Backup HTC non mi funziona più?succede anche a voi?come mai??
Visualizzazione stampabile
Backup HTC non mi funziona più?succede anche a voi?come mai??
Mai funzionato!
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Il problema della fotocamera rosa/viola con poca luce, succede anche con Rom mod ??
Salve ragazzi, ho acquistato un htc one m7 di seconda mano con questa problematica, non si avvia più il terminale. Secondo il vecchio proprietario ha fatto l'aggiornamento l'ha caricato del tutto e il cell si è spento e ora rimane sul logo HTC e continua a riavviarsi rimanendo sempre sul logo. Sono riuscito ad andare nella schermata del bootloader ma mentre tento di selezionare recovery o un reset si riavvia di nuovo. Avete qualche soluzione?
Devo riuscire a prenderli tutti velocemente ora ci provo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...280bd0b1c2.jpg
Non mi chiedere come aveva iniziato a ricaricarsi la batteria stava proprio a zero e ora ha ripreso a riavviarsi.
Buongiorno, anche se per me no ..
Oggi ho fatto l'aggiornamento (OTA_M8_UL_L50_SENSE60_MR_HTC_Europe_4.16.401.13-4.16.401.10_release_446191q7cwcj9yi9dsx4o3) e non mi parte più il telefono. Cioè il tasto POWER è morto. Se premo POWER + VOL+ si accende e poi si spegne subito. Non mi va in BOOTLOADER.
Cosa posso fare .. qualche suggerimento.
EDIT [RISOLTO]
salve a tutti. ho un one con cid HTC_405 aggiornato a lollipop a cui ho sbloccato il bootloader e installato custom recovery TWRP e effettuato root.
no riesco però a installare come app di sistema wakelock detector in maniera automatica. Dipende dal fatto che sono S-ON? e quindi dovrei installarla a mano? in quel caso come procedo? Grazie
SU 2.46 e TWRP la 2.8.7.0
si lo so...infatti ho controllato e ha i permessi ovviamente.
Ciao, vorrei chiedervi come fare a risolvere il mio problema, da un po di tempo il mio htc dovunque inserito (ho provato altre porte, cavi, e computer) non viene riconosciuto, ed entrando in fastboot c'è scritto fastboot-AC al posto del normale fastboot-USB, se collegato il dispositivo rimane soltanto in carica.
Ho cercato il problema sul web e dovrebbe forse essere collegato al firmware? Ditemi voi, io ho provato anche a ripristinare buckap e rimetterlo allo stato di fabbrica. Attualmente ho il cell in S-ON THAMPED con il root e la TWRP e una rom. Che posso fare???
prova a flashare la ruu tim https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347778582
qui le istruzioni http://forum.xda-developers.com/htc-...ction-t3053944
ciao a tutti.
io volevo sapere se è possibile usare la rete 4g in italia col mio htc one m7 verizon:
Allegato 151578Allegato 151579
superCID s-off, ma il bootloader è stato rimesso quello stock (non chiedetemi perché, a me è stato dato così)
ho letto che ci sono delle guide per sbloccare le frequenze tramite console, volevo sapere se il mio cell era compatibile per questa procedura e se qualcuno sapeva indicarmi una guida affidabile,
grazie
Ho un problema da qualche settimana. In pratica il mio m7 con sim Vodafone si disconnette e connette alla rete dati continuamente. Ho l'impressione che il tutto sia iniziato dopo l'ultimo aggiornamento sulla sicurezza. Avete suggerimenti?
Mi serviva un informazione: secondo voi quanto posso vendere un m7 (no garanzia, no cuffie)
Salve, mi sono alzato questa mattina è avevo il mio HTC m7 carico e acceso dopo circa un ora, vado a prendere il cel e l'ho trovo spento, non si accende e non si illumina il led di carica, sono entrato nel menu tramite tasto accensione e volume giù ho formattato ma non formatta e non entra nemmeno in recovery, sembra che non ci sia più il sistema operativo, premetto che il cel è originale e non è stato mai moddato, cosa posso fare per farlo ripartire, ho letto qualche guida ma non sono riuscito a venirne a capo...accetto qualsiasi soluzione purché non perdi la garanzia e preferirei sistemarlo da me invece di mandarlo in assistenza e riprenderlo dopo un eternità. Grazie a tutti.
Si entra, cmq ora ho provato e va anche in recovery solo che formattando toglie un sacco di errori e al riavvio rimane nero l'unica cosa che posso fare e andare in bootloader e recovery
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si esatto il factory reset data se non sbaglio si chiama
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Do6m2.jpg
C'è l'hai aggiornato all'ultimo firmware, se con il reset non riesci penso che ti rimanga solo l'assistenza dato che sei in garanzia, altrimenti bisogna avere l's-off e flashare una ruu per tentare il ripristino..oppure sbloccare il bootloader e mettere recovery twrp per poi flashare un'altra rom, ma non credo ti convenga...
Ti ringrazio, l'ho porterò in assistenza non voglio compromettere la garanzia, ma mi sai spiegare come è che negli smartphone dalla'oggi al domani parte il sistema operativo?
Eh...può dipendere da tanti fattori, magari nel tuo caso usi un caricabatterie non originale? Potrebbe dipendere da qualche picco di tensione che ti va a compromettere la memoria e quindi il sistema,gli smartphone come i pc e quindi gli hard disk lavorano a tensioni bassissime nell'ordine dei 0.4 0.5 volt per cui basta un niente che possa compromettere la lettura delle memorie, perché proprio quest'ultime sono estremamente sensibili agli sbalzi di tensione, come succede anche per gli hard disk dei PC che saltano da un giorno all'altro danneggiandosi il file system..
Ho capito, cmq il caricabatterie e cavo yen sono gli originali, non capirò mai l'elettronica, oggi va domani non va e dopodomani va di nuovo, Ahahahah grazie per il tempo perso e per la spiegazione buona serata 😃
Buongiorno ragazzi, volevo sapere se qulcuno mi può spiegare come fare per capire se il mio htc one è originale o no, o non del tutto... l'ho preso da poco, è guasto e voglio capire intanto se sono stato sbloccati permessi di root od altro... grazie in anticipo!