per caricare Sony Xperia T con batteria molto inferiore del nostro.
Per capire se il problema fosse nella base del caricabatterie o nel cavo, mettiamo il suo cavo nella mia base originale: proviamo prima il mio, poi il suo, entrambi andati.
Sai dirmi altro sulle tre domande di sopra? Sono nella confusione più totale.
Mi sembra strana la cosa, comunque il backup htc non ti salva i dati personali a parte gli SMS, quelli si, ma per il resto credo sia impossibile recuperare i tuoi dati, l'assistenza si contatta telefonicamente e decidi tu se lasciarlo in un centro autorizzato o fartelo ritirare da un corriere, in assistenza ti resettano tutto.
E' stranissima infatti, ancora non riusciamo a capire. Si possono bruciare due telefoni (in pratica non caricano più) perché si sono collegati a un caricabatterie che fino a 10' prima funzionava (male ma funzionava)??
Domani contatto l'assistenza, sperando di non trovare altri impicci. Ma tornando al backup è sicuro che non recupero foto e dati? Non c'è un modo per verificare cosa vi sia in questi backup da computer?
No, il backup htc ti salva le impostazioni che avevi compreso la suoneria e gli SMS, e ti permette di scaricare dal play le stesse app che avevi, potresti volendo quando contatti l'assistenza chiedergli che laddove non ce ne fosse il bisogno di non resettarti la sd per non perdere i dati, vedi loro cosa ti dicono.
Ciao ragazzi volevo un informazione ...da un po' di tempo il cell mi va in roaming fisso ma non riesco a mantenere la connessione dati ovvero si aggancia ma dopo un Po si disconnette completamente con una bella x sulle tacche e a volte si si riaggancia alla rete altre volte va in roaming io ho tre come operatore HELP me
Ragazzi aiutatemi non so come mi è scomparsa dal menu dal drawer e dalla dock l icona telefono e messaggi non posso più chiamare ma posso ricevere,nel blocco schermo invece spuntano normalmente.Cosa può essere?come risolvo?? Devo anche fare una chiamata importante è non posso!